Buona Settimana Santa

Pubblicazione1

Annunci

5 thoughts on “Buona Settimana Santa

  1. Questa settimana , Signore Gesù usa le preghiere che recito per la conversione dei governanti di questo mondo , perchè essi non sanno che strada hanno imboccato. Ricordiamoci le parole di Gesù sulla croce. ” Perdona loro, perchè non sanno quello che fanno”

  2. Farò una stampa di questo scritto e lo affiggerò in giro.
    sperando che in tanti possano comprendere che per vincere al gioco dell’Europa
    dobbiamo stare UNITI.

  3. in effetti tutta questa “crisi” è stata architettata ad arte per separare i ricchi dai poveri: i ricchi sempre più ricchi, magari a costo di vendersi l’anima (perché questo è appartenere alle varie logge massoniche o club similari) e poi ci sono i poveri sempre più poveri, costretti a lavorare ore ed ore per un tozzo di pane e quindi non hanno il tempo e la forza di pensare al mondo spirituale ed alla salvezza della propria anima.
    per cui il disegno è uno ed uno solo: o fare in modo che le persone si dannino l’anima oppure che siano schiavi senza possibilità di evoluzione.
    un progetto contro l’umanità.

  4. Cara Isotta se leggessero bene Vangelo di Luca 16 versetto 19-31 , e lo assimilassero non si comporterebbero così . Non preoccupiamoci troppo. Il Signore viene sempre in aiuto dei suoi fedeli. E’ vero la crisi è dura e chi più chi meno la sperimenta, ma guai a coloro che l’hanno provocata. Una Santa Pasqua a te Isotta e a tutti gli altri

I commenti sono chiusi.