Messaggio del 2 aprile 2014 a Mirijana

140834964_640

Cari figli, con l’amore materno desidero aiutarvi. Che la vostra vita di preghiera e di penitenza siano un sincero tentavivo per avvicinarvi a mio Figlio e alla sua Luce divina, per potervi distaccare dal peccato. Ogni preghiera, ogni Messa, ogni digiuno sono un tentativo per avvicinarvi a mio Figlio, un ricordo alla sua Gloria e un rifugio dal peccato.

Essi sono la via per una nuova unione del buon Padre con i suoi figli. Perciò, cari figli miei, con cuore aperto, pieno di amore invocate il nome del Padre Celeste affinché vi illumini con lo Spirito Santo. Per mezzo dello Spirito Santo diventerete la fonte dell’amore di Dio. A questa fonte verranno tutti coloro che non conoscono mio Figlio, tutti coloro assetati dell’amore e della pace di mio Figlio. Vi ringrazio. Pregate per i vostri pastori. Io prego per loro. E desidero che sempre sentano la benedizione delle mie mani materne e il sostegno del mio cuore materno.

 

 

Annunci

One thought on “Messaggio del 2 aprile 2014 a Mirijana

  1. Cara Annalisa mi piacerebbe che fosse pubblicato il video che riguarda la conferenza del 6 aprile , così da permettere a chi non c’era di conoscere che cosa era stato detto a Roma. Stessa cosa per gli altri eventi che hai organizzato in passato. Ti ringrazio tanto anche io per quello che ci trasmetti e ti auguro una santa quaresima!!
    SERENA

I commenti sono chiusi.