Messaggio del 25 marzo 2014

marija-pavlovic-lunetti“Cari figli! Vi invito di nuovo: iniziate la lotta contro il peccato come nei primi giorni, andate a confessarvi e decidetevi per la santità. Attraverso di voi l’amore di Dio scorrerà nel mondo e la pace regnerà nei vostri cuori e la benedizione di Dio vi riempirà. Io sono con voi e davanti al mio Figlio intercedo per tutti voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Annunci

7 thoughts on “Messaggio del 25 marzo 2014

  1. Come ci tiene a noi Maria, una cosa stupenda!! A volte penso come posso far scorrere l’amore per il mondo se sono così peccatore? grazie Maria perchè ci indichi la strada.

  2. Io ho fatto in forma solenne la Consacrazione a Maria Santissima secondo il Trattato della vera devozione a Maria , scritto dal Monfort. Mi sono preparata sotto la guida di un valido sacerdote: prova a cercare nella tua parrocchia! Ti ricordo nelle preghiere. Ciao.

  3. gRAZIE MARIA PER CONTINUARE A SCENDERE TRA NOI E A LASCIARCI I TUOI MESSAGGI…INDICAZIONI IMPORTANTI….
    ANNALISA SE VAI A MEDJUGORJE RICORDATI DI TUTTI GLI AMMALATI NEL CORPO E NELLO SPIRITO CHE HANNO CHIESTO PREGHIERE, SOPRATUTTO QUELLI PIU’ GRAVI, I BAMBINI, GLI INFERMI, GLI ATEI E CHI NON HA ANCORA CONOSCIUTO L’AMORE DI DIO..GRAZIE

  4. Il giorno del giudizio la Madonna si alzerà, punterà il dito contro di voi e vi condannerà! Per aver creduto alle sue apparizioni, per aver creato un idolo a sua immagine e somiglianza, per aver usato il suo nome per innalzare il diavolo ed esservi serviti dell’Ave Maria per dargli forza. Nel tempo della mia vita, ella vi dirà, sono stata la serva del Signore e dal giorno della mia morte… la regina del silenzio.

I commenti sono chiusi.