Ritiro spirituale

Alzati, rivestiti di luce, perché viene la tua luce, 
la gloria del Signore brilla sopra di te. 
Poiché, ecco, le tenebre ricoprono la terra, 
nebbia fitta avvolge le nazioni; 
ma su di te risplende il Signore, 
la sua gloria appare su di te.” 
(Isaia 60, 1-2)
 

indexEccoci! Vogliamo essere pronti ad alzarci per proclamare la Gloria del Signore! Vogliamo essere pronti ad accogliere l’esplosione di gioia della resurrezione!


Per farlo, la Scuola di Evangelizzazione  ti propone un RITIRO durante la Settimana Santa! Momento di grande grazia per tutta la Chiesa!  Dalla sera di:

Lunedì 14 Aprile fino a Domenica 20 Aprile!


Ci saranno momenti di catechesi e momenti personali di preghiera per entrare nel mistero di Dio che si dona per Amore…

Il ritiro si terrà nella NUOVA SEDE della Scuola di Evangelizzazione (via del Carota,11 – Bagno a Ripoli-Firenze- Monastero dello Spirito Santo) ed è aperto a tutti i giovani dai 18 ai 30 anni. C’è la possibilità di arrivare in altri giorni della settimana, in base alle tue esigenze di studio e/o di lavoro.

Per qualsiasi altra informazione o per iscriverti, non esitare e… contattaci!

Cellulare: infoscuola@scuoladievangelizzazione.it
Mail: 331/8325412

Nell’attesa di poter gridare insieme la gioia della resurrezione, i giovani della Scuola di Evangelizzazione ti augurano un buon cammino quaresimale! Camminiamo verso la Luce!

A quella vista sarai raggiante, palpiterà e si dilaterà il tuo cuore… (Isaia 60-5)

 

 

Annunci

6 thoughts on “Ritiro spirituale

  1. Mi associo alla tua richiesta , Luciano Messori. Non cè , età e ne tempo x fare dei ritiri Spirituali . Ricordiamoci che la Madonna < nelle sue apparizioni > dice sempre : convertitevi e sarete salvati . Si ha l’opportunità , anche nell’ultimo secondo della nostra vita .

  2. Si è vero cara Maddalena, anche Papa Francesco stà facendo un ritiro spirituale con i suoi Cardinali e se ne sente il bisogno Lui figuriamoci me… Cordiali saluti, luciano

  3. vado spesso da quelle suorine in quel convento dove vi sono le spoglie di S Umiltà e il prodigioso Bambino Gesù!Chi conosce suor Scolastica…..non la dimentica più!

  4. Ciao carissima Sonia, come và? tutto bene? Sarebbe bello vederci in quel convento per un ritiro spirituale… se fosse possibile sapere qualcosa di più in merito… Buona serata, luciano

  5. Ciao Sonia , mi sapresti dire dove si trova questo convento di Suore , perche’ sono veramente interessata a fare un ritiro spirituale . Ti ringrazio . un abbraccio e che il Signore ti Benedica grandemente

I commenti sono chiusi.