Israele, statua Madonna ‘piange’ olio: 2mila persone in pellegrinaggio

130706213-ecfc3b21-c1b2-403b-8e31-243f1827407bGerusalemme, 11 feb. (LaPresse/AP) – In una settimana duemila persone hanno messo in atto un vero e proprio pellegrinaggio in una casa di cristiani a Tarshiha, in Israele, dove una statua della Madonna sembrerebbe “piangere” olio. Osama Khoury, uno degli inquilini dell’abitazione, afferma infatti che la moglie Amira abbia di recente trovato la statua, situata nel loro salotto, “ricoperta di olio”. L’effigie, racconta ancora Khoury, “ha parlato” alla moglie e le detto di non avere paura. Le voci riguardanti la statua si sono diffuse dopo che un vicino di casa ha assistito al presunto miracolo. Effettivamente, alcune parti della statua appaiono essere viscide e umide, anche dopo essere state pulite. La cosa più impressionante, afferma la famiglia, è quando una specie di “lacrima” sembra scendere lungo la guancia della statua.

http://www.lapresse.it/mondo/asia/israele-statua-madonna-piange-olio-2mila-persone-in-pellegrinaggio-1.458321

Annunci

20 thoughts on “Israele, statua Madonna ‘piange’ olio: 2mila persone in pellegrinaggio

  1. Se la Madonna sta piangendo è perché si prospetteranno per i Suoi figli tempi ancora piu’ bui , allora non ci resta che continuare a pregare affinche’ il Suo cuore trionfi presto.

  2. Questo segno di trasudazione di olio per essere precisi è accaduto molto prima delle icone piangenti sangue in Russia. Questo segno va avanti almeno gia da 3 mesi. Lo affermo con certezza in quanto gia mesi fa pubblicai la notizia e il video sul mio gruppo facebook.

  3. Questo segno di trasudazione di olio per essere precisi è accaduto molto prima delle icone piangenti sangue in Russia. Questo segno va avanti almeno gia da 3 mesi. Lo affermo con certezza in quanto gia mesi fa pubblicai la notizia e il video sul mio gruppo facebook.

  4. Quando Israele tornerà al Signore si convertirà e nel mondo tornerà la pace. Forse ci siamo. Sia lodato Gesù Cristo ed una lode grande a sua madre Maria. Quanti segni in tutto il mondo , e noi poveri uomini ancora li a preoccuparci se ci toglieranno o no 30 euro o più dalla pensione . Non preoccupiamoci , cosa dice nel Magnificat ? ha rimandato i ricchi a mani vuote. Un caro saluto a tutti

  5. Tante cose stanno accadendo tanti i segni che il ns Buon Padre ci da malgrado la nostra follia Stringiamoci forte nella preghiera e alla Mamma Satissima

  6. Sarebbe meraviglioso assistere ad un evento cosi straordinario . Non e’ da tutti i gg , assisterli…..

  7. speriamo, invece, che si convertano presto se questa è la premessa per la fine del mondo!
    Gianni Toffali, guarda che per “fine del mondo” non si intendono tutte le cose catastrofiche che da secoli sono state paventate a seguito di un’interpretazione troppo restrittiva dell’Apocalisse di S. Giovanni Apostolo, ma LA FINE DI UN MONDO COME QUELLO CHE STIAMO VIVENDO, fatto di soprusi, ingiustizie, guerre, lacrime, fame, morte causata da un uomo ad un altro uomo o ad animali indifesi ecc. ecc., la qual cosa lascerà il libero accesso all’AVVENTO DEL REGNO DI DIO, regno di pace, giustizia, concordia, amore, rispetto e quanto di più bello un essere umano possa desiderare. Perciò, ben venga la fine del mondo!!!!!!

  8. Sono credente, quando recito il Credo sono profondamente convinto che in questa preghiera cè il cuore di ciò che è l’avvenimento cristiano, nonostante questo, quando leggo di tutte queste apparizioni, lacrimazioni, sono tentato di fare dell’ironia. Non vi sembra di essere un po fuori?

  9. Il Credo è fondamentale.
    Si professa, fra l’altro, la fede nella Santa Chiesa, in quella parte che è santa zizzania, e che pure esiste, personalmente non credo.
    Quanto a pianti e statuette luminescenti (silenzio assoluto su quella di Medjugorje) non saprei che dire.
    L’olio mi ricorda solo le guerre per il petrolio, concentrato per l’80% in Asia.
    Verosimilmente la prossima guerra sarà contro l’Iran, come stabilito, pare, dalla massoneria.
    Poi le questioni Russia-Crimea, ma soprattutto quella decisiva, volutamente ignorata, del Medio Oriente, madre di tutte le guerre.
    Preferisco il Credo e basta.

  10. scusami Annalisa, sono fuori argomento, ma vorrei sapere il tuo pensiero a proposito della dichiarazione fatta dal vescovo di Granada che a dir poco mi ha lasciata basita. Perdonami per il fuori argomento. Un caro abbraccio

  11. Sono concorde con Mariella; fine del mondo stà per la fine di questo stato attuale di cose. quindi via il mondo vecchio per lasciare spazio al mondo nuovo prospettatoci da Gesù.

  12. Ben detto, sora Mariella!
    Venga al più presto la fine di un mondo perverso, corrotto e ripugnante, quale è quello attuale.

I commenti sono chiusi.