La Madonna piange lacrime di sangue

di Annalisa Colzi

Sembra che in Ucraina e in Russia, in diversi Monasteri Ortodossi, le Icone abbiano cominciato a versare lacrime di sangue.

Ma non solo in Ucraina e in Russia sta avvenendo questo, anche a Milano diverso tempo fa, nella Chiesa Ortodossa di San Nicola, è avvenuto lo stesso fatto.

Vi lascio con i due filmati e con un punto interrogativo. Vero o falso?

Annunci

13 thoughts on “La Madonna piange lacrime di sangue

  1. Speriamo che in Ucraina e Russia ne colgano il significato e tornino tutti alla PACE! Anzi in tutto il mondo. L’essere umano deve capire che la vita vera sta dopo , col Signore e capito ciò che senso ha uccidersi e fare le guerre per cose della terra! Che la Madonnina ci aiuti a comprendere questo. Quando si coglie anche solo in parte questo concetto, tutto qui in terra perde valore a cominciare da noi stessi e dal nostro egoismo e egocentrismo. Sia lodato Gesù Cristo

  2. Vero o falso non lo so, una cosa è certa: di motivi per piangere nostro Signore e la sua dolcissima Madre ne hanno parecchi!

  3. Qualcosa sta per accadere l’anniversario delle apparizioni di Fatima sta per arrivare 2017… Nei primi due segreti di Medjugorje che sono degli ammonimenti, potrebbero riguardare, almeno uno, la consacrazione della Russia al Cuore Immacolato di Maria? I tempi credo siano maturi!!

  4. 4 marzo 2014 – Messaggio della Madonna di Anguera

    Cari figli, cercate il Signore. Egli vi ama e vi attende a braccia aperte. Non state con le mani in mano. Non rimandate a domani quello che dovete fare. Ricordatevi sempre: non potete trovare oro dove non c’è oro. Separatevi da tutto quello che vi allontana dal Creatore. Fuggite i luoghi dove è profanata la vostra dignità di veri figli di Dio. Arriverà il giorno in cui molti si pentiranno della vita vissuta senza Dio, ma per molti sarà tardi. Tornate in fretta. Sono vostra Madre e sono venuta dal Cielo per aiutarvi. Ecco il tempo per il vostro ritorno. Un grande castigo cadrà sull’umanità perché gli uomini hanno sfidato il Creatore. Pregate. Soffro per quello che vi aspetta. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Non so se sia vero o no. Ma sì, di ragioni per piangere sangue ne hanno.

  5. Aspettiamo che finalmente Maria pianga anche a Strasburgo e a Waschington , a Parigi e a Londra, a Pechino e a New Delhi sarebbe veramente l’ora per svegliare questa umanità . I castighi che possono arrivare ce li creiamo da soli perchè molti sono disubbidienti , però credo anche che la preghiera degli altri attenui molto quello che dovrà succedere. Quindi avanti con questa arma potente. Un caro saluto a tutti in >Cristo e Maria.

  6. Ma come ??? ma la Russia di Putin non si era convertita ? Non eravate tutti qui ad osannare Putin, tutti contenti, ed a proclamarne le virtu’ morali rispetto all’occidente corrotto ? Cos’e’, avete cambiato idea ??

  7. Ma, sopratutto, nessuno ha mai scritto che la Russia di Putin e lo stesso Putin siano santi.

  8. Giusto Salvatore , finito l’inghippo Siria dove l’Occidente purtroppo si è preso una scornata , perchè se fosse stato per Cameron , Obama e Hollande sarebbe pieno di soldati Onu o Nato si è ricominciato a fomentare disordini in Ucraina , perchè per i potenti è essenziale che ci siano sempre disordini e guerre per poter vendere armi. Qualcuno in questi giorni , ma non è apparso sui giornali ha detto che sui tetti di Kiev che sparava sulla polizia di Kiev vi erano degli elementi occidentali appartenenti alla Nato . La signora Ashton ha scosso le spalle ma la notizia è stata confermata anche da l ministero degli esteri dell’Estonia( da verificare). Chi vuole vada a controllare. Sta di fatto che vi è sempre l’idea di destabilizzare questi paesi dell’Est vicino alla Russia . per quale motivo????????. E poi caro Vincenzo la conversione avviene a gradi e dura negli anni . Tu credi che l’Occidente non sia corrotto ??? Dimmi come non lo è , dammi qualche segno che non lo è . Forse non è solo corrotto. E’ stanco , stufo senza voglia di combattere ed il degrado morale e spirituale che esiste lo sta consumando. Ma sei Vincenzo o qualcun’altro???

I commenti sono chiusi.