Mario Palmaro

di Salvatore Di Fazio
palmaro

Come sapete questo non è un blog per news, difficilmente troverete notizie fresce di paniere. Ma anche noi, pur in ritardo, vogliamo dare il nostro omaggio a Mario Palmaro, il quale è tornato al Padre il 9 Marzo.

Lo facciamo in due maniere. Con un video preparato dai ragazzi del Caffe Teologico e con 2 editoriali di Riccardo Cascioli, suo amico e collega di lavoro

In morte di Mario, Riccardo Cascioli

Servi Inutili, La Nuova Bussola Quotidiana

Rèquiem aetèrnam,
dona eis, Domine,
et lux perpètua lùceat eis.
Requiéscant in pace.
Amen.

Annunci

6 thoughts on “Mario Palmaro

  1. Mario Palmaro: un grande personaggio di notevole spessore. Una perla preziosa nel panorama degli intellettuali cattolici, defenestrato ingiustamente da radio Maria

  2. Grazie Mario per il tuo coraggio, la tua onestà intellettuale, la tua capacità di andare controcorrente. Hai sempre detto la verità, senza mai piegarti a logiche opportuniste!
    Tu si che hai saputo davvero combattere la “mondanità spirituale”, non a chiacchiere, ma con la vita!

  3. La verita’vi rendera’ liberi. . e tu eri liberissimo. . . Riposa in pace fratello Mario.

  4. Eri ispirato dallo Spirito santo . Ora da lassù vicino a Gesù aiutaci nel nostro cammino spirituale a difesa della verità come tu hai sempre fatto. Un caro saluto a te fratello di fede. tu ora sei più vivo di noi .

  5. ci sarebbe molto da dire circa il trattamento a cui è stato ingiustamente sottoposto…ma toccare taluni equivale a passare per le forche caudine…

  6. Non lo sapevo. Del resto non mi risulta molto nominato nel mio micromondo attuale. Lo avevo sentito parlare (non sapevo chi fosse) ad una tavola rotonda nella una città del nord. Mi dispiace soltanto che non condannasse la pena di morte.

I commenti sono chiusi.