Appello Urgente! Vi chiedo il favore di farlo girare.

di Annalisa Colzi

social-network-600x388Vorrei fare un appello a tutti gli amici che mi seguono su Facebook. Un appello per ridimensionare il potere di questo Social Network e anche dei satanisti che vi navigano. Sono dei poveracci, forse dei giovani abbandonati dalle famiglie o forse no, chissà… Certo è che non si rendono nemmeno conto di quello che stanno facendo, o forse lo sanno, hanno scelto, chissà… A noi non interessa. Preghiamo per loro.

Sappiamo bene, ce lo ricorda Gesù, che fino alla fine del mondo il “buon grano crescerà insieme con la zizzania”. Quindi dobbiamo essere pazienti e confidare solo nell’amore del Signore Gesù.

La Vergine Maria ha già schiacciato la testa di satana, egli ha potere solo nella misura in cui gli permettiamo di entrare nella nostra vita. L’esempio ci è dato da questi hacker che si divertono in modo molto macabro, ma che in fondo sono degli infelici perchè satana non dà mai felicità se non passeggera.

Vi ricordate le “bestie di satana?” che fine hanno fatto? Qualcuno è stato ucciso barbaramente, altri sono in galera… altri si spera che portino il rimorso fino alla fine della loro vita… E’ così! Satana chiede delle vittime.

A stare  sui Social Network si rischia, come è successo con il gruppo, di imbattersi in questi personaggi ambigui. Pazienza… E’ il buon grano in mezzo alla zizzania. E’ la Luce in mezzo alle tenebre.

Vi ho spiegato in altro articolo che la colpa è stata mia  https://annalisacolzi.wordpress.com/2014/02/24/vi-spiego-come-rubano-gli-account-da-fb/ quindi fate attenzione e leggete attentamente come ci sono caduta in modo da non cadervi a vostra volta.

Altra cosa, fondamentale, non perdete tempo nella pagina del gruppo o in altre pagine dovre scrivono bestemmie ecc… lasciate perdere, IGNORATELI. E’ il mezzo più convincente per farli desistere.

NON CONTINUATE A MANDARE MESSAGGI O A SCRIVERE SULLA BACHECA DEL GRUPPO CHE PORTA IL MIO NOME. USCITE.

LASCIATE PERDERE ANCHE SE PARLANO MALE DI ME. A ME NON IMPORTA NULLA. RIPETO: IGNORATELI!

Sono già stati segnalati alla Polizia Postale. Molto poco intelligentemente questi personaggi si fregano da soli perchè, aldilà di coloro che si nascondono dietro falsi profili, ne ho beccati due che invece hanno due profili veri. Ma non mi interesso di loro, lascio che il loro messaggio in codice rimanga nella mia pagina.

Andiamo avanti in pace sapendo che i Social Network sono mezzi virtuali che si spengono con un clic.

FATE SOLO ATTENZIONE AI VOSTRI BAMBINI.

15 thoughts on “Appello Urgente! Vi chiedo il favore di farlo girare.

  1. Cara Annalisa , mi spiace x tutto ciò che sta accadendo ; ma come ben sai anche tu , ormai questo (PURTROPPO ) fa parte della ” vita quotidiana ” . Sta solo a noi , cercare di non farci corrompere e non perdere la nostra fiducia : Pregando , Pregando e solo pregando . Ne so qualcosa di aver a che fare con i mass media o forse meglio dire : lavorare nell’inferno . Io dovevo lavorare fino ai 65 anni x poter avere una pensione un pochino più decorosa , ma il caso ha voluto che io abbandonassi prima dei 65 anni , il mio lavoro . Ebbene sì , mia cara Annalisa : satana è riuscito a battermi . Io che ero una che lottava x i nostri diritti umani e civili , io che ero sempre in prima linea x combattere e dire ad alta voce tutto ciò che i padroni ci imponevano con massacro verbale o con il mobbing , umiliazioni etc etc . Bè ! mia cara sorella Annalisa , purtroppo ho dovuto abbandonare gettando la spugna x licenziarmi . Ma : nulla viene a caso , proprio in quello stesso anno io ho avuto una forte conversione andando a medjugorje . Sono rinata , la Madonna ha voluto che io la raggiungessi a MEDJUGORJE per aiutarmi a rinascere . Ti garantisco che ho ritrovato il percorso che avevo perso nel mio lontano passato e che ora per nessun motivo al mondo lo lascerò , perchè ho capito che questo percorso è quello giusto , sano , pieno d’Amore e di Pace . Avrei da raccontartene x gg e gg della mia vita ……… Solo oggi mi accorgo che nel nostro cammino di vita ; dobbiamo essere noi a cercare le vie giuste e quelle più dritte . Mai prendere scorciatoie o vicoli cechi : lì ci si perderebbe in un batti baleno . Ti ringrazio x l’attenzione e l’insegnamento che sto ricevendo da parte tua . Il SIGNORE ti Benedica Grandemente . Sia Lodato GESU’ CRISTO e W MARIA . Un abbraccio – Maddalena 🌷

    Date: Thu, 27 Feb 2014 08:42:35 +0000
    To: biancu49@hotmail.it

  2. carissima non ti preoccupare io dal canto mio ho già fatto la mia parte, faccio girare sempre i tuoi articoli che aprono gli occhi a me e a quelli che io conosco.
    Mi piacerebbe che il buon Dio facesse cadere un fulmine su questi social e su quelli che li hanno inventati. Qui sopra a parte i satanisti si sono rovinate anche tante famiglie che hanno lasciato la loro per un presunto amore conosciuto virtualmente.
    Ti abrraccio calorosamente e fammi sapere quando vieni a Modena che ti rivedo volentieri.

  3. Condivido Annalisa. Quanto a pregare per loro, non so. Il messaggio di Medjugorje di questo mese mi ha colpito: “Vedete, ascoltate e sentite che nei cuori di molti uomini non c’è Dio. Non lo vogliono perché sono lontani dalla preghiera e non hanno la pace”. Io dico che dobbiamo accettare che certe anime siano talmente perdute da diventare irrecuperabili. O no?

  4. Mi dispiace Annalisa,
    provo pena per queste persone perchè nemmeno si rendono conto di essere sul baratro dell’inferno, ora ridono, si divertono, si credono spiritosi, ma un giorno, se non cambiano, strideranno i denti. Questo perchè Dio non obbliga nessuno a seguirlo, se adorano il male Dio glielo lascia seguire in eterno.
    Ancora di più mi fanno pena perchè non si rendono conto che potrebbero salvarsi se solo si pentissero in tempo, ma non gliene importa nulla. Un giorno rimpiangeranno in eterno di non aver sfruttato il tempo datogli per rinnegare il male.
    Se solo sapessero quante grazie concede Dio solo per il fatto di stare con Lui…preghiamo per loro perchè si ravvedano!

  5. Annalisa sarà il 12 marzo a Spilamberto MO alle ore 20,30 presso la chiesa del Carmine per una conferenza organizzata dal RnS di Spilamberto – Vignola. Consiglio di venirci presto perchè la chiesa è piccola e si rischia di rimanere in piedi o fuori

  6. Cara Annalisa
    ti ringrazio per tutto il bene che fai e per quanto “ti esponi” per tutti noi!Mi parla sempre di te Patrizio di Amelia.Vorrei contattarti per invitarti a Terni come posso fare?
    Grazie
    Marilina

  7. Coraggio Annalisa, so che non ti manca, Spero davvero di rivederti presto. Un caro saluto e un ricordo nella preghiera.

  8. Sono sempre stata convinta di fare bene a non iscrivermi a FB; evito come la peste anche lo smartphone e meraviglio quasi tutti quando dico che non ho la tv.

I commenti sono chiusi.