Messaggio del 25 febbraio 2014

Immagine 041

“Cari figli! Vedete, ascoltate e sentite che nei cuori di molti uomini non c’è Dio. Non lo vogliono perché sono lontani dalla preghiera e non hanno la pace. Voi, figlioli, pregate, vivete i commandamenti di Dio. Voi siate preghiera, voi che fin dallo stesso inizio avete detto „si“ alla mia chiamata. Testimoniate Dio e la mia presenza e non dimenticate figlioli, che Io sono con voi e vi amo. Di giorno in giorno vi presento al mio figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

6 thoughts on “Messaggio del 25 febbraio 2014

  1. Ecco il dilemma che mi strazia il cuore e che, penso, strazia a tutti i cristiani: gli uomini non vogliono Dio!!!
    Continuiamo a pregare per costoro, magari se ne potesse almeno salvare uno! Dio sarebbe contento!!

  2. Grazie Maria perchè con i tuoi messaggi ci tieni sempre all’erta ogni mese e gli stessi sono ormai da 33 anni una continua catechesi . Tieni sempre la tua mano su di noi affinchè camminiamo nella giusta direzione.

  3. Impressioni personali al messaggio del 25/02/2014

    Ciò che mi colpisce nel Messaggio della Regina della Pace, dopo l’affermazione che “nel cuore di molti uomini non c’è Dio” e che “ non lo vogliono e non hanno la pace” è che oggi ci dice le Parole che disse Il Bambino Gesù nel Messaggio del S.Natale 2012 “Vivete i Miei Comandamenti”. In quell’occasione non parlò la Madonna ma il Titolare dei Comandamenti, Gesù Dio! Io mi interrogai su quella stranezza e avanzai l’ipotesi che si stesse per conoscere una risposta negativa da parte della commissione Vaticana, su Medugorje.
    Unitamente a quella frase di Gesù, oggi la Madonna ci dice “ Testimoniate Dio e la mia presenza”.
    Ancora una volta sono a chiedermi: C’è forse la possibilità che le Apparizioni della Regina della Pace possano essere svalutate nella loro veridicità e importanza?
    Se così fosse, la Regina della Pace chiede a quelli tra noi che fin dall’inizio abbiamo detto “Sì” alla sua chiamata di testimoniare la Sua Presenza tra noi:
    “Io sono con voi e vi amo” leopoldo

  4. finalmente un post che rincuora e da’ lo stimolo per andare avanti e non dimenticare quali sono i punti fondamentali da seguire e che sono l’unico modo per trovare la pace, la preghiera e seguire i comandamenti.
    Quando si riferisce agli uomini senza Dio penso a tutte quelle persone che si sono suicidate o che hanno ucciso i figli, le madri o le mogli o delle altre persone che a loro avviso avevano fatto loro un torto.
    credo che solo con l’apporto della fede e dell’ amore di Dio ci sia la possiblità di passare il “buio tunnel” di questi ultimi tempi

I commenti sono chiusi.