Don Gabriele Amorth sta male

1468817_1404111793161422_269287157_n

Amici cari, chiedo a tutti voi di innalzare preghiere per il nostro caro amico padre Gabriele Amorth.

Io devo tantissimo a questo sacerdote e spero che un giorno, quando il Signore lo chiamerà a se, continui a seguirmi come ha fatto fino ad ora.

Dopo questo appello vi scrivo i miei prossimi incontri, certa che padre Gabriele approva queste conferenze poichè proprio lui è stato il più grande divulgatore del mio libro.

Grazie padre Gabriele, il Signore ci faccia la grazia di lasciarlo ancora a lungo fra noi.

DOMENICA 23 FEBBRAIO 2014

Insieme da santa Caterina da Siena. Non è un vero e proprio incontro sul tema del libro “Come satana corrompe la società” ma un momento da trascorrere insieme.

ore 9.00 arrivo alla Basilica Cateriniana di S. Domenico

ore 10.00 celebrazione S. Messa

visita abitazione S. Caterina

pranzo a sacco nei locali della Chiesa di S. Francesco all’Alberino

15.30 Chiesa di san Francesco: il Miracolo Eucaristico, S. Rosario

visita al Duomo

SABATO 1° MARZO 2014

Incontro alle ore 20.00

“COME SATANA CORROMPE LA SOCIETA'”

PARROCCHIA: S. Alfonso in Via Gaetano Filangieri, 8 – 84013 Cava de’ Tirreni (Salerno)

MERCOLEDI’ 12 MARZO

Incontro alle ore 20.30

“COME SATANA CORROMPE LA SOCEITA'”

Chiesa del Carmine, via Matteotti, 21 Spilamberto (MO)

SABATO 15 MARZO 2014

Come da volantino

Come i Media Corrompono la Società

Annunci

30 thoughts on “Don Gabriele Amorth sta male

  1. Mi dispiace che Padre Gabriele stia male. Ma se lui torna alla Casa del Padre, come faremo noi? Nessuno è come lui, chi ci difenderà dal Male? Padre Gabriele è un parafulmine contro gli attacchi del Maligno!

  2. Evviva Padre Amorth, io prego per Lei, affinchè la Madonna lo assista come sempre ha fatto

  3. o Signore……non ho saputo nulla ma mi dispiace tantissimo…..cosa è successo?certo,preghiamo La Regina della Pace……

  4. Nostro Signore ci difenderà dal Male e padre Amorth intercderà per noi presso di Lui. Anche adesso è così, padre Amorth prega e Gesù agisce.

    La morte non separa per chi è in Cristo. Non smetteremo di essere i contatto con lui solo perché fisicamente è così. Lo Spirito è più forte. Stiamogli vicini con gratitudine e carità e come dice Roberta, che la Dolce Vergine lo assista.

    Preghiamo per lui e per ottenere tutti la grazia di una morte santa, come ci ha invitato a fare papa Francesco.

  5. Ragazzi diamoci una calmata. . . non sta bene. ma preghiamo che si ristabilisca quanto prima.
    Sembra di assistete al suo funerale. . .

  6. Il Signore Nostro Padre ci porta per mano tutta la vita come dei bambini a spasso, poi si ferma e quest’attesa ci incuriosisce. Alziamo gli occhi a Lui che ci dice: “Vieni, da adesso ti porto in braccio”. Da lì in poi passano tutte le paure e le sofferenze.
    Caro Padre Amorth, operaio di Gesù, nelle mie parole e nei miei pensieri ci sei spesso e spesso ti cito nei discorsi ai mie ragazzi adolescenti che si stupiscono a sentir parlare di Gesù e dell’antagonista con senso così pratico. Questo mi hai insegnato attraverso i libri e le ultime interviste lo hanno confermato in me. Il Signore ti benedica e ti doni salute per i momenti di sofferenza e comunque sia fatta la volontà di Dio che governa e muove tutto nell’armonia giusta.

  7. con la preghiera del cuore, l’osservanza della legge di Dio, il cuore puro la Madre penserà a noi

  8. Mi rattrista sapere che p. Amorth è sofferente.
    Una preghiera perché il Signore gli dia sollievo, e ce lo lasci ancora a lungo.

  9. haha 🙂 E’ vero Vince, mi hai strappato una risata, quanto al pregare si, quello è buono per tutti.

  10. La Vergine Santa continuera’a proteggerlo come ha sempre fatto ,ma noi preghiamo per lui,Padre Amorth ti voglio bene

  11. Una preghiera anche da parte mia per la salute di padre Amorth…ti prego Signore lascialo ancora un pò tra noi!

  12. Caro padre Gabriele Ti vogliamo veramente BENE!! Preghiamo tutti per te, affinché ti rimetta per stare con noi ancora.

  13. e’ ammalato. . . si riprendera!!
    Capisco le vostre preoccupazioni, ma preghiamo perche’ si ristabilisca quanto prima. . . cosi’ come si conviene per chiunque fratello in stato di infermita’ fisica.
    Non fasciamoci il capo prima di romperci la testa. Un po’ di fiducia. . . su’!!!

  14. Carissimo Padre Gabriele, ringrazio il Signore per i tanti preziosi consigli che lei da a tutti noi attraverso Annalisa, Radio Maria e tutti i media che l’hanno ospitata. Le assicuro la mia preghiera unitamente a quella dei miei familiari affinchè possa rimettersi presto in salute.
    La Vergine Maria le sia sollievo in questo momento di sofferenza.

  15. Caro Don Gabriele Amorth ti siamo vicini e preghiamo per te…ti ricordiamo nelle ns preghiere..grazie per tutto quello che hai fatto per noi. Il Signore ti benedica

  16. Caro Padre Amorth, ti sono vicina e ti tendo una mano affinché possa alleviarti da quelle spine nel cuore. Ricordati che devi fare ancora molto per tutti noi e che devi riprenderti al più presto, non sopporterei neanche un’attimo il pensiero di doverti perdere. Una preghiera di pronta guarigione la faccio ben volentieri rivolgendomi al mio grande devoto che è Papa Giovanni Paolo II.
    Con tanto amore ed affetto da ELENA PARRINELLO

  17. Ave Maria! Subito la Coroncina della Divina Misericordia!!! Ricordiamoci poi che la sua preghiera ci proteggerà molto di più quando scenderà su di noi dal Cielo!
    Sia lodato Gesù Cristo . . . sempre sia lodato!!!

  18. Hoi! Ciao LIRRE! E’ da un pezzo che non ti si sente, a Med non ci siamo incontrati per una “spennata”.

  19. Una preghiera per te Don Gabriele, qualsiasi sia la volontà del signore. I tuoi libri , e le tue catechesi a Radio Maria sono un insegnamento prezioso per il cammino di fede di tutti noi. Ti ringraziamo per tutto il bene che ci hai fatto. San Michele Arcangelo vegli sempre sulla tua persona e la vergine Maria TI CIRCONDI CON IL SUO AMORE.

  20. CONOSCO PADRE GABRIELE UNA GRAZIA PER LA CHIESA UNO CHE SI E’ BATTUTO PER LA CHIESA E I GRANDI PRELATI CHE NON CREDONO NEL DEMONIO MA CON PAPA FRANCESCO TUTTO CAMBIERA’ ,,IL SUO POSTO PUO’ PRENDERLO UN PASSIONISTA E IL SUO NOME PADRE EMANUELE ZIPPO ……..PADRE GABRIELE SCEGLI TU ………..

  21. Ciao carissima Annalisa, come va??. Volevo perfavore, sapere sulla salute del nostro amato padre Gabriele Amorth.. uniti e forti nella preghiera al nostro Adorato DIO, per lui !!..Gesù confido sempre e solo in Te!! Grazie Annalisa 🙂

  22. forza padre amorth hai vinto tante battaglie vinci anche questa il diavolo ti teme, non vuole che tu vada a miglior vita perchè altrimenti sarà fritto.

I commenti sono chiusi.