IPOCRITI !!!!

di Annalisa Colzi

IO SPERO CHE I CATTOLICI CHE HANNO PRESO POSIZIONE CONTRO RUFUS WAINWRIGHT, NON SI LASCINO FREGARE DALLE PAROLE (STRAPPALACRIME) SCRITTE (FORSE) DAL CANTANTE.

FINALMENTE LA RAI SE LA STA FACENDO SOTTO. STA CERCANDO DI RIPARARE ALLA CAVOLATA CHE HA FATTO INVITANDO QUESTO PERSONAGGIO AMBIGUO, FACENDO PARLARE IL PORTAVOCE DI RUFUS.

NON GLI CREDETE! SONO DEGLI IPOCRITI CHE SI STANNO ARRAMPICANDO SUGLI SPECCHI.

RIDICOLI PUPAZZI CHE METTONO SEMPRE DI MEZZO PAPA FRANCESCO ESTRAPOLANDO UNA FRASE CHE GLI FA COMODO.

NON GLI CREDETE E SPEGNETE IL TELEVISORE, ALMENO NEL MOMENTO IN CUI QUESTO PUPAZZO IN MANO AI POTENTI SI ESIBIRA’.

CATTOLICI SIATE UNITI, E’ L’ORA DELLE DECISIONI IMPORTANTI. “O CON ME O CONTRO DI ME” DICE GESU’. E CHI GUARDA RUFUS VA CONTRO GESU’.

8273698211_1ee73dfb7f_o

Le reazioni della partecipazione di Rufus Wainwright a Sanremo tenute dal alcuni gruppi cattolici conservatori sono state una vera sorpresa. Rufus si sente in obbligo di chiarire e rettificare alcune cose che sono state dette a proposito.

Rufus ama e ammira l’Italia, le sue persone e la cultura italiana. E’ sempre stato un artista che ha parlato della propria sessualità sin dagli inizi di carriera e nelle sue canzoni esplora i limiti e la fragilità della condizione umana. La sua canzone Gay Messiah, che è l’oggetto dello scontento di questi gruppi, non è nata come blasfema perché non è affatto un ritratto di Gesà, né di nessun altra figura religiosa nel canone della chiesa cattolica, ma è una metafora per un mondo dove le persone gay hanno gli stessi diritti degli eterosessuali, che a giudicare dalle reazioni in Italia sono davvero ancora molto lontani. La crocifissione era purtroppo un metodo molto usato per uccidere persone duemila anni fa.

E’ triste che un sacco di membri della Chiesa Cattolica sembrino speculare dietro le spalle del leader, Papa Francesco, e dietor il suo rispetto e accettazione per le donne, le persone gay e altre minoranze. Rufus non voleva disturbare nessun sentimento religioso con una canzone. Gay Messiah è un inno per la comunità gay e lui è stato invitato a cantarla, assieme ad altre canzoni, anche al ballo della Human Right Campaign dopo il primo insediamento del Presidente Obama.

Rufus ha una famiglia felice e stabile, essendosi sposato col suo partner dopo nove anni di fidanzamento non appena lo stato di New York ha introdotto il Marriage Equality, due anni fa, una battaglia che egli ha sostenuto anche cantando e continuerà a farlo.

Sotto la presidenza di Obama, la Defense Of Marriage Act negli Stati uniti è stata abolita e ciò rappresenta un altro passo avanti verso l’eguaglianza dei diritti per tutte le persone che vivono in un sistema democratico. E’ stato meno di 50 anni fa che il matrimonio interrazziale è diventato legale negli Stati Uniti, le donne non hano avuto diritto di voto in Svizzera fino a qualche anno dopo. Tra 50 anni guarderemo alla Marriage Equality con la stessa sensazione che ci sono voluto oltre 400 anni dopo l’Illuminismo per raggiungere questi traguardi di uguaglianza.

Rufus ha una bambina con la sua amica di lunga data Lorca Cohen. Lorca non è una madre surrogata, hanno deciso di avere un bambino insieme. Viva Catherine Wainwright Cohen cresce principalmente con sua madre e Rufus passa tutto il tempo possibile con lei per adempiere al suo ruolo di padre. Ogni altra versione che sia stata raccontata pubblicamente è profondamente disturbante e non veritiera.

Rufus è orgoglioso e grato di essere stato invitato al festival di Sanremo per suonare due canzoni e non vede l’ora di farlo. Cigarettes and Chocolate Milk è considerata dalla stampa una delle sue canzoni più belle ed è apparsa anche nella colonna sonora del film italiano di Antonello Grimaldi “Caos Calmo”. “Across the Universe” di John Lennon è una canzone molto cara a Rufus perché è stato invitato a suonarla per la prima volta da Yoko Ono, la vedova di John Lennon, nel concerto “Come Together: A Night for John Lennon’s Words and Music” del 2 Ottobre 2001, poco dopo l’11 Settembre. Rufus’è un artista della più grande qualità ed integrità ed è per questo che Elton John lo ha definito uno dei più grandi cantautori del pianeta.

39 thoughts on “IPOCRITI !!!!

  1. Tanto per darvi un idea di quello che canterà domani sera RUFUS WAINWRIGHT vi ho postato di seguito la traduzione della canzone “Across the universe” (Per tutto l’universo)

    Le parole volano come pioggia senza finire in una tazza di carta
    Scivolano mentre passano, si disperdono per tutto l’universo
    Pozzanghere di dolore, onde di gioia fluttuano nella mia mente aperta
    Si impossessano di me e mi accarezzano.

    Jai Guru Deva Om (“Rendiamo grazie alla Guru Deva”. “Om” é il mantra induista – saluti ai sapienti – che si recita nelle preghiere.)

    Niente cambierà il mio mondo
    Niente cambierà il mio mondo
    Niente cambierà il mio mondo
    Niente cambierà il mio mondo

    Immagini di luce spezzata che mi danzano di fronte come un milione di occhi
    Mi chiamano ancora e ancora per tutto l’universo
    Pensieri vagano come un vento inquieto nella cassetta delle lettere
    Precipitano ciecamente mentre seguono la loro strada per tutto l’universo

    Jai Guru Deva Om

    Niente cambierà il mio mondo
    Niente cambierà il mio mondo
    Niente cambierà il mio mondo
    Niente cambierà il mio mondo

    Suoni di risa ombre di terra risuonano attraverso le mie vedute aperte
    Mi incitano e mi invitano
    Amore senza fine nè limiti mi splende intorno come un milione di soli
    Mi chiama ancora e ancora per tutto l’universo

    Jai Guru Deva Om

    Niente cambierà il mio mondo
    Niente cambierà il mio mondo
    Niente cambierà il mio mondo
    Niente cambierà il mio mondo
    Jai Guru Deva
    Jai Guru Deva…

    Anche questa canzone è un chiaro riferimento al New age ed è satanica e rende grazie al guru induista Deva…..è davvero scandaloso tutto questo! Mi associerò molto volentieri all’nvito di Annalisa Colzi

  2. vorrebbe forse essere santificato?? hahahah! Ma che si levi dalle scatole lui, Sanremo, Fazio, la sua citrulla, e tutta la rai. Questa è la riprova che il canone rai sarà presto abolito! Anzi! peggiori saranno le conseguenze!!

  3. ma chi crede di prendere in giro ? ama l’italia ? ma se ci considera degli idioti !!la crocifissione era un metodo usato , ma la corona di spine (che lui esibisce in palco) è un trattamento riservato solo al Nostro Unico Re !!! e poi la sua “bella ” canzone , colonna sonora del film caos calmo , complimenti vivissimi !! all’interno del film c’è una bestemmia verso la Nostra Splendida e Purissima Mamma del Cielo ….sono scivolati su una grande m….. e più si girano e più puzzano !!!!!!
    anche i pulitori di cipolle piangono !!!!
    sono con te Maddalena anche io amo Gesù rimaniano uniti in Lui !!!

  4. Salvatore, questa forse non è sede pertinente, ma tu non molto tempo fa, mi hai dato un consiglio, ricordi? Vorrei parlarne, Annalisa ha la mia email, perché ho partecipato con il gruppo di viaggio di Capodanno…. Se puoi, contattami. Grazie, ciao. Emanuele

  5. Che schifezza! Non ho la televisione e sono contenta di non averla. Annalisa fai un grande servizio e spero che tante altre persone di buon senso si rendano effettivamente conto che questo “burattino” del maligno fa molto danno alle menti dei nostri ragazzi. E’ un cattivo esempio per loro e va fermato. Chi può ne faccia cattiva pubblicità.
    Grazie

  6. Io sto con Gesù e Maria e mi unisco a Voi e non guarderò Sanremo. Stiamo uniti in preghiera! Grazie Annalisa

  7. Non ricordo quanti anni sono che non guardo Sanremo ( non mi interessa guardarlo ). Di sanremo ricordo bene il suicidio di Luigi Tenco . sono passati così tanti anni ma nulla è cambiato. La protesta di Tenco verso un sistema di attribuzione della vittoria forse è stata esagerata ma questo denota che il comportamento non è cambiato. Ecco poi con l’andare degli anni sempre più spettacoli poco edificanti fino ad oggi. Mi dispiace per la musica e per chi canta con il cuore rivolto al Signore ma è meglio chiudere questo Festival. Non ha più niente da dire. Ringrazio di persona i signori di un blog che hanno definito deliranti alcuni post, ma dico loro che fra i vari tipi di deliri ho preferito quelli invece di altri deliri che chiamano il male bene e il bene male. Ho scoperto poi che da Maria de Filippi (C’E’ POSTA PER TE ) avevamo fatto un passo avanti ed ora con questi deliri ne sono stati fatti cento indietro. Speriamo che i prossimi 99 passi da fare per mettersi alla pari vengano fatti in onore di nostro Signore Gesù Cristo e di sua Madre Maria . Auguro a tutti gli organizzatori e presentatori di Sanremo ogni bene . Pregherò per loro e per gli ospiti ; credo che non rimanga altro da fare . Un caro saluto in Cristo e Maria.

  8. ” La Grande Bellezza di Sorrentino ha ricevuto un Golden Globe! Wow! Peccato si tratti di un film assolutamente mostruoso e ferocemente anticattolico.

    Il regista, sottomettendosi alle nazioni estere, descrive un’Italia orribile, meschina, totalmente corrotta (come se in Usa, Inghilterra, Francia e Spagna queste cose non accadessero…non dimentichiamoci le accuse australiane contro le veline di striscia la notizia, quando poi è sufficiente guardare il grande fratello australiano dove sono tutti nudi e quindi ben peggio di noi).

    La Chiesa Cattolica viene ridicolizzata totalmente (e questo è un dicatat per un regista. Per avere successo bisogna obbedire ai padroni anticattolici dell’Ue).

    I Santi sbeffeggiati, caricature di una Madre Teresa di Calcutta come una vecchia demente e gli esorcisti trattati come pazzi.

    Speriamo che un giorno tornino dei grandi registi, veri e che creino grandi capolavori, altro che queste pagliacciate. ”

    Adesso questo orrore anticattolico è candidato all’oscar come miglior film straniero, scommetto che vincerà…

    scusa Annalisa se mi sono permesso di mostralo sul tuo blog senza chiederti il consenso, se lo ritieni cancellalo. Io penso che tutti debbano sapere che razza di film è, luciano

  9. Io per sicurezza non guarderò nemmeno una serata di Sanremo. È comunque uno spettacolo immorale.

  10. sono così commosso che mi sono cadute delle lacrime……….
    come diceva Totò “ma mi facci il piacere !!!………”

  11. Non guarderò sicuramente sanremo come da anni ormai ed oltretutto non perdo neanche tempo a leggere le dichiarazioni/scuse di questo “cantante”…già dalle prime righe mi viene l’angoscia…

  12. ..”Gay Messiah, […] non è nata come blasfema perché non è affatto un ritratto di Gesù”….!!!!!!
    ..ma allora perchè cita il Battista..??? ..o_O ..???

  13. Esatto Ivano, concordo e grazie perchè io non c’ero arrivato. Solite falsità per promuovere non canzoni ma altri argomenti di interesse mondiale . Aggiungo un altro pensiero personalissimo; crisi economica in cui versa l’Italia voluta per cercare di far approvare anche nel nostro paese un certo tipo di mentalità. Quando finirà probabilmente si vedranno approvate delle leggi sui temi che determinate lobby spingono per queste. Sarebbe veramente triste , però ormai ci si aspetta di tutto. Staremo a vedere. Penso anche che al signor Rufus non gliene frega niente di Sanremo .Altri sono gli scopi della sua venuta. Probabilmente sto delirando di nuovo per qualcuno , ma è lo stesso. prenderò una tachipirina. Buona notte a tutti

  14. speriamo che l’audience cali vistosamente – e perdano un uragano di soldi – perché è questo il loro autentico terrore

  15. Chissa se AnnaMaria Tarantola vedra’ il suo festival con i nipotini? direi proprio di si’, Per quel ha dimostrato fin ora, direi proprio di si. Una marionetta a cui le hanno dato il titolo di presidente della rai. Gia’ la sento che si inventa scuse del tipo “la colpa e’degli autori, dei conduttori, del regista, dell’addetto alle luci, del costumista, della donna delle pulizie, si,si, proprio lei. E’ tutta colpa del personale delle pulizie del teatro ariston le quali fanno parte di una associazione di precariato locale e che a causa dei loro bisogni fisiologici hanno invitato a sua insaputa il cantante in questione a cantare in mondovisione la sua musica poetica e innovativa in onore di tutte le donne e gli uomini che vivono una condizione disagiata.”
    . . Sta a vedere che il sindaco di sanremo a causa del boicottamento dei cattolici gli da (al cantante?) Anche la cittadinanza onoraria. Non mi stupirebbe mica.

  16. e mettiamoci anche la corona di spine…..le loro dichiarazioni sono assurde…un giorno non molto lontano saranno giudicati anche loro….

  17. Dice che purtroppo (sigh!!) era un modo usato per uccidere persone piu di 2000 anni fa.
    Vorrei tranquillizzare tutti. Non e’ un ignorante. Con la frase suddetta dimostra che ha frequentato le elementari e magari lo hanno anche licenziato.
    Il vangelo? Si, il vangelo lo ha letto ed e’ andato un paio di volte a messa. .. gli serviva per poter scrivere la canzone che lo ha fatto diventare popolare. Uomo di cul tura, senza dubbio, seguira’ laurea honoris causae in diretta televisiva.
    Contenti loro.
    A tutti i guardoni auguro una buona visione
    A tutti gli altri, l’invito ad accendere un lumino innanzi ai Cuori di Gesu’ e di Maria con una prece in suffragio delle anime del purgatorio. Vale piu’ di mille sanremo messi insieme.

  18. Usiamo tutti i mezzi possibili per riparare queste nefandezze di tv rai…se lo facessimo con una bella protesta in piazza ancor meglio.Quel che mi dispiace e’ essere ancora obbligato a pagare il canone per trasmissioni demenziali..purtroppo.

  19. Ave Maria!
    Come già diverse volte da me esposto, paradossalmente devo “ringraziare” questo Rufus perchè mi ha dato modo di vedere la decisa risposta di tanti Cristiani che sanno ancora dire “NO”!!!
    Rimaniamo con Gesù!!!
    Che il Signore vi benedica tutti sempre ed ovunque!
    Sia lodato Gesù Cristo . . . sempre sia lodato!

  20. Apparizione Madonna di Anguera – 3.935 – 3 febbraio 2014
    Cari figli, aprite i vostri cuori alla pace e portate a tutti l’amore del Signore. Non permettete che il demonio rubi la vostra pace. Siete del Signore. Testimoniate con la vostra vita che appartenete al Signore. Sono venuta dal cielo per dirvi che questo è il tempo della grazia. Non state con le mani in mano. Separatevi da tutto quello che vi allontana dal Creatore. L’umanità è malata e ha bisogno di essere curata. Siate docili. Mio Figlio Gesù è molto vicino a voi. Abbiate fiducia, fede e speranza. Dopo tutta la tribolazione il Signore asciugherà le vostre lacrime. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma il Signore non vi lascerà soli. Siate saldi nella fede. Tra le mani, il Santo Rosario e la Sacra Scrittura; nel cuore, l’amore alla verità. Coraggio. Cercate forza nell’Eucarestia e tutto finirà bene per voi. Non tiratevi indietro. Io supplicherò il mio Gesù per voi. In questo momento faccio scendere su di voi una straordinaria pioggia di grazie. Avanti. Il domani sarà migliore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

    Apparizione Madonna di Anguera – 3.937 – 8 febbraio 2014
    Cari figli, tutto in questa vita passa, ma la grazia di Dio in voi sarà per sempre. La Terra è sfigurata a causa del peccato degli uomini. Arriverà il giorno in cui il Signore trasformerà tutto e vedrete tutta la bellezza della creazione. Le bellezze che sono invisibili ai vostri occhi, saranno date agli uomini giusti dopo il trionfo definitivo del mio Cuore Immacolato. Dopo la grande tribolazione, il Signore verrà in vostro soccorso e vedrete nuovi cieli e nuova terra. Fuggite dal peccato e servite il Signore con gioia. Inginocchiatevi in preghiera. Avrete ancora lunghi anni di dure prove, ma gli eletti del Signore saranno protetti. Conosco le vostre necessità e supplicherò il mio Gesù per voi. Quando vi sentite tentati, chiamate Gesù. State attenti. Il demonio è forte e sa come ingannarvi. Cercate forza nelle parole di mio Figlio Gesù. Avanti senza paura. Il domani sarà migliore. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

  21. Sono con Gesù anch’io e condivido Annalisa Colzi e quello che dice circa quel personaggio. Ho scritto alla Rai per protestare ma nessuno ha ancora dato una risposta. Vi consiglio di venire all’incontro a Bologna che terrà Anna lisa Colzi sui Mass Media.

  22. Purtroppo tutto questo lo dobbiamo alla “Tiepidezza” di noi cattolici!La nostra fede e’ debole e ci vergognamo di testimoniarla…Satana sta approfittando della “Debolezza” dei seguaci di Gesu’!!

  23. Cara Marilina è più corretto dire ANCHE alla “Tiepidezza” di noi cattolici. Non facciamo di tutte le erbe un fascio, ci sono cattolici che si impegnano profondamente nel nascondimento e altri si sono esposti mettendosi in gioco pubblicamente e a loro rischio. Cordiali saluti, luciano

  24. Visto che come dice non aveva intenzione di offendere la sensibilità di noi cattolici bisognerebbe suggerire a Rufus di fare qualche canzone “utilizzando” la figura di Maometto e probabilmente i mussulmani saranno più comprensivi

  25. Se sei una seguace, io come Cristiano Cattolico non lo sono. Se “segui” dove andrai? Se “taci” chi ci guadagnerà?
    I seguaci: s. m. e f. Chi segue una dottrina, una scuola, una corrente o un maestro: i s. dell’aristotelismo, dell’idealismo; un s. dell’esistenzialismo, dello strutturalismo, delle teorie postmoderne; un valente studioso, s. di Benedetto Croce; un s. del Caravaggio; i s. di Maometto, i maomettani; i s. di Cristo, i primi cristiani o anche i cristiani in genere (con sign. specifico, altro nome degli aderenti alla setta cristiana dei nazareni ungheresi: v. nazareno).
    Gesù Cristo è Dio, il Figlio di Dio e non ha seguaci, ma figli in quanto fratelli in Cristo.
    Medium silentium che è meglio, ci mancava di definirsi una setta. Meglio Rufus.
    LIRReverendo inseguace la verità

  26. Io sono con Gesù e mi circondo di fratelli e sorelle in Cristo. Gli ipocriti e i farisei stanno altrove, non con me! e la TV non mi interessa, tantomeno questi programmi demenziali e questi festival massonici e satanisti.
    Preferisco Radio Maria, TVSAT2000 TVPadre Pio e quant’altro.
    Grazie per avermi dato l’occasione di dire la mia, visto che i cristiani vengono discriminati

  27. Carissimo, ancora una volta è stato molto chiaro e grazie per questo intervento, anch’io devo ammetere di aver seguito Gesù per tanto tempo come un seguace e di non averlo considerato per quello che è veramente. Adesso, per Grazia di Gesù, mi si stanno aprendo gli occhi e il cuore. Grazie anche a lei e tanti altri fratelli che mossi dallo Spirito Santo date testimonianza. Cordialmente luciano

I commenti sono chiusi.