Scommettiamo che sarò di nuovo bloccata da fb?

di Annalisa Colzi

DOPO AVER SCRITTO IL LIBRO “COME SATANA CORROMPE LA SOCIETA'”, NON MI MERAVIGLIO PIU’ NIENTE.
PURTROPPO IL GRIDO DI PROTESTA DOVEVA INIZIARE DA TANTO TEMPO, MENTRE INVECE ABBIAMO LASCIATO CHE LA SERPE STRISCIANTE GETTASSE IL SUO VELENO.
OGGI SIAMO ARRIVATI ALLE IMMAGINI CHE VEDETE SOTTO, MA VI SIETE MAI CHIESTI CHE VELENO E’ STATO DATO ALLA SOCIETA’ E IN PARTICOLARE AI GIOVANI IN QUESTI ANNI?
NON AVETE PENSATO CHE SATANA E I SUOI ADEPTI HANNO PREPARATO IL TERRENO IN TUTTI QUESTI ANNI ATTRAVERSO I MASS MEDIA?
SVEGLIARSI ADESSO SERVE A BEN POCO MA… MEGLIO TARDI CHE MAI.

fiabe7 febbr – L’iniziativa è di Camilla Seibezzi, la delegata del sindaco, che ha fatto già parlare di sé per la proposta di sostituzione delle parole “mamma” e “papà” con “genitore”

Un’iniziativa che farà discutere: 46 fiabe “gay” per contrastare la discriminazione e l’omofobia. Come racconta il Corriere della Sera, l’iniziativa è di Camilla Seibezzi, la delegata del sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, la stessa Seibezzi che tempo fa fece parlare di sé per la proposta di sostituzione delle parole “mamma” e “papà” con “genitore”. Adesso, la delegato del sindaco ha selezionato i libri di favole da distribuire in dieci asili nido e in 36 scuole dell’infanzia. Nei testi si parla delle diverse forme familiari: da quella con due papà a quella con due mamme, passando per “E con tango siamo in tre”, la storia di due pinguini maschi che covano un uovo.

http://www.imolaoggi.it/2014/02/07/il-comune-di-venezia-distribuisce-fiabe-gay-negli-asili-e-nelle-scuole/

P.s  POICHE’ CONDIVIDERO’ QUESTO POST ANCHE SU FB, MI ATTENDO CHE LE LOBBY GAY MI SEGNALINO PER BLOCCARMI L’ACCOUNT. VI CHIEDO QUINDI DI SCRIVERMI ALLA MIA MAIL: annalisa.colzi@alice.it

Annunci

22 thoughts on “Scommettiamo che sarò di nuovo bloccata da fb?

  1. anna potresti anche smentire quel ciarlatano di giorgio bongiovanni per le emerite boiate ke va dicendoo. sta sera hanno parlato di lui a canale 609 facendo passare x vere i suoi incontri con la Madonna,ma la cosa più bella è che hanno detto ke la madonna avrebbe detto ai pastorelli di fatima ke sarebbe apparsa sette volte,la settima è quella attribuita a giorgio bongiovanni

  2. Io cara Anna sono stata gia bloccata proprio in questi giorni per via di una mia testimonianza di certe lobby. Ormai dobbiamo aspettarci di tutto!

  3. ho letto di lui e delle presunte apparizioni,dei messaggi datigli dalla Madonna… eresie,cavolate. definisce la Madonna una Dea e le fa dire ke lei ha “comandato a Dio”,poi dice ke gli extraterarestri sono esseri ke verranno assieme a Gesù su questa terra e ke questi ci insegneranno una tecnologia evoluta,ke gli extraterrestri sono esseri evoluti spiritualmente ke hanno conosciuto prima di noi la redenzione ecc

  4. Cara Annalisa hai scritto il libro “COME SATANA CORROMPE LA SOCIETA’ ” . Ecco , questo è uno dei modi , corrompere i bambini con fiabe fatte passare per innocenti. Possiamo non vedere l’azione di Satana in questo? No non possiamo, la vediamo eccome. L’angelo delle tenebre che si traveste da angelo di luce. Che dire , continuamo a pregare. Intanto siano lodati sempre Gesù e Maria e continuamo a pregare l’affidamento a Maria propostoci da Annalisa in un altro blog.

  5. Cara Annalisa, il popolo italiano sta diventando “lobotomizzato”, vive nel torpore delle coscienze, sta diventando indifferente agli eventi più cruenti e perfino a queste leggi dettate dalla Massoneria alla quale fanno capo coloro che agendo nell’ombra muovono le pedine della finanza globale speculativa: “Rockfeller, Roshfild, Bill Gates, per non parlare delle grandi banche d’affari private come: “Goldman Sachs, Trilaterale, Bilderberg”. Coloro nei confronti dei quali ha trovato la piena legittimazione “tutta” la classe politica, hanno alle loro dipendenze ed in condizioni di piena e “vergognosa” subordinazione tutti i politici del vecchio continente. L’assopimento delle coscienze rientra proprio nei programmi di questi signori, veri e propri criminali legalizzati spregiudicati

  6. Se distribuiranno questi libretti nella scuola elementare di mio nipote gli vado a strappare con le mie mani, lo giuro.

  7. buongiorno sig. Bruno, ho letto solo ora il suo post e mi è balenato il pensiero che purtroppo non è una novità il atto di far passare dei concetti aberranti ai bambini come fiabe innocenti:
    Pinocchio: in definitiva racconta di una iniziazione massonica es.il gatto e la volpe, il grillo parlante…lucignolo (ops che strana assonanza)
    Alice nel Paese delle Meraviglie: scritta da un pedofilo
    Hansel e Gretel: se ci pensa.. dei bambini dati in pasto…
    Biancaneve ed i sette nani: la strega cattiva che chiede al cacciatore di ucciderla e portargli il cuore (mi son venuti i brividi..una strana somiglianza con i riti satanici raccontati nel filmato postato su questo blog “che ne pensate?”

    e guarda caso sono tutte fiabe che Walt Disney ne ha fatto dei cartoni animati.

    sarà un caso che queste fiabe della mia infanzia non mi sono mai piaciute?

  8. sig. Bruno, leggendo il suo post ho realizzato che, purtroppo, non è una nività il fatto di trasmettere ai bambini dei concetti aberranti sotto forma di fiabe innocenti
    Pinocchio: il racconto di un’ iniziazione massonica, come i personaggi: il gatto e la volpe, il grillo parlante, “mastro” Geppetto, mastro Ciliegia, lucignolo (…..che assonanza)
    Alice nel Paese delle meraviglie, scritta da un pedofilo
    Hansel e Gretel: terribile rapire dei bambini per mangiarli
    Biancaneve ed i sette nani: la regina cattiva (strega) che assolda il cacciatore per ucciderla e strapparle il cuore (non ricordano certi riti raccontati in un video postato su questo blog “che ne pensate?”)
    tutte fiabe poi rese sotto forma di cartone animato da Walt Disney…

  9. Manifestiamo con l’iniziativa SENTINELLE IN PIEDI in tutta Italia. Alla peggio, se passa la legge mandiamo in figlio in scuole cattoliche o le fondiamo noi dove non ci sono.

  10. http://www.giorgiobongiovanni.it/index.php?option=com_content&view=article&id=3457:leterna-ricerca-delluomo&catid=104&Itemid=242
    E’ sufficiente questo per avere la certezza che abbiamo a che fare con un “illuminato”, ma ha fatti il contratto con il gestore sbagliato. Come può illuminare Uno che è il Principe delle tenebre? Non immagina la bolletta quanto sarà bruciante.
    Poi reincarnazione, extraterrestri, spiritualità orientaleggiante, lui è il possessore dei Segreti di Fatima, dice che il Papa sbaglia, e così via.
    Lasciate perdere e mettete i para falsi profeti.
    Sempre LIRReverendo

  11. Sig.ra Isotta, io non sono tanto d’accordo…. con queste favole che lei descrive ci sono cresciute un bel po di generazioni e non vedo risultati cosi aberranti…. Forse mi sbaglio però non si deve esagerare… altrimenti non possiamo più nemmeno respirare. Forse io parlo cosi perché, avendo dei figli in una fascia di età compresa tra i 5 e i 13 anni, vedo giornalmente i cartoni animati e i giochi che veramente fanno orrore e che abituano questi ragazzi alla violenza e al male come fossero le cose più naturali del mondo…. e infatti oggi i risultati si vedono. Mi creda niente a che vedere con Biancaneve o Pinocchio.

  12. Sicuramente si! visto che fai tanto bene….. e al demonio da fastidio chi fa tanto bene…….

  13. pregare, pregare ed ancora pregare: i vari messaggi della Madonna degli ultimi tempi mi sembra siano chiari

  14. Bisogna essere testimoni della Verità Annalisa, costi quello che costi, altrimenti non siamo veri cristiani! Doveroso per noi andare contro corrente e contrastare l’inganno e la menzogna, specialmente nell’attuale contesto nel quale il male viene valorizzato per “bene” e viceversa!

  15. Diceva Archimede: ” datemi una leva e solleverò il mondo!”. Bene la leva c’è: l’omofobia .. e il mondo da sollevare e buttare via è quello cristiano. Non quello musulmano che condanna a morte gli omossessuali o quello li mette il prigione ( India). Perchè? Secondo me la ragione è questa: il cristianesimo non condanna gli omossessuali, ma li accoglie come figli di Dio; condanna semmai gli atti genitali, ma rispetta le persone. Per questo il cristianesimo, ed in particolare il cattolicesimo, è nemico dei potenti che usano l’ideologia gender per scardinare il sistema famiglia, perchè è in grado di restituire all’uomo la sua vera identità di Figlio di Dio.

I commenti sono chiusi.