A proposito di castità…

Annunci

4 thoughts on “A proposito di castità…

  1. Si Annalisa, bel video, ma sono sicura che pochissimo servirà se non c’è la preghiera alla base e se non si chiude la televisione. Quest’ultima manda diabolici messaggi attraverso i film (che puntualmente fanno vedere le simulazioni) e anche attraverso la pubblicità (per esempio MULLER – Fate l’amore con il sapore). Troppo chiari i messaggi sessuali, pertanto se non ci decidiamo a spegnere la tv e a piegare le ginocchia per la preghiera, temo che non si possano vedere i risultati.

  2. Quanto hai ragione DIega… e se poi pensiamo a quello chei vogliono fare nelle scuole educando i bambini dai 4 anni alla libera sessualità… siamo a posto….

    Cammileri scriveva nella prefazione di un bellissimo ibro contro l’aborto “Il mondo si è capovolto, ormai è la castità ad essere diventata una perversione”.

    Diega ha ragione, bisogna pregare, tanto, sempre, parlare con Dio, cercarlo e rifugiarsi in Lui.

  3. Annalisa grazie infinite, lo farò vedere a mia figlia. Spesso ne parliamo ma questo video è molto esauriente e interessante. Dio ti benedica!

  4. Tempo fa , misi a disposizione della parrocchia questo video, che Bastabugie distribuiva gratuitamente a chi ne facesse richiesta …Ringrazio Annalisa per la Sua Carità infinita e concordo con tutte sulla necessità di pregare . Personalmente io , aggiungo e ricorro alla pratica della Confessione , per me risulta il farmaco migliore e mi ha aiutata ad evitare esperienze che oggi non rimpiango affatto ! W Gesù e Maria . Grazie della condivisione

I commenti sono chiusi.