Messaggio del 2 febbraio 2014

img_6876g2

Cari Figli, con materno amore desidero insegnarvi l’onestà perchè desidero che col vostro operare, come miei apostoli, siate corretti, decisi e soprattutto sinceri; desidero che con le Grazie di Dio siate aperti alla benedizione; desidero che con il digiuno e la preghiera otteniate dal Padre Celeste la consapevolezza di ciò che è naturale, Santo e Divino. Colmi di consapevolezza sotto la protezione di mio Figlio e la Mia, sarete miei apostoli che sapranno diffondere la parola di Dio a tutti coloro che non la conoscono e saprete superare tutti gli ostacoli che troverete sulla strada. Figli miei, attraverso la benedizione, la Grazia di Dio scenderà su di voi e la potrete conservare con il digiuno e la preghiera, con la purificazione e la riconciliazione: avrete così l’efficienza che chiedo da voi. Pregate per i vostri pastori affinchè il raggio della Grazia di Dio illumini la loro strada. Vi ringrazio.

8 thoughts on “Messaggio del 2 febbraio 2014

  1. Bellissimo. Grazie Annalisa della tua testimonianza ed opera di informazione-educazione. Io non ti conoscevo: solo da poco ho scoperto questo blog… è una continua grazia…! Grazie!!!

  2. In Francia hanno sospeso la legge anti famiglia e indovinate in che data?

    Lode e Gloria al Signore per il Cuore Immacolato di Maria
    Sempre per voi LIRReverendo

  3. è stupendo questo video….speriamo che anche in Italia le persone si sveglino !!!!! Lode e Gloria al Signore; grazie Mamma Celeste per il tuo aiuto!!!

  4. Guardando questo video devo solo applaudere, perchè vedo un unità che non vedo , mi dispiace dirlo in noi cristiano cattolici Italiani. Ognuno di noi appartenente ad un cammino, o movimento o gruppo o associazione sempre alla ricerca del tornaconto personale. Così si vedono da Papa Francesco in diverse sedute Il cammino Neocatecumenale, un’altra volta i Focolarini , un’altra volta il movimento per la Vita . Nel 1975 arrivò in Italia il Rinnovamento Carismatico Cattolico e subito nacque il Rinnovamento nello Spirito (perchè venne detto nel R:C.C. c’era troppa enfasi per la preghiera di guarigione . ) Unico caso al mondo . In tutto il mondo si chiama Rinnovamento Carismatico Cattolico , quì con le nostre teste siamo riusciti subito a dividere. Vangelo di Marco capitolo 16 versetti dal 15 al 18: Gesù disse loro Andate in tutto il mondo e predicate il Vangelo ad ogni creatura. Chi crederà e sara battezzato sarà salvo …………E questi saranno i segni che accompagneranno……….nel mio nome scacceranno i demoni ; imporranno le mani ai malati e questi guariranno. Che dire ? Siamo campanilisti e questo non porta alla fine a dei buoni risultati. Un cario saluto in >Cristo e Maria

I commenti sono chiusi.