I messaggi di gesù cristo: demonio o business?

di Annalisa Colzi

ingannisatanaI messaggi di MDM sia che si tratti di business sia che si tratti di falsa profetessa sempre dal diavolo provengono.

Satana è il divisore per eccellenza e mai come questi messaggi creano divisione, ma la cosa più grave è che creano divisione tra gli stessi cattolici, divisione che se non viene fermata in tempo produrrà uno scisma all’interno della stessa Chiesa.

La cosa che più mi lascia perplessa è che anche alcuni sacerdoti credono a questi messaggi. Mi chiedo se si rendono conto del danno che fanno alle anime semplici.

E’ incomprensibile che sacerdoti che pregano, amministrano i Sacramenti, che hanno studiato per anni Teologia, si affossino in messaggi che provengono da chicchessia. Un po’ di buon senso basterebbe per non abboccare agli inganni di satana. Ma come si fa, mi chiedo, a credere in parole scritte da persone anonime su internet? Come è possibile credere a queste parole e farsi promotori di certe eresie? Nessuno dei seguaci di MDM si è mai chiesto da dove provengono questi scritti? Come si fa a credere che siano più attendibili del Catechismo della Chiesa Cattolica? Ma per favore… un po’ di sana intelligenza non guasterebbe.

Tempo fa condivisi degli articoli sul mio blog contro questi messaggi, ma poichè ancora ci sono persone che bevono le stoltezze di questa pseudo veggente sono costretta a scrivere ancora con la speranza di far ragionare qualche persona di buona volontà.

Ma prima di analizzare alcune frasi di un qualsiasi messaggio attribuito a MDM, desidero riportare alcune frasi che Gesù dettò a santa Caterina da Siena nel “Dialogo della Divina Provvidenza”. Mi auguro che le parole di una Santa le riteniate più attendibili di quelle anonime tratte da internet.

Dice Gesù a santa Caterina: “A chi lasciò le chiavi di questo Sangue? Al glorioso apostolo Pietro e a tutti gli altri, che sono venuti o verranno, di qui all’ultimo dì del giudizio, cosicché tutti hanno ed avranno quella medesima autorità che ebbe Pietro. Per nessun loro difetto diminuisce questa autorità. (…) Così il Cristo in terra, che è il sommo Pontefice, tiene le chiavi del Sangue… (Essi sono i miei unti (sacerdoti), e perciò dissi per mezzo della Scrittura: Non vogliate toccare i miei cristi. L’uomo che se ne fa punitore, non potrebbe cadere in una rovina maggiore”.

E vediamo adesso cosa ci dicono, a proposito del Papa, questi messaggi.

“Il Mio amato Papa Benedetto XVI è l’ultimo vero Papa su questa terra”. Quindi se ne deduce che dopo Benedetto XVI nessun altro Papa sarà vero successore di Cristo (Rileggete le parole di Gesù a s. Caterina).

“Io dico solo la verità, figlia Mia”. Come no? dice solo la verità… chi? Chi sei tu che ti nascondi dietro questi messaggi? La Verità viene solo dalla Chiesa Cattolica Apostolica Romana.

“Devo avvertirti che emergeranno ora molti nuovi sedicenti profeti, che contraddiranno la Mia Parola Santa data a te, il vero profeta degli ultimi tempi”. I profeti sono veri dopo essere stati sottoposti alla valutazione del Vescovo e della Chiesa gerarchica e non con il solo imprimatur di internet.

“Essi, figlia Mia, sono inviati per preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo Papa, che viene dopo il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI.  Questo Papa può essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta”. Sento il sudore freddo solo a leggere queste parole puzzolenti di scisma. Chiunque vi crede è FUORI DALLA CHIESA CATTOLICA APOSTOLICA ROMANA. Informatevi.

“Purtroppo, egli, il Falso Profeta, attirerà un largo seguito. Coloro che si opporranno a lui saranno perseguitati”.

“Andate, bambini, finché è possibile. Denunciare le menzogne che saranno presentate da coloro che cercano di convincervi della autenticità  del Falso Profeta”. Il falso profeta per chi non lo avesse capito, secondo questi messaggi, è Papa Bergoglio.

“Siate forti. Rimanete fedeli a Me, il Vostro Gesù. Non dubitate mai della Mia Parola Sacra”. La parola Sacra è la Bibbia, il Magistero, la Tradizione. Il resto viene da satana.

“Non tutti i segreti contenuti all’interno sono noti a voi ancora. Io rivelerò tutto tramite Maria della Divina Misericordia, anche se la verità sarà violentemente attaccata e trattata come eresia”. Ma guarda un po’! Che bel messaggio intelligente.

“Siate certi che sarà la Chiesa cattolica, fondata da Me e posta sotto il comando del Mio amato apostolo Pietro,  che soffrirà maggiormente negli ultimi tempi.
State in guardia in ogni momento. Vi prego di recitare questa Crociata di Preghiera (44) ” Forza per difendere la mia fede contro il Falso Profeta”. Si prega e si fa pregare sontro Papa Francesco. Se non sono messaggi diabolici…

Caro Gesù dammi la forza per focalizzarmi sui Tuoi insegnamenti
e proclamare la Tua Santa Parola in ogni momento.
Non permettere mai che sia tentato di idolatrare il Falso Profeta
Che secondo questi messaggi sarebbe Papa Francesco.
che tenterà di presentarsi come Te.
Mantieni forte il mio amore per Te.
Dammi la grazia del discernimento così che io non possa mai rinnegare
la verità contenuta nella Sacra Bibbia, non importa quante menzogne
siano presentate a me per incoraggiarmi a voltare le spalle alla Tua vera parola.
Amen.

“La verità è scritta nelle Sacre Scritture”. I cattolici basano la loro fede sulla Sacra Scrittura, sul Magistero, sulla Tradizione indi sul Catechismo della Chiesa Cattolica. Solo i protestanti interpretano la Bibbia personalmente.

“Ogni interpretazione umana riguardante i 1000 anni non è affidabile”. Ovvio, peccato che la condanna dei mille anni provenga dalla Chiesa gerarchica.

“Il vostro amato Gesù”. In questi messaggi Gesù non ci incastra niente ma proprio niente, è il diavolo che vi parla. Lo sapete che il diavolo una volta si è presentato a san padre Pio sotto le spoglie del suo direttore spirituale?

Avviso di nuovo tutti coloro che seguono questi falsi messaggi e che vanno contro il Papa che, se non si convertiranno, tremendi castighi si abbatteranno sulle loro teste.

Vi sono anche gruppi su fb che seguono questi messaggi. Leggete cosa hanno scritto ad una persona che aveva fatto richiesta di entrare nel gruppo.

“Ciao, sono Adm del gruppo Gesù all’Umanità dove hai una richiesta di iscrizione; per poter accettare la tua richiesta di ingresso al gruppo devi leggere attentamente lo statuto e le regole, poiché questo non è un gruppo qualunque, ma un gruppo voluto direttamente da Gesù. Devi assolutamente essere cosciente e convinto di entrare a far parte di un gruppo nazionale di preghiera che segue i messaggi dati dal Cielo all’ultimo profeta dei tempi. Devi essere convinto CHE CHI SIEDE ORA SUL SOGLIO PONTIFICIO E’ IL FALSO PROFETA PREDETTO NELL’APOCALISSE”. Parola di internet. Rendiamo grazie al web.

Vi lascio con un video. Se qualcuno riconosce i sacerdoti presenti, per carità cristiana, avvertiteli che stanno prendendo un granchio enorme e rischiano di portare fuori strada le anime che li seguono.

Spero davvero che la Sapienza che viene dall’alto scenda su tutti coloro che si fanno promotori, senza saperlo, del demonio promulgando certi messaggi.

Don Gabriele Amorth è stato chiaro al riguardo dei messaggi che vanno contro il Papa. Ascoltate l’intervista e aprite gli occhi e il cuore.

Annunci

66 thoughts on “I messaggi di gesù cristo: demonio o business?

  1. I profeti inviati da DIO sono stati sempre perseguitati e calunniati. Più perseguitate il profeta degli ultimi tempi più nè confermate l’autenticità del Messaggio che porta all’umanità. In tal caso poi mi dite dov’è il ”Libro della Verità” di cui parla il profeta Daniele;libro promesso che sarebbe stato riaperto alla fine dei tempi. A voi la scelta, o con il falso profeta o con la Chiesa Rimanente e vi ricordo anche che il ”Libro della Verità” sta diffondendo conversione e rafforzamento nella fede. Quando vedrete i Sacramenti dissacrati a causa della riforma liturgica introdotta dalla massoneria ecclesiastica forse vi renderete conto dell’errore che state commettendo nel calunniare un profeta inviato da DIO. Aprite i vostri cuori e non giudicate con il vostro orgoglio intellettuale il ”Libro della Verità” poichè tale libro è stato profetizzato nella Sacra Bibbia………..

  2. Nessun orgoglio intellettuale solamente una semplice logica razionale. Un profeta che va contro il suo Cristo non e’ un profeta di Cristo. STOP.

  3. Un papa che afferma quanto riportato da LA STAMPA in data 20 gennaio 2014, come lo giudichi, profeta di Cristo o di Maometto?

    …Bergoglio ha poi parlato della necessità di “condividere” le sofferenze: “Questo è importante che voi facciate nelle riunioni. E anche, quelli che sono cristiani, con la Bibbia, e quelli che sono musulmani con il Corano, con la fede che avete ricevuto dai vostri padri, che sempre vi aiuterà ad andare avanti. Condividere anche la propria fede, perché uno solo è Dio: lo stesso”…

    http://vaticaninsider.lastampa.it/news/dettaglio-articolo/articolo/francesco-francisco-francis-31406/

  4. Domanda se questo papa, come tu affermi, e’ il falso profeta quindi la promessa di Cristo su Pietro e’ falsa. Quindi Cristo non sarebbe la Verita’ ma sarebbe un impostore. Quindi Cristo non sarebbe Dio?

    Datti una regolata sopratutto quando parli del papa. Impudente!!!

    Ti risulta che vi sia più di un Dio?
    Il tuo prossimo commento di questo tono verrà cancellato.

  5. Salvatore Dio è uno solo…… ma il Corano con Gesù Cristo c’entra ben poco….

  6. Il papa non ha detto: Gesu’ scritto e’ un profeta come voi musulmani credete

    Credo sia evidente!

  7. Nel sito in questione I Messaggi del Sacro Cuore, si fa una critica al Vicario Generale Monsignor Mario Delpini e si esprimono giudizi riguardo la lettera «Lasciatevi riconciliare con il Dio vicino» per la comunione spirituale dei divorziati/risposati.
    http://www.incrocinews.it/chiesa-diocesi/lasciatevi-riconciliare-br-con-il-dio-vicino-1.70456
    I signori Sabrina e Angelo (tramite un’associazione privata, e un sito voluto da Gesù stesso, a lor dire) esprimono perplessità e chiedono spiegazioni in merito.
    Ecco il testo:
    “P.S. Non possiamo infine esimerci dall’esprimere seria perplessità in ordine ad un passaggio della recente lettera “Lasciatevi riconciliare con il Dio vicino” (leggibile sul sito della Chiesa di Milano) del Vicario generale, mons. Mario Delpini, in ordine alla possibilità per le persone divorziate risposate e per chiunque non si trovi in condizione di accostarsi alla Comunione sacramentale, di fare la comunione spirituale.
    Ci chiediamo: quell’unione con il Signore che essi non possono esprimere nel Sacramento, la possono realizzare nella comunione spirituale?
    Cosa si intende per comunione spirituale?”

    Provate a leggere la lettera del Vicario e vedrete che il Vicario sottolinea ciò che è da da sempre riguardo la comunione spirituale durante la Santa Messa. Perché porre dubbi?
    Fate attenzione perché tra 1000 parole giuste e buone ne basta una che s’infila come una gocciolina d’acqua e scava dentro, cambiando il cuore, la mente, ecc.
    Chi segue questa locuzionista? A chi fa obbedienza? Perché parla molto bene e poi esprime giudizio verso la sua Chiesa di riferimento?
    Meditate, e fate scendere un velo di silenzio tra queste mille locuzioni, parole divine, ecc. perché la gocciolina entra cambia, modella, scava e porta la ruggine.
    Per voi LIRReverendo

  8. Certo che non lo ha detto…. ma la mia perplessità sta nel fatto che (a prescindere adesso da MDM e da veri o falsi profeti) il Papa, che sa che la via la verità e la vita stanno solo in Gesù Cristo, perché incoraggia i musulmani a seguire il Corano? non dovrebbe invece indicar loro la “retta Via”? Questo è solo un mio pensiero e vorrei che mi chiariste le “idee” perché al momento ce le ho davvero molto confuse. Grazie.

  9. http://www.vatican.va/archive/hist_councils/ii_vatican_council/documents/vat-ii_decl_19651028_nostra-aetate_it.html

    PAOLO VESCOVO SERVO DEI SERVI DI DIO
    UNITAMENTE AI PADRI DEL SACRO CONCILIO A PERPETUA MEMORIA DICHIARAZIONE SULLE RELAZIONI DELLA CHIESA CON LE RELIGIONI NON CRISTIANE NOSTRA AETATE

    La religione musulmana

    3. La Chiesa guarda anche con stima i musulmani che adorano l’unico Dio, vivente e sussistente, misericordioso e onnipotente, creatore del cielo e della terra (5), che ha parlato agli uomini. Essi cercano di sottomettersi con tutto il cuore ai decreti di Dio anche nascosti, come vi si è sottomesso anche Abramo, a cui la fede islamica volentieri si riferisce. Benché essi non riconoscano Gesù come Dio, lo venerano tuttavia come profeta; onorano la sua madre vergine, Maria, e talvolta pure la invocano con devozione. Inoltre attendono il giorno del giudizio, quando Dio retribuirà tutti gli uomini risuscitati. Così pure hanno in stima la vita morale e rendono culto a Dio, soprattutto con la preghiera, le elemosine e il digiuno.

    Se, nel corso dei secoli, non pochi dissensi e inimicizie sono sorte tra cristiani e musulmani, il sacro Concilio esorta tutti a dimenticare il passato e a esercitare sinceramente la mutua comprensione, nonché a difendere e promuovere insieme per tutti gli uomini la giustizia sociale, i valori morali, la pace e la libertà.

    Per avviare un Dialogo interreligioso, si deve obbligare a passare alla propria Religione in quanto l’altra è sbagliata, oppure si parte dal buono e dai semi del Verbo sparsi in essa (Conc Vat II), per annunciare la nostra Religione come Verità, Via, Vita, pienezza, ecc. e così tendere la mano e far nascere il desiderio del passaggio?
    Per te LIRReverendo

  10. Questo riguarda la pastorale e la gestione della Chiesa, dove il papa non e’ infallibile. Ma, al netto di cio’, le sue intenzioni sono un dialogo intereligioso. Poi potrebbe anche non piacere ma, adesso, lui e’ il Vicario di Cristo in terra.

  11. Il problema della comunione spirituale risiede nel fatto che molti, i quali a motivo di peccati gravi NON possono accedere alla Comunione sacramentale, finiscono per autoconvincersi che sia “la stessa cosa”. Ciò che chiaramente non è.
    Se ci si convince che non c’è differenza, non si avrà mai la spinta a mutare vita, abbandonando le situazioni di peccato grave protratto (adulteri, convivenze, contraccezione, eccetera). Questo è il nocciolo della questione, non la comunione spirituale in sé.

    Per quanto riguarda “il giudizio” da te citato, ti ricordo (ammesso che tu lo sappia) che proprio Mons. Manganini (uno dei maggiori oppositori, tra l’altro puntualmente ubbidito [e anche questo dovrebbe dire molto, a meno di non essere prevenuti], quando ha emanato il divieto di effettuare Adorazioni, al di fuori di quelle già programmate dalle singole parrocchie) fa parte di quei prelati che invitano a “non idolatrare l’Eucaristia”.

    La contraddizione è evidentissima: si idolatra ciò che NON è Dio, non Dio stesso.
    Dire che non bisogna idolatrare l’Eucarestia (in cui È Dio, in Corpo Sangue Anima Divinità), apre la strada al nefasto pensiero (che è ormai di molti… e crescerà sempre di più) che l’Eucarestia sia “solo simbolo”.

    Perciò ti rinnovo l’invito di ieri: preoccupati di additare le incongruenze là dove sono, piuttosto che accanirti contro realtà che non hanno alcunché di eretico o di malvagio.

    La gocciolina scava, e porta ruggine: combatti la ruggine dove effettivamente è, e non dove non se ne vede neppure la minima traccia.

  12. Anche fazioso di fronte l’evidenza. Quello che ho scritto corrisponde o neghi? Adesso ti sei mostrato e che ragioni come ti fa comodo senza accettare l’evidenza dei fatti. Più prolisso e meno coperture per mascherare là realtà di essere fuori strada, almeno mi auguro.
    Sempre in indagine per te LIRReverendo

  13. PROFEZIE DI CUORE,
    DA MARIA PALAZZOLO.

    Io, Maria Palazzolo vi dico:Ma se é vero che il papá Francesco é falso,Gesú non lo dice solo ad alcuni gruppi o religione! Ma ce lo verrá a dire a tutti, DI PERSONA APPARENDOCCI DAL CIELO A TUTTI, E PARLANDOCCI MENTRE SCUOTE IL CIELO! Perché é scritto che la sua voce scuoterá ancora il cielo, quando arriva il tempo che ci parlerá!

    E ci dirá tutto Dio stesso(apparendocci nella forma di Gesú,dal cielo)
    E L´APPARIZIONE SARÁ DATA A TUTTI! Discernilo leggendoti bene Ebrei 12:26!

    Perció,
    non credete a chi vi dá i messaggi,dicendo che gliele diese Gesú.Se sono vero di Gesú,ALLORA É GESÚ STESSO CHE DIRÁ A QUESTI SUOI VERI PROFETI COSÍ: ” Io Gesú, mi manifesteró presto a tutti, e in quel dí, seguirete me, nei consigli ma per oggi non seguite nessun profeta in Carne ed ossa perché molti fraintendono i miei messaggi e vi faranno diventare scemi seguiendo di fare cose che io non comando.Né comando di chinarvi per terra sino a sbucciarvi le Gambe.Chi lo fa,é preso dal male,satana il Diavolo.”

    Ecco ! Il vero Gesú vi dirá queste parole sulle virgolette. E ancora vi Vi dirá:” Voi cattolici, io vi amo di piú per la vostra semplicitá e fede su tutto: peró smettetela di chinarvi fino a farvi male! Ma chi lo vuole fare, lo faccia come un corto e breve segno di saluto.Non é vietato chinarvi. Ma fatelo solo in spirito e veritá.Cioé:QUANDO VEDETE LO SPIRITO E SANTI (piuchealtro se appaiono dal cielo).(Apocalisse 3:9/Isaia 6O:14/Giov.17:17/in armonia con Giov. 4:24, sul versetto 23 ci capiamo che lo spirito di veritá é lá dove c´ é i suoi santificati celesti, E CIOÉ MARIA E GESÚ CHE APPAIONO DAL CIELO E SI FANNO CONOSCERE ,in spirito e veritás!

    Ecco perché Gesú su Giovanni 4:22 ci dice chiaro:”VOI ADORATE CIÓ CHE NON CONOSCETE.” Fermati qui e chiediti Cosa adori tu il cui ancora non conosci lo spirito santo? Se sei protestante o uno che non ha visto mai Gesú nello spirito santo( Cioé sopra il cielo),
    ADORI CIÓ CHE NON CONOSCI!! PERCHÉ NON L´HAI VISTO MAI! Capisci perché Gesú dice:VOI ADORATE CIÓ CHE NON CONOSCETE….?”(Giov. 4:22)

    Qui si riferiva ai farisei Simili come i protestanti che adorano un Dio del cielo, ma mai visto e conosciuto da sopra il cielo!SATANA NON HA IL POTERE DI APPARIRE DAL CIELO? NO CON AUTORITÁ DI GUARIRCI PERCHÉ É STATO GETTATO GIÚ SULLA TERRA E NON STA PIÚ AL TERZO CIELO DI POTENZA! Leggilo bene su apocalisse 12:10,12!!!!! Infatti é scritto che ora la potenza e la salvezza é venuta, come regno del nostro cristo( Perché solo lui ci salva e sana dal cielo con autoritá sua! AMEN ! Ci capisci? Rileggilo su apocalisse 12:10-12!

    Non gettare questa mia lettera ma moltiplicala e tra Mandala avanti.Grazie.

    Ma noi che lo abbiamo visto sopra il cielo, con Maria e santi sopra il cielo,NOI L´ADORIAMO CON SPIRITO DI VERITÁ PERCHÉ IN VERITÁ LO ABBIAMO VISTO,anche unito alla Madonna perché la vergine(piena di spirito santo) é apparsa dal cielo con Gesú in braccio, e si é fatta conoscere da milioni che la vedono tutt´oggi a Medjugorje.

    Inoltre fratelli,
    vi ricordo che la Madonna sta adempiendo l´apocalisse 12:1,5.

    E vi ricordo che questo filmato di lei col bimbo in braccio, lo dobbiamo vedere tutti! E in quel dí, nessuno piú puó dubbitare di pensare che la Madonna é il Diavolo.

    Lei é unita allo spirito santo ed ´ é anche lei UNO SPIRITO E VERITÁ DI DIO! Lei ci porta la veritá mentre ci adempie il filmato di lei , e un dí la vedremo tutti incinta nel cielo, e partorisce.(12:2)
    Poi nel filmato sopra il cielo vedremo il dragone Color fuoco, con 7 teste e cosí via.(12:3)

    In quel dí, questo film non lo pagheremo, come usiamo quando andiamo al Cinema.
    Ma ognuno puó uscire la sedia di casa e sedersi lá dove il cielo si apre, vicino la sua casa, e potete vedere tante belle visione celeste!

    Scrutalo su Giov. 1:51,50!
    Per favore non stancarti di leggermi .Resta con me in lettura ancora un pó perché ti voglio incoraggiare di credere alla Madonna di Medjugorje! É troppo potente per dire che lei é satana travestita di angelo di luce……No, non é satana ma é vero la vergine Maria, il vero angelo di luce che ci porta la luce. E non la vedi? Non vedi che ci sta portando Frutti buoni?

    Puó satana apriregli occhi ai ciechi? No, perché non ne ha il potere! Leggilo su Giovanni 10:21!

    E questo spero che vi basti per capire che noi cattolici adoriamo, lei unita a Dio e Gesú, lo spirito della veritá che conosciamo,(Giov. 4:21-24) avendolo(a) visto sorgere dal cielo, nel potere che dá al sole per farlo ruotare.Nel potere che dá a noi FEDELI venendo pian piano guariti e curati di gioia e amore.

    Ora riguardo alle statue sante,ve ne parleró piú tardi, magare su altri blog.
    Comunque, le statue dei santi non sono idoli ! San Paolo si riferisce di astenerci dalle statue sataniche e di non fare un dio un oggetto il cui Dio non ha purificato.

    Per esempio anche l´auto é un idolo del Diavolo.Ma Dio ancora ci concede questo motore satanico impuro,nel bisogno di andarci dal dottore o nei posti di lavoro lontano.Ma le persone piú santi potrebbero giá lasciare l´auto, la lasci, si purifichi e usi l´auto elettrica.

    Ma sará una tua scelta.(Apocal.22:11)

    Comunque, quando Gesú ce lo dirá a tutti da sopra il cielo,capirai che qui io Maria Palazzolo non ti dissi favole…..Ovviamentee puoi lasciar l´auto ora stesso di tua scelta o aspettare il dí che ce lo verrá a dire lui stesso dal cielo; aspettare a lui che ci consigli l´auto elettrica.

    Cos´é ancora l´idolo? STATUE IMPURE,DENARO RUBATO,guadagnato con inganno.

    Ma la statua di santa Maria e dei santi sono pietre puri ,usate giá da Dio stesso, nei cherubini che fece scolpire a Mosé(Esodo 25:18-22) e consacrate.Sono le pietre descritte su Luca 19:40 che parlano,con le azione del sangue e lacrime d´acqua.
    Confronta Primo Giov. 5:6-8

    Le statue che non parlano dei demoni o di falsi profeti, sono da evitare.Essi sono gli idoli considerati nulla anche da San Paolo(Sec Cor 6:15 in poi. E atti 17:23 in poi .)

I commenti sono chiusi.