Basta eresie all’interno della Chiesa!

di Annalisa Colzi

bluGli autori spirituali e il Catechismo ci insegnano a non giudicare mai la persona in se stessa. Mai! Ma sempre ci insegnano a giudicare o meglio a condannare il peccato. Quindi è conveniente non condannare il peccatore (poichè tutti lo siamo) ma è sempre opportuno condannare il peccato. SEMPRE!

In realtà si fa fatica a distinguere le due cose ma è uno sforzo che ogni cattolico devi fare, facendo violenza su se stesso e ricordandosi costantemente che anche lui è stato salvato dall’errore grazie alla Misercordia di Dio. Misericordia che sempre deve esssre implorata su chi ancora vaga nell’errore.

Fatta questa premessa passo ai fatti di cui desidero parlare agli amici del blog e a chiunque prema la salvezza delle anime.

Un amico mi ha segnalato questo video

Abbiate la pazienza di guardarlo ed ascoltarlo e rimarrete inorriditi da ciò che viene detto. D’altra parte il signor Alessandro De Angelis è un ateo e da tale combatte il cristianesimo insieme al figlio Alessio.

Ma di loro poco mi importa, ciò che invece vorrei denunciare è il sacerdote che ha avuto l’ardire di far parlare nella casa del Signore questi due personaggi.

Orbene, senza giudicare il sacerdote per la scelta fatta (errata) chiedo a tutti voi una mobilitazione per portare a conoscenza di questi fatti i responsabile della Congregazione della Fede.

Personalmente non so come si potrebbe procedere ma confido che tra voi, amici, ci sia qualcuno in grado di prendersi carico di questa incombenza per la salvezza della anime.

Gli errori quando sono supportati da un sacerdote e divulgati all’interno di una Chiesa producono danni gravissimi.

Per farvi capire chi è questo Alessandro De Angelis vi copio – incollo alcune sue risposte che potete trovare sotto il filmato in youtube.

“gesu apostoli e san paolo sono personaggi di fantasia mai esistiti, si legga a tal proposito le prove che portiamo nel nostro libro la fine del cristianesimo gesu e gli apostoli non sono esistiti le prove, quelli che lei definisce miracoli avvengono anche in altre culture con religioni diverse dalla sua e quando non sono bufale hanno altra spiegazione e ne parliamo nel libro che sta per uscire GODMAN L’UNIVERSO OLOGRAFICO, quanto a dio non date una sola prova della sua esistenza”.

Preghiamo per loro e per il sacerdote che li ha ospitati ma denunciamo alle autorità competenti tale fatto.

Annunci

53 thoughts on “Basta eresie all’interno della Chiesa!

  1. sono d’accordo che un ciarlatano e imbranato del genere, che vuole solo farsi pubblicità a lui e a suo figlio, possa convincere qualcuno delle sue teorie…..ma il fatto che venga a divulgare ciò nella sede di Dio mi sembra un po troppo, che vada al circo a fare ste recite…..anzi gli consiglio una cosa del genere nella sala del regno dei testimoni di geova…

I commenti sono chiusi.