PRESEPE

Annunci

9 thoughts on “PRESEPE

  1. Tropo rumore, Gesu é nato in silenzio durante guardavo il video non sentivo questo silenzio a me mi piace quello tradizionale e anche quelli con i canti tradizionale.

  2. ananlisa, non ho capito…c’è da ridere o da piangere? io la trovo al limite dell’eresia!!!
    ma vuoi dire che questa cavolata è stata rappresentata a Medjugorie!! ma per forza poi, papa Francesco snobba Medjugorie!!!!!

  3. Io ricordo che nel vangelo si parla del canto degli angeli e dei pastori… forse e’ meglio che controlli

  4. Aldila’ dei giudizi a me sembra una rappresentazione, modernista, per onorare la nascita di Cristo. Pur ritenendomi un tradizionalista,sinceramente, non ci trovo miente di scandaloso. Un modo diverso per rappresentare la Nascita. Un momento di festa per l’umanita’. A me personalmente non dice niente ma chi si e’ impegnato a realizzare cio’ non credo che l’abbia fatto con cattive intenzioni.

  5. La rappresentazione è stata semplicemente stupenda. Non si tratta di modernismo e di tradizionalismo ma di un evento meraviglioso che è la nascita di Cristo e a cui tutti le genti corrono per rendergli onore.
    E’ un evento in cui il nostro cuore deve esultare di gioia.

  6. Recitato poi da ragazzi e da ragazze che sono passate dalla morte alla vita….grazie a quel Bambino, che è Dio….quanto misconoscenza.
    Antonio, Antonio, prima vai e poi filtra e accogli. Lasciamo stare questo Papa, che a furia di tirarlo da tutte le parti, non potrà togliere l’8 per mille, a causa dei costi di lavanderia.
    Sempre LIRReverendo

  7. semplicemente STUPENDO !!!! mi ha commossa dandomi una gioia indescrivibile .
    penso che dovremmo accogliere il Salvatore così , con gioia e Adorazione !!
    Annalisa , grazie !!!

I commenti sono chiusi.