Le vostre richieste alla Gospa

di Annalisa Colzi

madonna_9g4sw.T0Amici cari,

fra pochi giorni partirò per Medjugorje e ricorderò tutti voi alla Gospa.

Se avete intenzioni particolari da consegnare a Maria, scrivetele pure.

Uniti sempre nella preghiera.

Annunci

78 thoughts on “Le vostre richieste alla Gospa

  1. Ciao Annalisa, ti prego di portare alla Gospa la mia situazione di tante preoccupazioni e dubbi e incertezze ma sopratutto la mia intenzione di trovare un confessore come desidero e di poter confessare tutte le mie colpe gravi almeno.

  2. Mamma celeste, intercedi presso Gesù, per la liberazione di Emanuele e la conversione dei miei cugini. Grazie

  3. Una preghiera per mio fratello sacerdote affinché la Madonna lo aiuti nella sua malattia e lo sostenga, e per i miei figli che conservino e la professino la fede in Gesù Cristo.

  4. Ciao Annalisa. Vorrei chiedere alla Gospa la profonda conversione dei miei figli, di mio marito e mia. Che Andrea e Martina possano capire la loro strada e che possano trovare un lavoro. Per la salute di Giancarlo e Marisa e di tutti i miei cari.
    Buon viaggio Annalisa, sono unita a voi con il cuore e la preghiera!

  5. Cara Annalisa, portami davanti alla Madonna queste tre preghiere:
    – per Pilar: che creda che Gesù Cristo esiste e che si convinca che tutto ciò che lei pensa di bello, di vero e di buono ha in Lui la sua sorgente;
    – per Mario: che abbia verso Gesù e Maria un rapporto profondo, integrale, confidenziale e che si convinca che la Chiesa non è in antitesi con i suoi due fondatori;
    – per Sergio: che la Madonna mi aiuti a togliere la “pietruccia” della mia volontà e che ottenga a mio favore – finalmente – una vera, grande, profonda, sostanziale conversione verso Gesù.

  6. affidiamo la nostra famiglia, la nostra povertà, la nostra incredulità, quanto siamo e quanto abbiamo alla Vergine Santa, Madre di Gesù e Madre nostra, gloria del genere umano.
    sii guida, sii conforto, sii compagna di viaggio.
    amen

  7. Carissima Annalisa,

    Buon Natale.

    Ti chiedo di pregare ancora una volta per la guarigione e conversione di tutta la mia famiglia.

    Buon viaggio.

    Raffaella

  8. Ciao Annalisa, vorrei chiedere alla Madonna la vera conversione di tutta la famiglia, mia, mio marito, mio figlio, miei genitori, e soprattutto mia sorella Stefania affetta da grave malattia e la sua famiglia, affinchè possa continuare ad essere serena e forte nonostante la malattia, e sperare nella guarigione spirituale e fisica……
    grazie
    Rita

  9. cara Annalisa,beata a te che vai cosi spesso a trovare la Gospa,mi piacerebbe anche a me, ma non posso,sono vedova da 19 anni,senza lavoro da 5 anni,con tre figli ormai autonomi con 3 nipotini,percio ti chiedo di portare davanti alla Gospa le mie intezioni,poterla venire a trovare,avere un po sicurezza,sostegno,pace,amore con i miei figli e nipotini,conversione dei miei figli e pace tra di loro,e molto difficile perche sono sola percio chiedo il suo aiuto di madre.Pace e amore a tutte le famiglie,giovani nel mondo.grazie mille,e buon Pellegrinaggio.ciao

  10. Mamma celeste,
    Oggi piu che mai ti affido la mia vita e quella della mia famiglia.
    Prendici sotto il tuo manto,proteggici dalle insidie che ci angosciano,dalle malattie che ci stanno colpendo.aiutaci a superare tutto e a non far mancare la pace ai nostri adorati figli.Amen

  11. Carissima Annalisa, io ti chiedo di portare alla nostra Madre amatissima il mio Grazie per tutto quello che Lei e Suo Figlio Gesu’ mi hanno donato. La mia preghiera e’ per la pace del mondo, per il futuro dei giovani, che possano trovare un lavoro, per i disoccupati, gli emarginati e coloro che vengono qui per un futuro diverso. Chiedo che Maria allontani il male, che vigili sulla mia famiglia, mio marito e sulla sua piena conversione. Per tutte le mie amiche e le persone che conosco. La prego per tutti i sacerdoti e in particolare per coloro che mi hanno sempre tanto aiutato. Per il mio amato fratello che Lei conosce bene le chiedo una preghiera che illumini la sua strada. E poi per Te Annalisa che Maria sia sempre al tuo fianco. Grazie!

  12. Cara Annalisa ti prego di presentare a Maria SS. la mia richiesta di conversione per i miei tre figli e loro rispettivi parteners, poi una preghiera per Marco che ha perso il suo lavoro, infine una preghiera speciale per una bambina spagnola che non cammina più , che possa guarire. Grazie Mamma di Dio ti ringrazio in anticipo perchè hho Fede in Te E soprattutto in Gesù.

  13. Maria, ti prego aiuta Elisabetta a trovare il fidanzato che tanto desidera.
    Guarisci Rossano e Piero dal forte nervosismo.
    Ti presento anche Eugenia che ti sta cercando, auitala ad incontrare Gesù, e per me ti chiedo il discernimento e la perseveranza nella preghiera.
    Ti ringrazio per tutte le cose che hai fatto per me e per i miei cari.
    Grazie Madre !

  14. Ciao Annalisa, ritornando a Medugorje salutami la nostra Madre Celeste, Regina della Pace e recita per me una preghiera.
    Rimetto nelle Sue Mani di Mamma la mia famiglia, affido al Suo Cuore Amorevole, Generoso e Caritatevole mia moglie Maria e i miei figli Giacomo, Alessandra, Cristiano, mio nipote Gabriele e mia nuora Silvia che a fine gennaio partorirà una bimba.
    Pregala perchè aprano senza paura i loro cuori a Gesù
    Pregala perchè assista e custodisca la bimba in arrivo.
    Grazie per quello che fai, che DIO ti benedica e trascorri un felice anno nuovo…..saluti e auguri anche per tuo marito e per l’esercito di Maria.

  15. Per la mia famiglia, sei figli: che aumenti la FEDE soprattutto. Fam. Grazi.        Grazie!!!! 

  16. Regina della Pace ti prego per le persone sole, per gli anziani, per i malati, per la pace e la conversione del mondo intero. Per mia sorella affetta da lupus e per tutti i bambini malati….amen.

  17. Madonnina ti chiedo di aiutarmi a non distruggere il mio matrimonio e mandare lo Spirito santo ad illuminare la mente di mio marito. Grazie Regina del cielo.

  18. preghiamo sempre per le intenzioni della nostra Santissima Madre Sempre Vergine Maria.
    un abbraccio ad Annalisa

  19. Ciao Annalisa…..se ti è possibile, porta davanti a Gesù e la Gospa, la mia richiesta di aiuto, per far convertire mia moglie ed evitare la sua intenzione di sciogliere la nostra famiglia con il divorzio…..abbiamo un bel bimbo di 5 anni…grazie tante ♥ da casa io pregherò per te…….grazie…
    Mario

  20. Offro le mie preghiere per te Mario , perchè oggi è la festa della Santa e Sacra famiglia di Nazareth . In questo giorno di festa per Maria Gesù e Giuseppe che possano proteggere la tua famiglia dall’alto e far desistere tua moglie dal suo proposito. Un bacio al bimbo. Siano sempre lodati Gesù Giuseppe e Maria.

  21. Annalisa , porta a Maria la disastrosa condizione spirituale dell’Europa occidentale dove in molti stati Dio è stato messo in disparte favorendo tutto ciò che è piu blasfemo e oserei dire demoniaco anche da parte di capi dei governi, e per un sempre miglioramento spirituale di Putin e della sua terra di Russia. (Ricordiamoci Fatima) . La Russia si convertirà e il mio cuore Immacolato trionferà.

  22. Madonnina, aiutami a non cedere alle provocazioni e a perseverare nella preghiera! Converti il cuore di mio fratello così lontano da Tuo Figlio Gesù e insegnami ad amarlo secondo la Sua volontà. Benedici la mia casa, la mia famiglia; insegnaci a pregare e a mettere Tuo Figlio Gesù al primo posto nella nostra vita e nella nostra casa! Aiuta tutte le persone che soffrono nel corpo e nell’anima! Ti ringrazio per ogni cosa e ti amo con tutto il cuore!

  23. Madonnina,
    grazie per la tua presenza di luce nella nostra famiglia, che ti affidiamo con fede e speranza. Ti chiedo protezione e conversione per mio padre, mio fratello, i miei cognati, i miei amici, i miei parenti tutti, in particolare Pierluigi, cugina Zelinda, cugino Marco. Preservaci tutti nel cammino. Sostieni la mia piccola e donale serenità, sostieni Annarita e Andrea nella salute in questo periodo. Amen

  24. Madre mia Santissima,tu che sei la piena di grazia ti supplico con tutto il mio povero misero cuore di guarire mio marito e di donare amore al suo cuore.Ci stiamo separando dopo 11 mesi di matrimonio,non abbiamo avuto pace da quando ci siamo sposati,ti imploro pietà.

I commenti sono chiusi.