Maratona di preghiera

head_newsletters-618x195Vogliamo come ogni mese rinnovarvi l’invito alla nostra undicesima maratona mondiale di preghiera Nei giorni 28-29 e 30  Dicembre.

In questo mese vogliamo ringraziare il Signore per l’ anno 2013 che sta finendo : ricordando le  grazie e benedizioni ottenute , le persone che abbiamo incontrato ed anche le varie prove e difficolta’ quotidiane.

Ognuno di noi ha dei momenti particolari che hanno caratterizzato il 2013  gioiosi o meno, l importante è rimanere saldi a Cristo e con Lui trarre insegnamento da ogni tappa della nostra vita.

Il nostro Santo Padre Francesco ci esorta a non aver paura della tenerezza allora avviciniamoci alla culla di Gesu’ Bambino e teneramente per non spaventarlo apriamo il nostro cuore ed accogliamolo nelle nostre vite .

Grazie Signore per il 2013 !!!

http://www.72hoursforjesus.org/wp-admin/admin-ajax.php?action=knewsReadEmail&id=17&e=rocco881%40hotmail.com

Annunci

9 thoughts on “Maratona di preghiera

  1. Grazie della comunicazione. Aderisco volentieri alla maratona di preghiera e ringrazio Dio del bene concessomi e delle croci che mi ha dato. E lo ringrazio in modo particolare per avermi lasciato ancora mio fratello sacerdote e dato la possibilità di aiutare uno dei miei figli disoccupato dal 2010. Grazie Gesù, scendi e fonditi nei nostri cuori rendendoli tuoi per l’eternità.

  2. Ciao Annalisa, un grazie di cuore di questa e di altre iniziative. Ringraziamo il Signore per tutte le cose che ci ha dato in quest’anno.; ringraziamo anche Gesù per la tua presenza importante

  3. Aderisco con gioia alla maratona di preghiera , in offerta per i mali del mondo. Ringrazio il Signore per la fede forte che mi ha donato, altrimenti sarebbero stati diversi in questo ultimo anno i momenti per prendermela con Lui. Lo lascio agire nella mia vita come desidera , perchè so che lavora sempre per il meglio . Di nuovo Santo Natale a tutti ed un felice 2014

I commenti sono chiusi.