Gloria a Dio nell’alto dei cieli…

di Annalisa Colzi

A tutti possa pervenire il mio più caro GRAZIE per tutto ciò che in questo anno abbiamo condiviso insieme e un augurio sincero di Buon e Santo Natale.

Tra poche ore ci ritroveremo davanti alla grotta di Betlemme per incontrarci con il nostro Salvatore. Ogni Chiesa infatti, nella notte benedetta e santa, diviene la grotta dove Gesù è nato. E allora sentiremo il coro degli Angeli che, stupiti di sì tanto ardore verso l’umanità da parte di Dio, canteranno GLORIA A DIO NELL’ALTO DEI CIELI E PACE IN TERRA AGLI UOMINI DI BUONA VOLONTA’.

Signore Gesù, rendici degni di tanto amore.

AUGURI SANTI

presepe-glitter

Annunci

6 thoughts on “Gloria a Dio nell’alto dei cieli…

  1. “Il Natale di Gesù – ha detto ancora il Papa – è la manifestazione che Dio si è “schierato” una volta per tutte dalla parte dell`uomo, per salvarci, per risollevarci dalla polvere delle nostre miserie, delle nostre difficoltà, dei nostri peccati. Da qui viene il grande ‘regalo’ del Bambino di Betlemme: un`energia spirituale che ci aiuta a non sprofondare nelle nostre fatiche, nelle nostre disperazioni, nelle nostre tristezze, perché è un`energia che riscalda e trasforma il cuore. La nascita di Gesù, infatti, ci porta la bella notizia che siamo amati immensamente e singolarmente da Dio, e questo amore non solo ce lo fa conoscere, ma ce lo dona, ce lo comunica!”.
    Sia per Te, per tutta la tua Famiglia e per tutte le Persone che albergano nel tuo cuore, la gioia di vivere la vita con Colui che è la Vita, uniti dal Cuore Immacolato di Maria
    In arte “LIRReverendo”

  2. “a Te che sei del mondo il Creatore, mancano panni e fuoco o mio Signore”, in questi giorni sentendo questa frase ho pensato a Gesù che viene a noi povero e al freddo, vuole scaldarsi del nostro amore e vuole che attraverso Lui guardiamo hai poveri che Lui tanto ama.
    Grazie di cuore anche a voi tutti un felice e sereno Santo Natale, che Gesù Bambino regni nei nostri cuori Alleluia

  3. Vieni presto Signore Gesù, abbiamo urgente della tua presenza tra noi. Fai che ogni giorno sia un Santo Natale. Un caro Santo Natale a tutti i fratelli che scrivono su questo blog. Gesù che viene ci possa illuminare il cammino che abbiamo ancora da percorrere.

  4. Grazie dei graditissimi auguri. Auspico a tutti che Gesù scenda nei nostri cuori illuminandoli rendendoli sua perpetua dimora! Santo Natale a tutti gli amici e “non” di Annalisa.

  5. Grazie, un augurio per un Santo Natale e grazie di cuore per il tuo apostolato!

    Maria Gemma

I commenti sono chiusi.