Gli adepti di satana

I SATANISTI SONO SEMPRE ALL’OPERA MA DIO LI SPROFONDERA’ BEN PRESTO NELLA MELMA VISCIDA DELL’INFERNO.

PREGHIAMO PER LORO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI.

(Solo le parole in nero sono di Annalisa Colzi)

CROCIFISSO-MAGN_4571

Jesus Dress Up, il crocifisso magnetico da frigo con vestiti intercambiabili, è un gioco creato dall’artista americano Normal Bob Smith nel 1991 che egli stampava e distribuiva agli amici. Nell’agosto del 2000 Smith convertì i disegni in arte digitale e lanciò un sito internet che permetteva agli utenti di giocare virtualmente con una bambolina da vestire a piacere posizionando diversi livelli di vestiario su un crocifisso.

CROCIFISSO-MAGN_4572

I modelli disponibili del Jesus Dress Up, il crocifisso magnetico da frigo con vestiti intercambiabili, sono molti e includono un set Star Wars (Guerre Stellari) e perfino un set Superstar per vestire il tuo messia preferito con abiti delle più grandi superstar mai esistite, da Elvis Presley a Marylin Monroe passando per Elton John!

CROCIFISSO-MAGN_4573

ED ECCO A VOI, CARI LETTORI, L’IPOCRISIA DIABOLICA ALL’OPERA.

ATTENZIONE: questo magnete da frigo non viene venduto allo scopo di offendere coloro che professano o credono in una specifica religione. La chiave satirica grazie alla quale è possibile decifrare questo prodotto è l’ironia verso quegli atteggiamenti che mercificano la religione o che idolatrano figure dello show business facendoli assurgere al rango di divinità. Niente affatto blasfemo quindi, ma semmai critico verso atteggiamenti contrari alla morale cattolica.

E CHIUNQUE SI COMPRERA’ QUEST’OGGETTO PORTERA’ IN CASA UN MALEFICIO.

CROCIFISSO-MAGN_6368

Annunci

13 thoughts on “Gli adepti di satana

  1. Quando si tratta di offendere Cristo e i cristiani, soprattutto l’occidente ma anche l’oriente fanno a gara per offendere o ridicolizzare. Diventano all’improvviso cosi’ spavaldi quasi da sembrare eroi. Quell’eroismo che svanisce e non trova tracce se non in qualche mutanda bagnata o sporca di cacca quando invece si tratta di dissacrare altre religioni. Chi ci ha provato con vignette satiriche ha dovuto cambiare identita’, lavoro, citta’ e vivere sotto protezione per la propria incolumita’.
    Se non e’ vigliaccheria questa. . . ah gia’ si tratta di eroi della cultura.
    Pregare piu’ intensamente per la loro conversione e’ l’unica possibilita’ di difesa che ci rimane. Al peggio non c’e’ mai fine, per evitare di essere semplici spettatori, riforniamoci di rosari e diventiamo protagonisti.

  2. Mi vengono i brividi…. è talmente lontano dai miei pensieri che ci ho messo un po per capire cosa fosse. Grazie Annalisa perche non ti stanchi mai di ricordarci e sottolineare il bombardamento continuo del demonio. Noi in Cristo abbiamo già vinto, dobbiamo combattere con la consapevolezza che siamo schierati dalla parte dell’ unico vero Salvatore. Che il Signore ci benedica e ci protegga.

  3. AGGHIACCIANTE !!!! sono d’accordo con quello che ha scritto Vince !!!! il S.Rosario è l’ arma potentissima contro il Male !
    a te cara Annalisa va il mio GRAZIE per tutto quello che fai per noi ….non hai idea di quanto tu sia un meraviglioso “strumento” nelle mani dell’Onnipotente !
    un Santo Natale a tutti !!!

  4. GESù HA DETTO CHE IL PECCATO CONTRO IL FIGLIO DELL’UOMO SARA’ PERDONATO MA NON SARA’ P’ERDONATO IL PECCATO CONTRO LO SPIRITO SANTO. QUESTE DISSACRAZIONI SONO PROPRIO UNA CHIUSURA ALLA VOCE DELLO SPIRITO DI DIO CHE E’ SPIRITO D’AMORE. E SE VIENE RIFIUTATO L’AMORE…..COME CI SI POTRA’ SALVARE ?. ECCO PERCHE’ MARIA IN TUTTE LE APPARIZIONI CHIEDE AI SUOI FIGLI DI PREGARE PER I PECCATORI!

  5. Che schifo……………….perdonare questa gentaglia è moooltooo difficile…solo Dio può farlo

  6. Credo che in questi giorni ci siano cose molto più importanti e urgenti di qui si dovrebbe discutere….Vedi x esempio i nostri fratelli Cristiani ostaggi in Siria….e altri argomenti interni alla nostra Madre Chiesa..

  7. MALEDETTO SIA PER SEMPRE L’AUTORE DI QUESTO SCEMPIO DELLA PASSIONE DI CRISTO. CHE L’INFERNO LO INGHIOTTA! ivan g.

  8. Caro Ivan , il lavoro del maligno è quello di cercare di toglierci la pace interiore che ci fa avvicinare a Cristo. Lavora 24 ore al giorno perchè essendo puro spirito non si stanca a differenza nostra che siamo carnali. In questo momento è riuscito a togliere momentaneamente la tua pace. Arriverà anche per loro il giorno del giudizio e Il Padre Eterno , giusto giudice stabilirà cosa fare di loro. Ti auguro un Santo Natale.

I commenti sono chiusi.