Capodanno a Medjugorje

natale1SONO ANCORA DISPONIBILI 12 POSTI PER TRASCORRERE NELLA PACE E NELLA GIOIA IL CAPODANNO.

PARTENZA DA PRATO IL GIORNO 28 DICEMBRE ALLE ORE 17.00 CON FERMATA ALL’AEROPORTO DI BOLOGNA (ORE 18.00) E POSSIBILITA’ DI SALITA AI CASELLI AUTOSTRADALI LUNGO IL TRAGITTO FINO A TRIESTE

SI RIPARTIRA’ DA MEDJUGORJE IL GIORNO 2 GENNAIO INTORNO ALLE 16.00 PER ESSERE A PRATO IN PRIMISSIMA MATTINATA

LA QUOTA COMPRENDE DALLA COLAZIONE DEL GIORNO 29 DICEMBRE FINO AL PRANZO DEL GIORNO 2 GENNAIO (BEVANDE COMPRESE) – ASSICURAZIONE – VIAGGIO IN PULLMAN GT – GUIDA PER TUTTO IL PELLEGRINAGGIO

ASSISTEREMO ALL’APPARIZIONE DI MIRJANA – ALLA TESTIMONIANZA DI VICKA (SE PRESENTE) DI SUOR KORNELIA – COMUNITA’ CENACOLO DI SUOR ELVIRA E, SE DISPONIBILI, ALTRI VEGGENTI.

MA LA COSA ESSENZIALE SARA’ LA PARTECIPAZIONE ALLE FUNZIONI DELLA PARROCCHIA CON VEGLIA DI FINE ANNO

COSTO TOTALE euro 280,00

5 thoughts on “Capodanno a Medjugorje

  1. Per una famiglia di cinque persone, di cui, due adulti e tre bambini, di rispettivamente: 5 anni, 3 anni e 19 mesi il terzo, il costo sarebbe comunque 280,00 x 5 = 1.400,00 euro, oppure ci sarebbero agevolazioni? Es. sui pasti dei bambini, sulla camera, che sarebbe unica con un letto doppio e due lettini (+ lo spazio nec. per un lettino da campeggio montabile).. ecc.? Grazie dell’eventuale risposta, potete rispondermi anche con email, sotto riportata. Saluti. Emanuele Mercuri

  2. Carissimo, ci sono delle agevolazioni. Per tutti e cinque il costo sarebbe di 860 euro in totale.
    Ti ho dovuto ripsondere qui perchè la mail non c’è. Prova a rimandarmela.

  3. E poi dicono che lo fai per soldi?
    Ci vediamo da Nancy, un abbraccio.
    Per te più che LIRReverendo

  4. Vai con Annalisa a Med non aver timore, ci vediamo in quel luogo di Grazia.
    per te LIRReverendo

  5. E’ vero, scusami, ho dimenticato di scrivere l’email che è questa:
    emamer2008@alice.it
    Per decidere se veniamo, devo parlarne ancora con mia moglie. Scusami se ho fatto questione di soldi, ma proprio il desiderio di venirci me lo ha fatto fare, nonostante non lavoriamo ne io, ne mia moglie, attualmente. Comunque certo, la cifra che mi hai indicato, è più abbordabile, e certamente ne varrebbe la pena, rispetto alle grazie che si riceverebbero. Per ora grazie, se mi vuoi mandare una email di prova, come vuoi, così potrò anch’io risponderti privatamente e magari dirti cosa abbiamo deciso, .. eventualmente organizzarci, ecc. Un salutone!

I commenti sono chiusi.