Messaggio a Mirjana del 2 dicembre

3mirjana  Cari figli, con amore e pazienza materna, guardo al vostro immenso vagare e a quanto siete persi: per questo sono con voi. Desidero prima di tutto che troviate e conosciate voi stessi, affinché possiate capire tutto ciò che non vi permette di comprendere appieno l’amore del Padre celeste. Figli miei, il Padre si conosce tramite la Croce, perciò non rifiutatela, col mio aiuto provate ad accettarla e quando l’avrete accettata, capirete l’amore del Padre Celeste, camminerete con mio Figlio e con me, sarete differenti da quelli che non hanno conosciuto l’amore di Dio, da coloro che non l’ascoltano e non lo comprendono, da quelli che non camminano con Lui e non arrivano a conoscerlo. Desidero che comprendiate la verità di mio Figlio e siate miei apostoli, che, come figli di Dio, vi innalziate sopra l’opinione dell’uomo e sempre ed in tutto, cerchiate l’opinione di Dio. Figli miei pregate e digiunate per poter capire tutto quello che cerco da voi. Pregate per i vostri pastori e desiderate che, nella comunione con loro, conosciate l’amore di Dio. Grazie.

Annunci

7 thoughts on “Messaggio a Mirjana del 2 dicembre

  1. Mamma dolcissima…Tu che percorresti il tuo cammino con tanta fede e fiducia, accettando sempre la volontà dell’Onnipotente, aiutaci a sopportare le nostre di croci ed a scoprire in esse, l’amore del Padre che è nei Cieli

  2. Maria ci chiede di andare contro corrente,di non conformarci alla mentalità del mondo perché trionfi in mezzo a noi la Verità. Che importante compito ci affida e con quale amore ci ringrazia per quello che faremo solo mettendoci alla Sua scuola! Quanto amore dimostra per noi…. cerchiamo di non deluderLa!!!!

  3. Buongiorno. Lei egr don non conosce la liberta’ interiore. Infatti e’ schiavo di colui che emula nel nome. Spero per lei che ne gradira’ la compagnia.

I commenti sono chiusi.