Messaggio del 25 novembre 2013

medjugorje-visionary-marija-pavlovic-lunetti-mary-tv-nothre-dame-indiana-in-usa-apparition-apparizione-november-15-2012-300x225

Cari figli! Oggi vi invito tutti alla preghiera. Aprite profondamente la porta del cuore, figlioli, alla preghiera, preghiera del cuore e allora l’Altissimo potrà operare nella vostra libertà e inizierà la vostra conversione. La fede diventerà forte così che potrete dire con tutto il cuore: ‘Mio Dio e mio tutto’. Comprenderete, figlioli, che qui sulla Terra tutto è passeggero. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

9 thoughts on “Messaggio del 25 novembre 2013

  1. Grazie Maria per queste tue parole. Preghiera , preghiera e preghiera ecco l’arma vincente contro il male e il maligno che imperversano. Qui sulla terra tutto è passeggero ; parole molto importanti.

  2. il mio commento e quello, di essere contento, che quando LUI,cioè Gesù, vorrà io sono pronto a mettermi ai suoi piedi Gesù,dammi la forsa di amarti ogni giorno sempre più.

  3. Grazie Maria, poiché sei luce ai nostri fragili passi: vedi come siamo immersi nella zizzania. Aiutaci a pregare il Padre e a vivere questa santa figliolanza che ci incammina verso la vita eterna. Potessimo essere veramente fratelli anche nelle nostre preghiere. Grazie a Dio che non ci lascia mai. Amen.

  4. Grazie Madre mia perché ci inviti sempre alla preghiera e ad allontanarci dalle cose terrene. Ti ringrazio che ci dai la forza di avvicinarci al Tuo Figlio Gesù ogni giorno. Non abbandonarci mai, rimani sempre vicino a noi in questo mondo che ci mette ogni giorno alla prova.
    Grazie Madre Nostra pregheremo insieme a Te Tuo Figlio Gesù. Amen.

  5. Sarebbe bello che ogni mese il 25, quando esce il messaggio il blog diventasse una preghiera di lode a Gesù . Esempio : Ti lodiamo e ti ringraziamo Gesù, perchè attraverso tua madre Maria ci guidi sulla via della salvezza. Lode e gloria a te Signore Gesù

  6. O Madre Misericordiosa,da quando recito il Santo Rosario tutti i giorni mi sento meglio,mi sento più serena,ho la pace nel cuore.Quanto sono venuta a trvarTi sul monte ti ho chiesto con fervore la conversione delle mie figlie.Te lo chiedo ancora e spero che Tu esaudirai la mia preghiera.Ti amo o Madre Santa,Tu sei la nostra salvezza,assistici sempre.Grazie o Madre Celeste e Misericordiosa.

  7. madre santa grazie x avermi convertito adesso non potrei piu vivere senza di te grazie mille volte grazie

  8. 27 Novembre 1830 . Parigi . Caterina Laboure conia la medaglia miracolosa su indicazioni di Maria. Oggi 183° anniversario . C’e sempre una data che di volta in volta ci fa ricordare di te . Grazie Maria per la tua continua presenza in mezzo a noi , in attesa dell’8 Dicembre festa della tua Immacolata Concezione.

I commenti sono chiusi.