Prossimo pellegrinaggio a Medjugorje

di Annalisa Colzi

PROSSIMO PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE

28 DICEMBRE – 3 GENNAIO 2013

280 EURO

LA QUOTA COMPRENDE VIAGGIO IN PULLMAN GT A/R

PENSIONE COMPLETA DALLA COLAZIONE DEL 29 DICEMBRE AL PRANZO DEL 2 GENNAIO

ASSICURAZIONE – MANCE – GUIDA

548287_1388626761376592_80187272_n

Annunci

16 thoughts on “Prossimo pellegrinaggio a Medjugorje

  1. Salve Annalisa piacere mi chiamo Dario siamo una coppia di Prato e vorremmo chiederle maggiori info sul pellegrinaggio dal 28 al 3 di Gennaio a Medjugorie.
    grazie infinite e buona giornata

    Dario e Letizia

    dario.baldini508@gmail,com

    3287337937

  2. Salve le chiedevo: 1) luogo di Partenza. 2) Siamo una famiglia di 4 persone io mia moglie la mia bambina di 10 anni e il mio piccolo 5 anni. La quota di partecipazione di € 280 è uguale anche per i bambini? Grazie anticipatamente e che DIO ci benedica.

  3. Prato con possibilità di salita ai caselli autostradali Bologna e fino a Trieste.
    la bambina di 10 anni paga 220,00 mentre il piccolo di 5 anni 140,00.
    Se mi lasci la mail ti mando la lettera con le info

  4. buonasera Annalisa, io sarei venuto volentieri al pellegrinaggio, ma dopo avere letto sul suo stesso sito dei documenti inoppugnabili sulle vicende economiche dei veggenti, non so piu’ cosa pensare… sono profondamente deluso di quelle persone…. La prego, se c’e’ una smentita, mi dica dove trovarla, la prego davvero… altrimenti perderei fiducia anche in lei, signora Annalisa Colzi

    ivan gardoni

  5. Annalisa, evidentemente non c’e’ stata nessuna smentita… La ringrazio comunque, buon pellegrinaggio.

    ivan gardoni

  6. ciao Annalisa mandami la locandina del pellegrinaggio cosi’ la mettiamo in palestra nu abbraccio

  7. Tra l’abate e l’abete preferisco il sempre verde (meglio cambiare giardiniere!)
    Piccolo particolare: costo pernottamento a “casa” Ivan 22 euro al giorno. Bene! la media dei pernottamenti in pensione a Med è di euro 30, fino ai 70 in quattro stelle (e sono in aumento per le tasse imposta da Sarajevo)
    Ti sei mai chiesto che, oltre al mantenimento familiare (vai a vivere negli Stati Uniti..), dati i costi bassi proposti, è un aiuto per i Pellegrini americani? O sei ancora fermo ai film di Stally e Schwarzy? Gli americani sono in crisi come noi, ma noi siamo più vicini….ecc.
    Un consiglio d’amico, vai prima possibile a Med, ma non andare a casa di Ivan potresti aprire il cuore…meglio prima spendere un pochino di soldini, tanto nella Vita eterna non porteremo nulla, Ivan compreso, e a noi non sta il giudizio, ma solo la propria condizione e la propria coscienza.
    Ti consiglio http://www.lirreverendo.com/#Home, ti divertirai di più e forse, risvegliando la logica, capirai tante cose….ti aspetto.
    Per tutti voi LIRReverendo

I commenti sono chiusi.