Messaggio del 25 ottobre 2013

21_45_gdv_f1_947_a“Cari figli! Oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. La preghiera opera miracoli in voi e attraverso di voi. Perciò figlioli, nella semplicità del cuore cercate dall’Altissimo che vi dia la forza di essere figli di Dio e che satana non vi agiti come il vento agita i rami. Decidetevi di nuovo, figlioli, per Dio e cercate soltanto la sua volontà e allora in Lui troverete gioia e pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Annunci

5 thoughts on “Messaggio del 25 ottobre 2013

  1. Grazie Maria Madre nostra per questa altra esortazione ed incoraggiamento a proseguire nella preghiera. Stupende parole piene di speranza e di amore , che elevano noi esseri umani che crediamo nella Santissima Trinità . ” La preghiera opera miracoli in noi ed attraverso di noi” ; meditiamo su queste parole perchè sono per noi una forza non indifferente. Ci esorta ad usare la preghiera sempre perchè la preghiera fa miracoli. Usiamola con i nostri fratelli ammalati nel corpo e nello Spirito , usiamola per i nostri governanti che secondo me sono quelli in questo momento sono quelli che ne hanno più bisogno affinchè non trascinino nel baratro questa nostra povera iTALIA. GRAZIE ANCORA MARIA PER LE TUE PAROLE DI INCORAGGIAMENTO .

  2. Vergine Santa e Madre nostra!
    Aiutaci ad essere forti contro le tentazioni, restaci sempre vicino con la preghiera. Fa che non ci stanchiamo mai di pregare il signore Dio re del cielo e della terra! Rafforzaci o Madre Santa nell’ora della prova ed uniscici insieme a te nella lode di ringraziamento al Padre Celeste! Proteggici sotto il tuo manto insieme alle nostre famiglie. Amen.

  3. dany 28.10.2013
    Vergine Santa e Madre Santissima,
    Proteggi i miei figli, fa che i loro migliori anni siano segnati solo da serenità. Non pensare a me, non importa io ho già vissuto ed adesso vivo solo per loro !!!!

  4. A proposito dei nostri governanti, volevo se posso, porre l’attenzione sulle leggi che stanno per essere approvate in Europa, tra le quali “Standard for Sexual Education in Europe”, divulgato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, contengono indicazioni allrmanti per quanto riguarda la tutela dei diritti dei bambini.
    Cara Annalisa cosa ne pensi?
    ho trovato delle petizioni da firmare su questo sito: http://www.citizengo.org/it– io ho firmato.

  5. I nostri figli e tutti i giovani abbiamo la possibilità che abbiamo avuto noi di conoscere la verità e vivere la serenità e la pace che viene da Dio solo. La Vergine Maria li costodisca e li accompagni nelle loro scelte proteggendoli dai falsi idoli.

I commenti sono chiusi.