Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria con Papa Francesco

di Annalisa Colzi

papa-francesco-lobby-gay-4Carissimi, domenica 13 ottobre il Santo Padre consacrerà il mondo al Cuore Immacolato di Maria. Per l’occasione sarà portata in piazza San Pietro la statua originale di Fatima.

Noi, come Gruppo di preghiera Regina della Pace, ci saremo.

Un pullman è già pieno e abbiamo iniziato a riempire anche il secondo.

Partiremo da Prato alle 2.00 di notte per essere tra i primi quando apriranno le transenne.

Alle ore 9.45 la statua verrà portata in processione e pregheremo il Santo Rosario

Alle 10.30 Santa Messa celebrata da Papa Francesco

Dopo la Santa Messa il Papa farà la consacrazione del mondo al Cuore Immacolato di Maria

12.00 Angelus

Dopo la fine delle celebrazioni passeggeremo a piedi per le bellezze di Roma fino a Piazza del Popolo e alle 17.00 riprenderemo il pullman per tornare alle nostre case.

35 euro A/R

Pranzo a sacco

Organizzazione Tecnica: Cap Viaggi – Prato

Per informazioni: Annalisa Colzi 3931702849  mail: annalisa.colzi@alice.it

Annunci

10 thoughts on “Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria con Papa Francesco

  1. Tutto molto bello! Vorrei esserci, ma mi trovo a qualche migliaio di chilomentri di distanza! Una piccola osservazione: povera lingua italiana! E’ ormai invalsa dappertutto l’espressione: “pregare il rosario, pregare i vespri” etc. Io prego Dio, prego la Madonna, prego i santi, non prego il rosario!!!!!!

  2. Ave Maria! Che il Signore benedica voi, il vostro viaggio e le vostre intenzioni di preghiera. Sia lodato Gesù Cristo . . . sempre sia lodato,

  3. 13 OTTOBRE 1917 : MIRACOLO DEL SOLE IN COVA DE IRIA PER LA CONVERSIONE DEGLI INCREDULI ED IL PROSEGUIO SPIRITUALE DEI CREDENTI. 13 OTTOBRE 2013 : A DISTANZA DI 96 ANNI AUGURIAMOCI UN NUOVO MIRACOLO PERCHE’ ANCHE ORA CI SONO MOLTI INCREDULI . GRAZIE GESU’ E GRAZIE PER TUA MADRE CHE CI GUIDA FINO A TE. OGNI MATTINA QUANDO CI SVEGLIAMO VIVI E’ GIA’ UN MIRACOLO PERCHE’ POSSIAMO PREGARVI PER UN ALTRO GIORNO. BUON VIAGGIO AD ANNALISA. E SIA LODATO GESU’ CRISTO

  4. Che bella iniziativa, peccato essere lontani, ci sarò spiritualmente e via etere , W Maria e W il Papa

  5. Se riempi il secondo autobus ricordati dei due posti il mio cell. 3289262752Baci Egiziaca

  6. Giusto. Però non sarebbe male tener da conto il vocabolario: l’anarchia, anche quella linguistica, non è mai cosa buona. Il corretto significato dei termini aiuta anche a meglio comprendere la Dottrina, specie in questo periodo, in cui la confusione (spirituale, prima di tutto) si allarga sempre di più.

I commenti sono chiusi.