Alle 19.10 la statua ha ripreso ad emanare luce

E anche questa sera la statua della Madonna di Lourdes, che si trova nella vecchia casa di Vicka, si è illuminata.

Laura Marcazzan Budimir che vive a Medjugorje conferma questa notizia all’amico Daniel Miot (www.guardacon.me)

Laura mi fa sapere: “ha cominciato alle 19.10. Le persone sono in fila. C’è la TV croate NovaTv. Ho avvicinato il cellulare a 2 cm e la luce non si vede: solo ad occhio nudo! Eravamo davanti alla statua quando ha cominciato ad illuminarsi da sola, piano piano”

1236074_590179827690914_504293795_nhttps://www.facebook.com/medjugorje25.06.1981

Laura commentando nella mia bacheca oggi ha scritto: “Vicka ha detto che siamo fortunati ad aver visto la luce e non il buio! Dice di inginocchiarsi e pregare”.

La cosa straordinaria è il protrarsi dell’evento. “Come non ricordare i primi tempi – dice uno dei familiari di Vicka a Laura – sembra di rivivere i primi giorni di 32 anni fa… Tutti vogliono entrare in casa…sembrano quei giorni”.

E secondo Laura, che ormai conosce bene la realtà di Bijakovici, questo è un ” Segno per i parrocchiani… Il periodo, il luogo fa pensare che è soprattutto per chi vive qua…ieri sera chi ha risposto x prima sono stati giovani e famiglie croate da tutti i paesi vicini! I primi a vederla sono stati degli italiani alle 20.30 circa ma poi i croati sono arrivati anche all’01.00 di notte fino alle 3!!”.

Io sono d’accordo con Laura e ringrazio la Gospa per l’amore infinito che ci sta dimostrando.

 

 

Annunci

29 thoughts on “Alle 19.10 la statua ha ripreso ad emanare luce

  1. Scusatemi,ma non si parlava della statua di fatima?potete essere piu chiari,a questa splendida notizia?

  2. Interessante la durata dell’evento.
    L’ipotesi polvere fosforescente così è più difficile da spiegare.
    Vediamo obiettivamente come va.

  3. E’ troppo presto per dirlo, ma il pensierino in fondo c’è: non sarà iniziato il primo dei due segreti riservati agli abitanti locali??
    Mah…

  4. Ogni segreto deve essere preannunciato da Padre Petar, e prima dei segreti le apparizioni della Madonna a Medugorje dovrebbero cessare……

  5. SE HO CAPITO BENE ,LA STATUA E’ UNA MADONNA DI LOURDES ,SI TROVA A CASA DI VICKA A MEDJUGORJE……..

  6. Fhrui non mi pare che i veggenti abbiamo mai rivelato che i primi due segreti riguardino gli abitanti locali, sbaglio? Se sbaglio può indicarmi le fonti cortesemente? Grazie

  7. I primi due messaggi saranno in ambito locale, Medjugorje.
    Il terzo riguarda anche Medjugorje e sara’ un segno che tutti potranno vedere, toccare e capire che non e’ umano

  8. http://medjugorje.altervista.org/doc/petar//03-petar10segreti.php

    Intervista a p, Petar (stralcio)

    Lei rivelerà tutti e dieci i segreti. Ci può dire come lo farà? La Madonna ha promesso di lasciare un segno visibile e duraturo. Quale segreto sarà?

    [p. Petar] Parlando con me, Mirjana ha messo in evidenza che i primi due segreti riguardano Medjugorje. Contengono un’ammonizione e un importante avvertimento destinati ai fedeli della parrocchia di Medjugorje […]
    Il terzo segreto sarà un segno visibile sulla collina delle apparizioni, il Podbrdo. Tutti coloro che hanno creduto nelle apparizioni e su di esse hanno orientato la loro vita, ne gioiranno molto. Ma per tutti gli uomini sarà un segno di conversione.

  9. Meraviglioso come questi fenomeni parlino al cuore di ogni uomo.
    Mammina rimani sempre nel mio cuore,
    ho bisogno di Te.

  10. probabilmente ora vicka punta ad una terza casa, e per questo ora tenta di aumentare il giro d’affari con quest’ultimo espediente…

  11. Sono felice che Nostra Madre ci doni questo segno meraviglioso!
    Mi commuove l’Amore che Lei nutre per i suoi figli!
    Prego affinché il cuore di ogni uomo comprenda il Suo Amore e si apra a Lei!
    Grazie Mamma per avermi insegnato a pregare!

  12. Madonnina bella aiuta a guarire la mia carissima amica, in questo momento sta soffrendo terribilmente, preghiamo per lei !!!!! Amen.

  13. Se metti in vendita i tuoi commenti potresti, chiedendo un mutuo a tasso fisso, comprarti l’accesso alla Casa del Padre.
    LIRReverendo pratico

  14. OH È LUNGO E COMPLESSO QUESTA LUCE È PER ME RISPOSTA DIRETTA DI QUELLA LUCE CHE VIDI CIRCA 32/33 ANNI OR SONO NEL SEMINARIO DI LUCCA ED È CIRCA 8 ANNI CHE CERCO D INCONTRARMI CON UNA VEGGENTE LA MAMMA HA VOLUTO RISPONDERMI DIRETTAMENTE IN QUESTO TENEBROSO PERIODO SONO SENZA FIATO ED HO RIVISSUTO…. QUE..L..L..EMOZIONE.. PIENA DI GRAZIA E MADRE DI DIO ILLUMINA LA MIA MENTE INFINITA TRINITÀ AVVOLGICI NEL TUO MISTERO DI LUCE. G. BENIAMINO M. DE LA TRINITÀ.

  15. Draga,guida ufficiale di Medjugorje, nelle sue conferenze disse che un segno sarebbe stato per Medjugorje,….

  16. ti chiedo scusa ma non puoi dare delle opinioni se non conosci la persona. Non conosci….questo è il termine giusto per te… perchè questa veggente è di un’umiltà fuori dal comune, Visitare la sua casa natale non costa nulla non viene chiesta alcuna cifra, l’unica cosa chiesta è……rispetto quindi silenzio e preghiera. Ti voglio bene rita

I commenti sono chiusi.