Le profezie di Conchiglia sono diaboliche

di Annalisa Colzi

MASJD_Banner_IT_versione_3Diverse persone mi scrivono per chiedermi cosa ne penso di alcune rivelazioni. Tra le tante rivelazioni ho preso in considerazione, oltre ai falsi messaggi di gesù cristo, quelle date a Conchiglia.

Che cosa pensare di questi messaggi se non che sono falsi? Sembra che a questa Conchiglia sia data una nuova rivelazione legata all’Apocalisse ma sappiamo benissimo che non esistono nuove rivelazioni. La Rivelazione per eccellenza si è chiusa con l’Apocalisse.

La rivelazione… l’Apocalisse data a questa nostra figlia Conchiglia che è il seguito di Giovanni…

Questo, come già detto non è la verità.

Naturalmente come tutte le false profezie, quelle che provengono dal maligno cercano di screditare la Chiesa

La Chiesa… oggi come la vedo io… è come una casa vuota dello Spirito di Dio.
La Chiesa oggi è sterile.
La Chiesa oggi non ha più l’essenza divina.

Ora, sarà pur vero che alcune cose all’interno della Chiesa possono non andare benissimo, ma i frutti buoni sono tantissimi. Basterebbe ricordare quanti santi sacerdoti dedicano ogni giorno, ogni ora, ogni minuto al bene delle anime.

Queste frasi sono classiche del maligno: servono a sporcare tutta la Chiesa sotto l’apparenza di bene.

E naturalmente anche i messaggi di Conchiglia parlano di un falso profeta (si vede che va di moda) che viene riconosciuto, guarda caso, nel Papa Francesco.

Anche il falsario (Jorge Mario Bergoglio) che pretende una gloria che non gli appartiene ha la possibilità di pentirsi…
… Per questo era necessaria l’uscita di campo di Benedetto, infatti il falsario (Papa Francesco) consegnerà a satana le macerie…

Il demonio si sta dando molto da fare per screditare il Santo Padre; ho l’impressione che questo Papa non gli stia molto simpatico. Sarà mica perchè gli sta tirando via molte anime?

Sì, penso che questo sia il motivo di tanto astio ed ecco perchè parla attraverso tanti suoi messaggeri: Maria della divina misercordia, Conchiglia e… tanti altri di cui vi parlerò più avanti.

Ritornando alle rivelazioni di Conchiglia si legge questo:

SONO IN OBBEDIENZA ALLE DISPOSIZIONI DEL MIO VESCOVO S.E.R. MONS. † GIUSEPPE ORLANDONI
della Diocesi di Chiaravalle-Senigallia (Ancona), si veda qui di seguito lettera allegata del 12 giugno 2006. Non giudico nessuno, tantomeno i Sacerdoti di ogni ordine e grado, e prego per loro affinché abbiano la luce per “ri-conoscere” la Parola di Dio poiché ho donato la mia vita a Dio per i Suoi figli Sacerdoti e per la Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Mi rimetto quindi umilmente al GIUDIZIO DI SANTA MADRE CHIESA.

Solo che il Vescovo dopo 11 anni di rivelazioni, finalmente prende posizione e spiega il perchè in questa intervista tratta da: http://ilmondocristiano.myblog.it/tag/conchiglia

Eccellenza, perché ha deciso di impedire la pubblicazione di altri volumi delle visioni di Conchiglia? “Per la semplice ragione che le stesse sono oggettivamente eretiche e contro la dottrina della Chiesa e quindi ho sentito il bisogno di mettere un limite”. In che cosa consiste la contrarietà alla Dottrina della Chiesa? “In una preghiera e in alcune apparizioni, Conchiglia così come la presunta veggente si fa chiamare, afferma che il segno della Croce contempli l’inserzione della Madonna, cosa che trovo inaccettabile”. Perché inaccettabile? “Dunque. Tutti abbiamo il dovere, da cattolici, di rispettare ed onorare Maria, la Discepola fedele. Pertanto io non metto in discussione l’amore verso la Vergine. Ritengo però assolutamente eretico mettere in una preghiera sullo stesso piano dogmatico, Cristo e la Madonna”.

Ci spieghi meglio questo passaggio… “La  primizia spetta a Dio e Suo Figlio, vero Dio e vero uomo. La Madonna, sua Madre e Madre della Chiesa rappresenta colei che ha partorito senza peccato, la Tutta Santa, ma è sempre un  mezzo di intercessione  e sottolineo intercessione, per arrivare al Figlio. Insomma  Maria dogmaticamente non sta sullo stesso piano di Cristo”. Ecco l’aspetto eretico, dunque… “Appunto. Il contrasto o il lato eretico di Conchiglia consiste nell’accomunare teologicamente la Madonna a Cristo, nella  parificazione di ruoli”. In un certo senso le parole di Conchiglia fanno riecheggiare le tesi di coloro che sostengono  il dogma di Maria corredentrice.. “Teologicamente le cose sono  diverse. Non mi sembra, da un punto di vista teologico, peregrino sostenere la tesi della Madonna  Corredentrice. Ma ritengo  che un nuovo dogma sia innecessario oltre che prematuro”. Pensa che  le visioni di Conchiglia siano veritiere? “Io non  penso nulla. Trovo che  il suo discorso non è accettabile e per molti versi  confuso, pericoloso e fuori della ortodossia”.

A questo punto, secondo voi, Conchiglia avrà obbedito al suo Vescovo così come si era imposta da fare oppure no?

Cerchiamo di essere credenti e non… creduloni.

volantino settembre 2013

Annunci

65 thoughts on “Le profezie di Conchiglia sono diaboliche

  1. Da cattolico, credente,(E PERCHE’ SIA BEN CHIARO NATURALMENTE, DEVOTO E AMANTE DI MARIA SS, E DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO FIGLIO SUO,) vorrei invitare tutti i cattolici,E TUTTI VOI FRATELLI DI FEDE CRISTIANA, A LEGGERE CON ATTENZIONE, E FINO ALLA FINE?
    Allora, troppi di voi avete preso per oro colato e troppo alla leggera il tanto discusso fenomeno medjugorje,( ATTENZIONE, NON FATELO, E NON CONTINUATE PER QUESTA IMPERVIA STRADA, PERCHE’ DOPO TANTI ANNI CHE HO SEGUITO TUTTO CIO’ CHE RIGUARDA QUESTO FENOMENO, ( CON ANNESSI CREATORI E SOSTENITORI,) POSSO GARANTIRVI CHE SIETE SULLA STRADA SBAGLIATA,E CHE QUESTO FENOMENO DARA’ DELLE SORPRESE CHE TANTI DI VOI NON SI ASPETTANO, E CHE AVRESTE POTUTO E DOVUTO EVITARE )
    Primo motivo,
    ( e piu’ importante di tutti ), perche’ la chiesa non si e’ ancora pronunciata DEFINITIVAMENTE a riguardo, ( PER QUANTO SE NON NE FOSTE AL CORRENTE, LO HA GIA’ FATTO,E PER BEN TRE VOLTE ATTRAVERSO NON UNO MA PIU’ VESCOVI DELLA DIOCESI DI MOSTAR, E CIOE’, VOCE DELLA CHIESA IN QUEL LUOGO, MA ESSI COMPLETAMENTE SONO STATI IGNORATI, E QUESTI NON SONO FRUTTI SU CUI SOPRASSEDERE, )e da cattolici noi abbiamo l’obbligo di ubbidire,
    credere e ascoltare alla santa madre chiesa
    che e’ la voce di DIO in terra,
    In secondo luogo consiglio di approfondire le vostre conoscenze in materia di medjugorje,perche’ io l’ho e lo sto studiando a fondo,
    e posso dirvi che tante sono le incongruenze,
    e i lati oscuri che emergono da QUESTO discutibilissimo fenomeno.
    Altro motivo non trascurabile,
    il comportamento completamente erroneo e in conflitto con la chiesa e i suoi rappresentanti,di livio fanzaga,
    che dal suo comportamento non emerge altro che arroganza,superbia,sfrontatezza,presunzi… di discernimento,ecc ecc
    e questi non sono certo effetti positivi che possono emergere da un fenomeno dove viene messa in discussione la presenza della SS VERGINE.
    Credetemi troppi sono i lati oscuri di tale fenomeno,
    e invito ripeto ad una certa cautela e prudenza,sopratutto e qui mi ripeto e puntualizzo,
    fino a quando la SANTA SEDE NON SI E’ PRONUNCIATA,
    E CREDO DI CAPIRE I SUOI OTTIMI MOTIVI,
    che vengono completamente ignorati, travisati e raggirati appunto
    da uno dei suoi rappresentanti(livio fanzaga),che col suo violento comportamento nel modo di porsi riguardo a tutta questa situazione
    va contro ogni disposizione ecclesiastica,
    utilizzando,(cosa grave poi)
    l’emittente radiomaria come oggetto personale
    per divulgare fatti discutibilissimi
    e che spesso credetemi
    non hanno niente a che vedere con la realta’,
    anzi l’uso che viene fatto dal sacerdote in questione dell’emittente e solo quello per fini materialistici,che mischiati ad una pseudo evangelizzazione spesso fa a pugni con la verita’.
    Niente ripeto, andateci cauti e in primo luogo sappiate discernere,perche’ satana e davvero subdolo,e non mi meraviglio se in tutto questo discutibile fenomeno ci sia la sua impronta atta ad assestare un duro colpo alla chiesa.
    Non credo personalmente che la SS VERGINE ABBIA NULLA A CHE VEDERE CON TALE FENOMENO,
    per lo meno fino a quando la santa sede non dara’ la sua approvazione.e cmq Il discrso e’ molto piu’ complesso di quanto immaginate,
    e credetemi se vi dico prudenza prudenza,prudenza.
    A voi la parola,
    saluti.

    P.S.
    CHI HA VERAMENTE FEDE,
    NON CREDO ABBIA BISOGNO DI TUTTO QUESTO TEATRO CHE SI E’ CREATO INTORNO AL FENOMENO DI medjugorje.

    Chi crede
    tutto cio’ di cui ha bisogno,
    e semplicemente il vangelo,e ascoltare e mettere in pratica solo lui,

    se si ha bisogno di queste cose,non credo che la fede in DIO sia poi cosi’ salda.
    chi vuol comprendere comprenda.

  2. Siamo arrivati al melodramma.
    sottolineo solo un lievissimo aspetto: “chi crede tutto ciò di cui ha bisogno….semplicemente il Vangelo”.
    Bene piccola contradizione demagogica e populista. Prima i Vescovi sono il diktat (senza conoscere come funziona la Chiesa cattolica), poi solo il Vangelo, Mah! non capisco, Poi se la prende con un Sacerdote, che non rappresenta Medjugorje, anche se ne è devoto.
    Finalmente individua il problema:
    – studio a fondo Medjugorje.
    Ti sei mai chiesto che forse è meglio andarci, che studiare? E dove lo studi nella tua cameretta con il poster dei Queens?
    Se lo desiderate organizzo un pulman degli studiosi, dei miscredenti, dei profetoni, dei pierini, degli pseudo giornalisti, ecc. Mettiamo un bel cartello con tre scimmiette (non vedo, non sento e non parlo) e preghiamo per 15 ore un rosarione gigante sciogli cuore. Poi tutti a scuola di Maria Santissima Madre della Chiesa e vedrete un miracolo garantito (niente soli, nuvole, luci misteriose, pernacchie al vento…), ma riconoscersi figli e guarire le ferite per sentirsi Chiesa. Alla fine tornate a casa dove inizia il vero pellegrinaggio.
    Non dico di più altrimenti le scimmiette diventano due e non copriamo i costi del viaggio. Ci state?
    Finiamola con questo pietoso teatrino (in confronto a Med) che le marionette sono in pericolo, perché le governa mangiafuoco.
    Attendo iscrizioni per voi LIRReverendo.

  3. Mi domando se quando scrivete queste cavolate ci state a pensare.

    Tutta la storia della Chiesa e’ un affidamento, prova e allora Dio da una dimostrazione storica della sua esistenza.
    Ovviamente solo con la Rivelazione abbiamo una dimostrazione totale e definitiva ma, da Abramo ad oggi, Dio ci da dei segnali piu’ o meno forti che si possono leggere nella storia dell’uomo.

    La Chiesa non si e’ ancora pronunciata in maniera DEFINITIVA su Medjugorje.
    Sembra che ne sappiate di piu’ della Congregazione per la dottrina della fede!

  4. naturalmente nn credo che papa francesco sia falso profeta o falso papa….. è troppo santo ed umile x essere al servizio del male ammenocchè nn menta con l’abilità dello spirito della manzogna … ma io nn lo credo affatto….
    però è vera anche un’altra cosa: prim’o poi arriverà l’anticristo col falso papa che andrà in perdizione con chi lo seguirà…

  5. Ecco vedi, tu sei proprio il tipico lampante esempio della falsita’ di questo pseudo fenomeno, di cui hai dimostrato appieno di non aver capito nulla, e dei frutti negativissimi che questo pseudo fenomeno produce.
    Sparate sentenze, vi definte cristiani, e non sapete nemmeno cosa significhi questa parola.
    Ecco cosa produce medjugorje, individui come te, e capaci di mettere insieme solo le scemate che hai scritto.
    Forse non lo sai mio caro fratello di fede cristiana !!! ma io ho le prove,
    ( cosi come tanti altri ) di tutta questa impostura,e il fatto che tu abbia scritto quanto hai scritto, hai dimostrato semplicemente appunto di non aver capito nulla ne del fenomeno,
    ne di MARIA SS,
    NE DI GESU’,
    NEL DEL VERO CRISTIANESIMO,E NE DELLE SACRE SCRITTURE,
    NONCHE’ HAI DIMOSTRATO TUTTA LA TUA INCAPACITA’ DI DISCERNIMENTO NEL SAPER RICONOSCERE QUANDO TI TROVI DI FRONTE A VERI E PROPRI PSEUDO MAESTRI DEL NULLA ( DON FANZAGA PRIMO FRA TUTTI APPUNTO ) E FALSITA’ BEN CONCLAMATE, CHE VOSTRO MALGRADO CREDETE, E VOLETE FAR PASSARE PER VERITA’. Scusa se te lo dico,
    ( e cio’ che ti dico te lo dico in tutta umilta’ e come misero indegno peccatore,) tu e tutti quelli come te siete un’offesa per MARIA SS, E PER L’IMMAGINE DELLA VERA CHIESA, E DEI VERI CRISTIANI,
    nonche’ del vero cristianesimo portatoci da GESU’ CRISTO,
    CHE CERTO NON RISPECCHIA IL MODO CHE AVETE VOI DI VIVERLO, PERSUASI DI ESSERE VERAMENTE CRISTIANI,
    MA PRENDENDO DAL CRISTIANESIMO SOLO CIO’ CHE VI FA COMODO TRALASCIANDO TUTTO IL RESTO, E usandolo solo per chiedere,
    senza ancora aver capito che come vivete voi il cristiianesimo con medjugorje, ne avete fatto solo un’azienda, senza rendervi conto invece che essere veri cristiani e donarsi, CARITA’, SOFFERENZA COL SIGNORE,
    E SAI COSE DI QUESTO GENERE.
    COME VEDI ANCHE IL FATTO DI COME REAGITE QUANDO VIENE MESSA IN EVIDENZA LA VERITA’ ( E BEN DOCUMENTATA PURE,) COME NEL CASO APPUNTO DI medjugorje ( dove se non te ne sei ancora accorto vige uno scisma di cui non hai idea delle proporzioni ) cioe’ sai che significa scisma ? Informati, forse a qualcosa approderai. E dicevo, il fatto di come reagite a tutto questo, e’ l’ennesima prova dei frutti negativi che il fenomeno produce, e continua a produrre, e questo nell’indifferenza di tutti voi che gli andate dietro, e nel silenzio piu’ totale. Medjugorje ( te lo dico ora prima che accada ) non potra’ mai essere riconosciuto come DIVINO, IN QUANTO TROPPE MENZOGNE, TROPPE FALSITA’, TROPPE ERESIE, TROPPE CONTRADDIZIONI, E TANTO ALTRO ANCORA ( E TUTTO BEN DOCUMENTATO,MA NON SO’ COME, BEN DIFESO DA VOI GRANDI ILLUMINATI) CARATTERIZZANO IL FENOMENO,
    E TI INVITO A DISCERNERE VERAMENTE, PERCHE’ NON CREDO TU TI RENDA VERAMENTE BENE CONTO DI COSA SI STA PARLANDO, E COSA RUOTI VERAMENTE INTORNO A TUTTA QUESTA IMPOSTURA,
    E DIO POSSA PERDONARMI SE MI STO SBAGLIANDO, ( IO CERTO SONO IN BUONA FEDE,) voi potete dire lostesso ? Per ora e’ quanto, e quando ti rivolgi a me, ( come a chiunque altro ) comincia ad impararti l’umilta’,
    e non a scagliarti in questa indegna maniera non certa consona a chi si definsce cristiano, senza manco saper di cosa stai parlando
    vantandoti di sapere tutto solo perche’ sei stato a medjugorje,
    o perche’ hai ascoltato quell’apostata disobbediente pseudo maestro del nulla di don fanzaga, che ha fatto di medjugorje e quella povera emittente
    ( fra l’aktro fondata da il OVVERO DON MARIO GALBIATI E SOTTRATTAGLI PER MOTIVI CHE NEMMENO IMMAGINI ),be sei fuori strada caro fratello, un sincero saluto e che DIO illumini tutti. ciao

  6. le chiacchiere stanno a zero… la gospa ha ordinato a dei frati di disubbidire, quelli hanno disubbidito al loro Vescovo, fatto sacrilegio, e sospesi ad divinis, Basta. Medjugoriani disubbidienti contro la Chiesa, siete setta come TdG. Non amate la Madonna…sennò era uno scandalo per voi anche il fatto che la sua statua sia stata messa sulla cima della collina delle “apparizioni” in centro ad una stella massonica a sei punte o esagramma

    http://iltempodellafine.blogspot.it/2013/05/perche-non-si-puo-credere-meugorje-e.html

    ma a voi che vi importa? L’importante è ciucciare il latte consolatorio di dubbia origine, piuttosto che andare con il buio della Fede, preferite sentirvi i “prescelti”… ma da chi?… creduloni!.. Se Conchiglia è serva di satana per così poco, che sono i “veggenti” di medj. che hanno svenduto la Madre Celeste a Mammona e massoneria?

  7. Per cortesia scrivi senza cambiare troppo maiuscole e minuscole, fanno solo effetto schizzofrenico.
    UnO ScIsMa A MeDjUgOrjE? NoN CaPiScO?
    Scuso esco dalla schizzofrenia. guarda se mi nomini movimenti ecclesiali di un certo tipo potrei anche crederti, ma a Medjugorje, cerco di sorridere per non farmi venire un coccolone.
    Dunque vediamo lo scisma:
    I 6 veggenti con una serie di effetti speciali (soli, nuvole, gocce, statue, ecc) distraggono la Commissione e rapiscono il parroco di Med. che viene portato
    negli Stati Uniti e nascosto nelle sede di Radio Maria a Boston. Padre Livio travestito dal defunto cardinal Ruini lo interroga e gli propone di mettere del narcotico nell’acqua del digiuno a Padre Petar. Il primo segreto (falsificato)annuncia che se la chiesa non approva Medjugorje la Madonna apparirà per i prossimi 150 anni a san Marino……vuoi che vada avanti o è meglio fermarsi?
    Di sicuro Dio illuminerà tutti, ma per essere medjugorjani basta una statua a metà e a tempo.
    A Medjugorje la luce costa e vedere tanta gente che fa la fila per vedere una luce strana, forse ingenua, può solo dare speranza. E questo è il segno che la gente ha sete di Dio (furbacchioni permettendo!). Prendiamo quello che c’è di buono e scartiamo quello che è di negativo.
    Ciao LIRReverendo.

  8. Credo che di anticristo ne siano già arrivati abbastanza in questo ultimo secolo senza doverne aspettare uno preciso con il falso papa. Non serve nemmeno stare li ad enumerarli tutti, meglio mettersi a pregare di più e cercare di parlare poco come ha chiesto Papa Francesco ; anche oggi ha detto qualcosa di particolare su questa cosa. Mettiamoci a pregare di più e gli anticristi caleranno e stiamo tutti vigilanti perchè verremmo passati al vaglio come il grano.Su Medjugorje non mi esprimo , perchè non ci sono mai stato. La mia personale convinzione è che se la gente va li e torna migliore e il cammino di conversione prosegue esiste una presenza divina . Altrimenti il maligno si è fregato da solo. (d’altronde fa le pentole e non i coperchi).. Siano sempre lodati Gesù e Maria

  9. Non mi soffermo piu’ di tanto a risponderti, tanto ormai e’ chiaro e conclamato che proprio non ha senso e non serve a nulla con voi medjugorjani, tipica prerogativa vostra appunto, nonche’ fanzaghiana,
    ( come hai dimostrato in quest’ altro tuo pseudo intervento e occasione, con questo tuo pseudo commento da dove traspare unicamente tutto il tuo nauseabondo sarcasmo, aggiunto alla solita tipica arroganza e superbia non nuova appunto da parte di coloro che come te son parte del grande binomio medjugorje radio m.. tipico ( e devo dire ) proprio di chi si professa cristiano, e ha compreso tutto di GESU’, E DEL SUO SS VANGELO, NONCHE’ DI MARIA SS ). Detto cio’ lascia solo che ti dica che con le tipiche fesserie che hai riportato ( e mi ripeto, tipiche dei grandi medjugorjani doc ),
    non hai fatto altro che riconfermare per l’ennesima volta quanto da me riportato, e che solo da medjugorje e sostenitori al seguito poteva venire. Forse non ti rendi nemmeno conto di quello che scrivi,
    ( ed e’ per questo che non perdo tempo piu’ di tanto,) tanto come ormai ho appurato appunto in tutti questi anni, discutere con voi e’ impossibile, siete talmente ciechi, arroganti, superbi, incapaci di comprendere ( a parte quello che vi fa comodo ), e discernere, che non vale manco la pena perdere tempo, E’ ARRIVATA L’ORA DI AGIRE PER VIE TRAVERSE,
    E QUELLE DOVUTE, E CIOE’, AGIRE ( PROPRIO COME PAPA FRANCESCO CI HA DETTO DI FARE,) E CIOE’ DI NON AVER PAURA DI ANDARE CONTRO CORRENTE A SOSTEGNO E DIFESA DELLA VERITA’, PER QUANTO DOLOROSA POSSA ESSERE,
    E INFORMARE DA ORA IN POI DIRETTAMENTE LUI ( CAPO DELLA CHIESA VERA ) DI TUTTA LA REALE VERITA’ CHE COSTERNA QUESTO FENOMENO, CON LA SPERANZA CHE PRENDA FINALMENTE I DOVUTI PROVVEDIMENTI PER PORRE FINE A TUTTO QUESTO CONCLAMATO IMMANE SCEMPIO CHE SI STA PERPETRANDO IN QUEL LUOGO, TRASCINANDO NELLA MENZOGNA ( PURTROPPO ) NON POCHI POVERI E POCO ACCORTI FEDELI, ( NON LO PERMETTERO’ )
    Poi fammi capire, prendiamo cio’ che c’e’ di buono,
    e trascuriamo tutto il resto ? E’ questo cio’ che hai scritto ? E’ questo cio’ che tu medjugorjano doc pensi ? A medjugorje ci sarebbe la luce ? Be si, la luce di mammona, quella gia’ c’e’, ma fosse quello in danno maggiore,
    li c’e’ proprio quanto GESU’ appunto ci aveva gia’ predetto, e sulla quale ci aveva messi in guardia, faranno segni, etc etc etc,PER INGANNARE SE FOSSE POSSIBILE, be si conosci bene il passagio,E TUTTO IL RESTO, ne son certo, ma tralasciamolo,
    che cosa conta,
    prendiamo cio’ che c’e’ di buono
    ( che poi dovresti spiegare quale sarebbe questo buono )
    e trascuriamo tutto il resto,e’ solo la parola di GESU” che ci mette in guardia,…Qui mi fermo perche’ tanto ripeto, non serve a nulla cercare di farvi ragionare, in quanto ragione non ne avete, ma domani ti lascero’ qualcosa sulla quale sarebbe meglio cominciassi a riflettere,e possa anche tu lottare per cercare di comprendere quando ti trovi davanti alla menzogna e menzogneri riconosciuti al seguito,
    saluti e mi raccomando,
    ora rientra nel tuo stato di schizzofrenia per le lettere maiuscole che ho riportato,
    tanto sembra abbastanza comune questo stato per tutti voi medjugorjani capaci di discernere e di comprendere di fronte a cosa vi trovate. Pff.. che tristezza, che DIO ne abbia misericordia..CIAO

  10. Prolisso e fantasioso, avanti con le prove, poi cosa c’entrano i medjugorjani, come i rafaelianii, i lucertoliani, i poricani, ecc. Penso che navighi troppo su siti misterici con tono apocalittico. Sveglia, crociato dalle troppe parole incrociate, calmati, dialoga e spara poche sentenze alla “pierini”. Se vuoi dialogare avanti tutta, se no click on.
    Se non capisci le provocazioni è perché non leggi, concentrati e studia (sei un esperto), potresti capire più di quello che sembra.
    Piccolo segreto…sembra che il Papa desideri venire a Med….da come cammina penso che avverrà molto presto.
    A proposito ti aspetto il 13 di ottobre quando Papa Francesco consacrerà tutta l’umanità al Cuore immacolato di Maria (è anche per te!!). Povero Papa mariano, che annuncia la Verità.
    Aspetto le prove….basta che non mi porti le analisi della statua che è la nipote, della sorella, dello zio, del figlio ilegittimo di padre svenkoviciovic, confessore del nonno di uno dei veggenti (1742-1793).
    Ciao per te LIRReverendo

  11. Ho parlato con due persone fidate che mi hanno parlato di questo movimento: meglio stare alla larga! Tra l’altro c’è una lettera del Vescovo di Senigallia in cui la redarguisce pesantemente. Uomo avvisato mezzo salvato.

I commenti sono chiusi.