Grazie Madre!

Pubblicazione1
Annunci

6 thoughts on “Grazie Madre!

  1. L’ Amore materno della Mamma è certezza di protezione e segno certo di vittoria. Messaggio che inebria il cuore e la mente, da leggere e vivere. Grazie Mamma. Grazie anche a coloro che diffondono le Tue chiamate, grazie di cuore.

  2. Cara Mamma, è vero, non so con quanto amore mi ami e ci ami.
    Non lo so, capisco solo l’importanza della preghiera, l’unico mezzo che può aprire i nostri piccoli cuori, sassolini di pietra, prima nella fede, poi nell’amore caritatevole.
    Fa’, Mamma, che non sia semplice sentimentalismo, ma autentica, profonda risposta a Dio che ci chiama, a Te che intercedi per la nostra eterna salvezza.
    Fa’, Mamma, che evitiamo non solo le fiamme dell’inferno, ma anche quelle del purgatorio, perché sono sempre dolore per l’anima, e non vogliamo altre sofferenze dopo la morte del corpo.
    Aiutaci, nel nome di tuo Figlio Gesù, a portare insieme a Lui la nostra croce quotidiana, fino alla fine della nostra fugace vita terrena, a impiegare questo breve istante nella continua ricerca dei beni del Cielo, con la certezza di essere sostenuti dalla divina Misericordia e dal divino Amore.
    Come posso, ti abbraccio con tutto il sassolino del mio cuore, e mi affido alla tua materna e misericordiosissima intercessione, perché esso diventi realmente muscolo luminoso e carne pulsante di amore. Secondo la Volontà del nostro Dio di Vita, che è Amore.
    Amen

I commenti sono chiusi.