72 ore per Gesu’

Il team delle 72 ore per Gesu’

siria collageCarissimi fratelli e sorelle in Cristo,

Alle continue notizie degli eventi tragici della Guerra in Siria e nel Medio Oriente non possiamo rimanere indifferenti, da marzo 2011 più di centomila fratelli siriani sono morti in un conflitto crudele che di giorno in giorno semina sempre più distruzione e morte.
Nella nostra settima maratona di preghiera mondiale vogliamo elevare al Signore la nostra richiesta di Pace affinché cessi questo continuo sterminio di innocenti. Uniamo le nostre suppliche dai 5 continenti della terra e fissiamo un appuntamento giornaliero con il Signore, donandoci a Lui dal 8 al 10 Luglio.

Per prenotare la vostra ora di preghiera, registratevi a :
http://www.72hoursforjesus.org/unisciti-alla-preghiera/?lang=it

Facendo attenzione a selezionare il vostro fuso orario nella finestra corrispettiva al paese di origine (Esempio: Italia Europe/Rome +01:00)

o semplicemente mandateci una mail a: info@72hoursforjesus.org con il vostro nome, località, orario e data della vostra preghiera.

Sul nostro sito troverete la guida alla preghiera ed una brochure da scaricare e condividere sui vostri siti.

http://www.72hoursforjesus.org/?lang=it

Per poter partecipare alla Maratona, non dovete esser connessi ad internet ma semplicemente registrare il vostro orario e pregare d’ovunque voi siate restando connessi a Cristo!!!!!

Tutti gli orari di preghiera mostrati sul sito seguono il fuso orario di Londra -1 ora, ricordate alla registrazione di inserire il vostro orario effettivo di preghiera selezionando il vostro paese di origine (Es: se pregherò dall’ Italia devo selezionare nella casella del fuso orario Italia Europe/Rome +01:00).

Per tutte le vostre intenzioni di preghiera scriveteci a: intentions@72hoursforjesus.org

Gesù allora disse loro: «Abbiate fede in Dio! Per questo vi dico: tutto quello che domandate nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato.

(Marco 11:22,24)

Che Dio ci Benedica !!!

 

Annunci