Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia

di Annalisa Colzi

VERGINE-SANTAVenerdì 28 giugno alle ore 17.00 parto di nuovo per Medjugorje. Questa è la 24° volta che mi reco in quel luogo di pace.

Come sempre porterò con me tutti voi, amici del blog.

Questa volta partiamo in 57 pellegrini accompagnati dal nostro mitico don Alberto Campaioli.

Rientreremo alla base mercoledì mattina carichi, ne sono sicura, di tutti i doni che la Gospa avrà elargito a noi ma anche a voi; ed ecco perchè vi chiedo di scrivere le vostre intenzioni di preghiera alla Madonna.

Gliele consegnerò, certa che la Madre le porterà velocemente al suo Figlio Gesù.

Un abbraccio a tutti voi e ricordatemi nelle vostre preghiere.

 

Annunci

50 thoughts on “Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia

  1. desidero solo ringraziarla,solo dirgli grazie madre,non chiedo nulla,tu conosci il mio cuore,grazie

  2. Please pray for me to be able to resist, the temptation of the Evil One. Thank you and God bless you.

  3. VOGLIO CHIEDERE ALLA NOSTRA MAMMA DEL CIELO DI METTERE NEL SUO CUORE TUTTE LE PERSONE CHE AMO E DI FARE IN MODO CHE PRESTO SCOPRANO LA BELLEZZA E LA GIOIA DELL’AMORE DI DIO. — PER ME CHIEDO LA CONVERSIONE VERA DEL CUORE E DI SAPER RICONOSCERE E ACCOGLIERE LA VOLONTA’ DI DIO NELLA MIA VITA.- GRAZIE MAMMA, DA UN BACIO A GESU’ PER ME.

  4. vorrei chiedere alla nostra Mamma Celeste di mettere sotto il suo Mantello tutta la mia famiglia,mia moglie e i miei figli, chiedo inoltre che mia dia la vera fede e la forza per cercarla. grazie .

  5. Vorrei mettere sotto il manto della Mamma di tutti e chiedere una preghiera speciale per ogni persona che soffre fisicamente e moralmente, in particolare mio fratello, tutti i bimbi perché abbiano la possibilità di vedere e preparare un mondo migliore, me stessa che desidero uscire da un problema pesante e tutte le persone che da sole non ce la fanno. Un abbraccio forte a Gesù da parte mia.

  6. Gentilissima Annalisa, ti ho conosciuto circa un anno fa in occasione di un incontro organizzato nella parrocchia di Riolo Terme (RA) e da allora seguo il tuo blog. Ti chiedo di affidare alla Madonna una mia cara amica, che da poco più di un mese è stata operata alla testa e le è stato trovato un brutto male. Annarita, così si chiama, è molto giovane e ha due figli ancora piccoli. Ho tanto pregato e prego ancora affinchè la Madonna la protegga e l’aiuti a guarire. Se tu vorrai portare la mia preghiera e quella di tutte la persone che le vogliono bene a Medjugorje, te ne sarò immensamente grata.

  7. Ho bisogno di chiedere alla Madonna che mi conceda di consacrare il mio tempo, di comprendere, se possibile, a cosa sono davvero chiamata, e di avere il coraggio e la volontà per poter restare legata a lei e al suo Figlio fino alla fine.

  8. Ti prego Annalisa porta alla Madonna questa mia preghiera per una persona che sta molto male e che si trova in gravissime condizioni.
    E se puoi aggiungici anche una mia richiesta particolare per una cosa che mi sta a cuore…la Madonna sa.
    Silvia

  9. Annalisa, per favore,puoi chiedere a Maria S.S.,aiuto per Enrico per il lavoro e cambiamento del cuore di Renato e Lamberto? GRAZIE,pregherò per te.

  10. Ave Maria! Proteggi la Santa Chiesa, il Santo Padre e porta al Signore tutti i martiri del passato e odierni, santa Madre prega per noi! Sia lodato Gesù Cristo . . . sempre sia lodato!

  11. Porta per favore a Maria la richiesta per una conversione del cuore vera e totale del cuore dei miei figli, specialmente di Maurizio, e dei nostri. Li benedica e li protegga sempre.

  12. ciao annalisa, sono varesco, ho un grande desiderio di ritornare a medjugorie, ma purtroppo per vari motivi devo ancora rimandare, ti prego di chiedere alla gospa di entrare nella vita di mio figlio marco e di attirarlo a se………..meravigliosa calamita d’amore.
    ti ringrazio per tutto quello che fai a presto

  13. chiedo una preghiera per i miei 4 figli in particolare per Giorgio perchè scopra il progetto di Dio su di lui e per la mia amica Francesca, che ha ricominciato a fare le chemioterapie, perchè sia confortata dalla fede

  14. Una preghiera speciale per le Famiglie e in particolar modo per i bambini. Affido me e la mia famiglia a Maria, che possa sempre guidarci durante il nostro cammino!
    Grazie

  15. Una preghiera per Stefania, affinchè Maria la avvolga con il suo manto e la sostenga ……
    per Edoardo, affinchè trovi la sua strada nella vita, e per la pace in famiglia
    Grazie

  16. UN RINGRAZIAMENTO PER TUTTI I SUOI DONI E UNA PREGHIERA PARTICOLARE PER LUCA, GIOVANNI, MIA MAMMA E TUTTE LE PERSONE CHE CONOSCO E CHE HO NEL CUORE CHE VIVONO SITUAZIONI DI DIFFICOLTA’
    GRAZIE E BUON VIAGGIO

  17. ” Ti affido la mia famiglia , aiuta chi non conosce ancora l’amore Tuo e di Tuo figlio ,facci crescere nell’amore verso il prossimo e proteggi gli anziani e gli ammalati. ” Grazie e porta un grande abbraccio a quel luogo magico.

  18. io vorrei tanto andare ma ancora non sono potuta andarci nemmeno una volta…visto che sei cosi gentile da portare i nostri pensieri,ti chiedo di ringraziare per me la madonna per tutto quello che ancora fa per noi,di aiutarci tutti ad essere migliori,specialmente chi ne ha piu bisogno e poi,se fosse possibile,di farmi capire cosa devo fare,perchè io le chiedo sempre di aiutarmi a trovare un lavoro e a farmi una famiglia ma forse continuo a sbagliare qualcosa….grazie mille per la tua gentilezza,buon pellegrinaggio

  19. mi hanno chiesto di pregare per un bambino di nome Carlo, lo affido a Te che sei la nostra Mamma speciale. grazie

  20. Dulce Madre de Jesús, cuidalo a Pablo en sus trámites y a Mariana en su vida afectiva. Gracias por tu permanente protección. Te pido por ese nudo que me ata…. Protegé al Papa, a los obispos y a los sacerdotes, a la gente en territorio de guerra, a los refugiados, a los perseguidos… Gracias por todo, Madrecita.

  21. Cara mammina ti chiedo di aiutarmi nei momenti difficili,di aiutarmi ad essere una brava mamma e una buona cristiana aiutami tu! Grazie per ogni cosa che mi doni ogni giorno

  22. Ti dono il mio cuore, resta sempre al mio fianco e fammi capire sempre quando mi stò allontanado dalle tue braccia ❤ grazie.

  23. Cara Annalisa,
    Grazie per questo tuo servizio! Ringrazia la nostra Madre Celeste per tutto quello che sta facendo per me e la mia famiglia. PregaLa di continuare a custodire e proteggere me e la mia famiglia e tutti i nostri cari. Che la pace, la gioia e l’amore invadano i cuori di tutti noi è del mondo intero così da essere veri figli di Dio. Amen

  24. Aiutami ..mammina…tu sai cosa c’è nel mio cuore…parlo sempre con te e con Gesù mio,fammi capire cosa fare..
    ele

  25. Per la mia famiglia, che il Signore la riunisca! La Mamma Celeste tocchi mio marito Francesco, converti il suo cuore, e che ritorni da me e dai nostri bambini!

  26. Ciao Annalisa e buon viaggio! Che il Signore ti benedica e protegga sempre per quello che fai…Che il Signore ti doni ogni grazia e bene nel suo nome…
    Ti chiedo come sempre di pregare per me e per la mia famiglia e tutte le famiglie in difficoltà, che il Signore abbia misericordia di noi e del nostro dolore. Grazie ancora.

  27. Grazie sempre bello raccomandarsi alle preghiere di altri a me piace tantissimo.
    Ti chiedo di pregare per i miei colleghi di lavoro(Antonio,Davide,Marcello,Michele,Vidovic,Roberto,Stefano,Giosuè,Cristian,Mauro,Guglielmo,Francesco,Graziano,Rico,Giuseppe,Mario,Roberto, e in fine io Giordano)
    Poi vorrei raccomandassi la mia famiglia, mia sorella Daniela, mio cognato Marco(si sono separati da alcuni mesi) e la loro figlia Alessandra, e tutti i miei parenti e par la Pace come la Gospa chiede di fare.
    Grazie mille e buon viaggio
    Giordano

  28. Vorrei fare una preghiera in particolare per tutti i sacerdoti e vorrei ringraziare Maria di essermi sempre vicina. Grazie di cuore!

  29. Una preghiera specialissima per il piccolo Francesco di un anno e per il suo papà !! Grazie annalisa

  30. Che bello domani parti come vorrei essere li con voi ! Sono stata a Medjugorie i primi di Giugno ma se potessi partirei anche domani per tornarci. Gospa Majka Moja . Io ti chiedo di portare una preghiera di ringraziamento alla Madonna che sento sempre vicina anche quí a casa. Grazie per le piccole cose di ogni giorno, veglia su di noi è sui nostri cari defunti in cielo. Buon Viaggio !

  31. Annalisa sono alberto mandami un grande bacio alla mia cara mamma, voglio pregare tantissimo per mio figlio gregorio che la nostra mamma gli stia sempre al suo fianco, ti amo madre mia.

  32. Ti prego Madre Santissima di Dio affinchè riesca a compiere la volontà di tuo Figlio nostro Signore Gesù Cristo

  33. Prego per la conversione mia e dei miei cari… Prego per avere la grazia, per me ed i miei cari, di entrare subito in Paradiso, quando sarà il momento!

  34. Prego anche per chiedere il miracolo della guarigione dal tumore per due mie carissime amiche. Grazie Annalisa!!!

  35. Voglio chiedere alla Gospa la conversione per me e per i miei familiari. Una preghiera …grazie Madre.

  36. chiedo alla mamma celeste di proteggerci me ed i miei familiari in modo speciale di provvedere a noi anche materialmente di liberarci di alcune persone che ci opprimono
    e ci stanno mangiando addosso ci infastidiscono e non ne possiamo piu sono state chiamate per distruggerci per odio da una cugina gente settaria rovinando rapporti familiari e mettendo ogni sorta di difficolta nella piccola azienda artigiana di mio marito mamma del cielo aiutaci con il tuo gesu’ vogliono far credere che loro sono cristiani ingannando le persone che abbiamo nel cuore che desideriamo portare a gesu e maria loredana

  37. Ciao Annalisa, sono Daniela la mamma di Fulvio ci siamo incontrate l’anno scorso a Pietralba, ti volevo chiedere preghiere per mio marito che e’ proprio incatenato dalla donna con cui vive con le catene del male, il Signore mi ha mandato una affermazione telefonica tramite una signora di fede (penso figlia spirituale di San Leopoldo Mandic)cher mi ha confermato cio’. Porta a Maria questa liberazione di mio marito. Spero di essere ancora in tempo. Un abbraccio Dany

    PS-La settimana scorsa ero a Pietralba e’ stato un ritiro fantastico!!!!! Lode e gloria al Signore

  38. io come sempre ,sono in ritardo .ma COLEI alla quale consegnerai le richieste di preghiera certamente terrà conto anche della sua ultima figlia .portale il mio grazie ,perchè mi ama nonostante tutto .FRUTTUOSO PELLEGRINAGGIO.

  39. Per la mia famiglia… vorrei trovare la forza di allontanarmi dalle tentazioni e ristabilire la giusta armonia con mia moglie.. quella serenita’ che manca da un bel po’ di tempo.
    Signore fammi vincere le tentazioni e perdona i miei peccati. Madre Misericordiosa prega per me e la mia famiglia e conducimi per mano… solo Tu mi puoi proteggere e solo Tuo Figlio mi puo’ salvare. Le mie debolezze hanno preso il sopravvento… ho bisogno del Vostro aiuto per la salvezza mia e della mia famiglia.
    Vincent.

  40. Voglio ringraziare la Madonna per tutte le cose splendide della mia vita, che Lei e Dio mi han donato.. E vorrei pregarLa per il mio futuro bimbo e logicamente per mia moglie e le nostre famiglie.. e perchè continui a portare amore nei cuori della gente che ha sempre più chiuse le porte del proprio cuore..
    E che mi dia forza per crescere nella fede e per essere forte come san Giuseppe, come padre e marito.
    Grazie!!

  41. Detto questo ricordiamoci che oggi 1 Luglio mese consacrato da sempre al preziosissimo sangue di Gesù versato per noi e per tutti sopratutto per i peccatori, quindi ci sono molte preghiere per questa devozione o culto (non ricordo bene). Al di la di tutte le discussioni a volte sterili che avvengono ringrazio il Signore che mi tiene saldo nella fede e tranquillo nel rispondere (considerando il mio focoso carattere).. Quindi viva il preziosissimo sangue di Gesù che copre tutti e qui possiamo dirlo i NOSTRI PECCATI. SIANO SEMPRE LODATI GESU E MARIA.

  42. scusate, pochi commenti più su chiedo preghiere per una persona in fin di vita….è solo un piccolo messaggio , ma è stato sommerso da polemiche lunghe come poemi….un po’ di umiltà….per favore!

  43. Cara Silvia
    Il tuo commento e’ stato letto e le preghiere sono gia’ state invocate. . non ci rimane altro che affidarci al volere di Dio.
    Hai perfettamente ragione. . .infatti capito l’errore non ho piu’ replicato.
    In questo post non ci dovrebbe essere spazio per le polemiche (e me ne scuso) ma solo intenzioni di preghiera rivolte alla Madonna.

  44. Accolgo volentieri l’invito di preghiera di Silvia . Per i moribondi si consiglia la coroncina ed è quella che reciterò per questa anima. Chiedo scusa se ci sono state polemiche . E ti ringrazio per la correzzione fraterna. Un caro saluto. in Cristo

I commenti sono chiusi.