Messaggio straordinario ad Ivan del 24 giugno 2013

images

“Cari figli, vengo a voi gioiosa e con gioia desidero invitarvi anche oggi: accogliete i miei messaggi e vivete i miei messaggi. Cari figli, con voi desidero realizzare i miei progetti col mondo, con la Chiesa. In modo particolare oggi vi chiamo: rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi. All’inizio mi sono presentata come Regina della pace. Anche oggi in modo particolare vi invito a pregare per la pace: per la pace nel cuore dell’uomo, per la pace nei vostri cuori, perché la pace viene dai vostri cuori. Cari figli, la Madre prega per tutti voi, la Madre vi ama tutti col suo amore materno e presenta tutti voi presso suo Figlio. Cari figli, anche oggi desidero dirvi grazie: grazie per avermi accolto, perché continuerete ad accogliere i miei messaggi ed a viverli”.

8 thoughts on “Messaggio straordinario ad Ivan del 24 giugno 2013

  1. ho letto tanti ma tanti messaggi dati dalla Mamma celeste nel corso dei secoli e mi sconvolge il fatto che tra questi messaggi e quelli a medjugorije non ci sia come dire uguaglianza. i messaggi dati nel corso dei secoli ad altri veggenti e santi sono molto ma molto più gravi ammonitori e dolorosi. vorrei davvero ci fosse ancora speranza per il genere umano. Quali messaggi dovremmo vivere quelli della Gospa o quelli dati ad Anguera o in altre parti del mondo e in altri tempi??? Non lo so. so solo che cerco di pregare come dice la Mamma per tutti e specialmente per il nostro amtao Papa Francesco!!

  2. I messaggi della Regina della Pace sono molto sobri,hanno uno stile molto evangelico,soprattutto risentono dello stile di Luca,questo avvalora la loro credibilità e ci invita a viverli.

  3. Ave Maria! Carissima Oriana. Quando uno trova la perla preziosa . . . quando uno perde la dracma . . . eccetera. E’ tutto scritto dal vangelo ed è stato pronunciato da nostro Signore Gesù Cristo, da Dio stesso. Io personalmente da quando sono stato chiamato dalla Mamma a Medjugorje cerco di seguire questa strada e basta, perchè nella mia infinita miseria umana non sarei in grado di seguire tutte le strade e rischierei seriamente di perdermi nella confusione. In fin dei conti la Madonna a Medjugorje, oltre che a seguire il vangelo, mi ha chiesto solo di pregare e digiunare. In quanto a vivere i Suoi messaggi . . . diviene una delle cose più belle in questa vita terrena se lo facciamo con il cuore. Se uno vive come Lei ci ha indicato si accorgerà solo in Paradiso quante anime lo hanno seguito! Che il Signore la benedica!
    Sia lodato Gesù Cristo . . . sempre sia lodato!

  4. a prima vista si direbbe che i messaggi della Gospa,sono tutti uguali ,ma non e’ cosi ,perchè ogni giorno dobbiamo rinnovare il desiderio Santo della pace ,ed io lo avverto paricolarmente dentro di me .non ho pace e sono inquieta .non ho ancora realizzato l’invito di MARIA ,quello di lavorare veramente per la pace . a tutti voi auguro fraternamente la vera PACE.

  5. Cara Mamma Maria Gospa di gesu’ e’ di tutti noi ti chiedo perdono per nn avere mai promesso quello che ho detto di venirti a trovare sia a Medjuogur che a Lordus ti chiedo eterno perdono per nn essere stata fedele nelle mie promesse di venirti a trovare e’ pregare per i miei peccati per supplicarti in ginocchio per la guarigione di mio figlio R.N. …ma so perfettamente che tu preghi sempre per tutti noi tuoi figli esuli figli di eva nn hai bisogno che noi te lo chiediamo …ma sei contenta se ci vedi che ci accostiamo a te con la preghiera perche’ Gesu’ Cristo tuo figlio e’ nostro Padre celeste Jahwe hanno solo bisogno della nostra preghiera e’ conversione per la nostra salvezza intercedi per tutti noi particolare per i piu’ bisognosi ti chiedo immenso perdono per tutti i miei peccati …nell’attesa della venuta di nostro Sgnore Gesu’ Cristo tuo figlio ungenito di Dio nostro che e’ nei cieli Re dei cieli e’ della terra ….Amen ….Ave Maria piena di grazia tu sei la benedetta fra le donne benedetto il frutto del tuo seno gesu’ Santa Maria Madre di Dio prega per noi ora e’ sempre nell’ora della nostra morte Amen…<3.<3.<3.

  6. @oriana

    La “differenza” fra i vari Messaggi mariani è solo apparente: l’invito di fondo è sempre il medesimo: conversione, preghiera, adorazione, digiuno, accettazione delle croci quotidiane, Confessione, Eucarestia.
    Questo è il “Messaggio” mariano, in ogni secolo (non da 32 ma da duemila anni) e in ogni luogo della terra.

    Le varie sfaccettature, che fanno parte della pedagogia della Madonna, servono solamente a sottolineare, in varie maniere, il medesimo schema di base.

    Per quanto riguarda la “gravità”, purtroppo è proprio il contrario: le cose che Maria “esplicita” ad Anguera sono ancora “poca cosa”, rispetto a una parte dei dieci segreti medjugorjani. Basta rileggere ciò che i veggenti della Gospa hanno più volte raccontato, in varie interviste. Nonostante i segreti siano segreti, ciò che i veggenti hanno detto è più che sufficiente per “comprendere”…

    ***
    [Messaggio da Medjugorje del 25 aprile 1983]
    Il Mio Cuore brucia d’amore per voi. La sola parola che desidero dire al mondo è questa: conversione, conversione! Fatelo sapere a tutti i Miei figli. Chiedo solo conversione.
    Nessuna pena, nessuna sofferenza Mi è di troppo pur di
    salvarvi. Vi prego soltanto di convertirvi!
    Pregherò Mio Figlio Gesù di non punire il mondo, ma vi supplico: convertitevi!

    VOI NON POTETE IMMAGINARE CIÒ CHE ACCADRÀ, NÉ CIÒ CHE DIO PADRE MANDERÀ SUL MONDO.

    Per questo vi ripeto: convertitevi! Rinunciate a tutto! Fate penitenza! Ecco, qui c’è tutto ciò che desidero dirvi: convertitevi!

    Portate il Mio ringraziamento a tutti i Miei figli che hanno pregato e digiunato. Io presento tutto al Mio Divin Figlio per ottenere che Egli MITIGHI la Sua Giustizia nei confronti dell’umanità peccatrice.

    ***
    Zc 13

    [7] Insorgi, spada, contro il mio pastore, contro colui che è mio compagno.
    Oracolo del Signore degli eserciti.
    Percuoti il pastore e sia disperso il gregge, allora volgerò la mano sopra i deboli.

    [8] In tutto il paese, – oracolo del Signore – DUE TERZI saranno sterminati e periranno; UN TERZO sarà conservato.

    [9] Farò passare questo terzo per il fuoco e lo purificherò come si purifica l’argento; lo proverò come si prova l’oro.
    Invocherà il mio nome e io l’ascolterò; dirò: «Questo è il mio popolo».
    Esso dirà: «Il Signore è il mio Dio»

  7. Cara Lucia, vivere i messaggi della Madonna è vivere il Vangelo. Il Signore, attraverso la Madonna ci dà il modo di avvicinarci alla pratica del Vangelo e di dare una testimonianza con la nostra vita. Dobbiamo vivere il Vangelo, non solo essere ascoltatori. La Madonna ci aiuta proprio in questo. Quando tu dici: “Maria”, Lei dice: “Gesù” e tu non puoi sbagliare: Lei è la via migliore per arrivare a Suo Figlio. Se non ci sei ancora stata, vai a Medjugorje e prega il Rosario sulla Collina o fai la Via Crucis sul Monte della Croce. Lei ti guiderà. Pace e gioia. Sergio.

I commenti sono chiusi.