32° Anniversario – Messaggio di Marija

image_1366908932329084

Messaggio, 25 giugno 2013
“Cari figli! Con la gioia nel cuore vi amo tutti e vi invito ad avvicinarvi al mio cuore Immacolato affinchè Io possa avvicinarvi ancora di più al mio Figlio Gesù perché Lui vi dia la sua pace e il suo amore che sono il nutrimento per ciascuno di voi. Apritevi, figlioli, alla preghiera, apritevi al mio amore. Io sono vostra Madre e non posso lasciarvi soli nel vagare e nel peccato. Figlioli, siete invitati ad essere i miei figli, i miei amati figli perché possa presentarvi tutti al mio Figlio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

2 thoughts on “32° Anniversario – Messaggio di Marija

  1. Grazie Mamma che ci inviti continuamente ad aprirci alla preghiera per avvicinarci a Gesù. Semplice come semplice è stata sempre Maria; grazie Madre noi facciamo il possibile per non vagare nel peccato , ma senza il tuo aiuto non ci riusciamo. Ti voglio offrire tutto l’amore di cui sono capace nel mio povero limite umano. Di nuovo grazie Mamma perchè ci vuoi portare tutti a Gesù.

  2. Cara Mamma hai una pazienza sovrumana. Per 32 anni , tutti i giorni , ci esorti a pregare , a digiunare e vivere nel tuo amore . Ci vuoi veramente bene , continua ad aiutarci e non lasciarci soli.

I commenti sono chiusi.