Messaggio straordinario a Ivan

medjugorje-visionary-seer-veggente-voyant-seher-ivan-dragicevic-300x199Lunedì 17 giugno 2013 (Ivan)

Cari figli, sono venuta qui e mi sono presentata come Regina della Pace.

Anche oggi in modo particolare vi invito a pregare per la pace.

Pregate per la pace, particolarmente nelle vostre famiglie. Pace, pace, cari figli! Apritevi al dono della pace! La Madre prega insieme con voi e intercede per tutti voi presso suo Figlio. La Madre vi ama con materno amore.

   Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

7 thoughts on “Messaggio straordinario a Ivan

  1. Scusate ma straordinario in che senso? Relativamente alla bellezza(questo si potrebbe dire di tutti i messaggi della Regina della Pace) oppore relativamente alla straordinarietà(nel senso etimologico di “fuori dall’ordinario) dell’apparizione. Solo per curiosità! So che ad alcuni veggenti, come Marja e Mirjana, la Madonna appare in giorni precisi, per quanto riguarda Ivan non ho mai capito la frequenza dei suoi incontri con Maria!

  2. La Madonna appare tutti i giorni a Ivan alla stessa ora degli altri veggenti. Questo è l’ordinario, mentre alcune volte la Madonna gli dice che la sera tale gli apparirà alla collina delle apparizioni. Di solito Ivan è con il suo gruppo

  3. Sinceramente devo dire che mi preoccupa un pò questo messaggio perchè leggendo tra le righe mi ricorda molto i messaggi del 1992 anticedenti alla guerra del kossovo, la Madonna ripete per ben 6 volte la parola PACE inoltre il fatto che viene trasmesso 24 ore su 24 cè poco da stare tranquilli

  4. Anche io sono rimasta stupita dalla forza con cui Maria, in questo messaggio, ci richiama alla pace. Ed è interessante notare come parla di riportare la pace nelle famiglie. Non è certo un caso visto gli omicidi e le separazioni che stanno assumendo proporzioni esagerate.

  5. Scusate la mia ignoranza in materia, ma proprio non sapevo che la Madonna apparisse tutti i giorni. In ogni caso con Gesù che tutti i giorni più volte al giorno si rende spiritualmente e fisicamente presente nella Divina Eucaristia e la Madonna che tutti i giorni scende a trovarci… si può proprio dire che Dio non si stufa proprio mai di noi poveri peccatori. Che bella cosa… sembrerebbe proprio che siamo davvero le pupille dei suoi occhi! Questo mi rammenta una storiella di Bruno Forte che ho letto coi miei bambini di catechesi…. Grazie Gesù, grazie Maria!

  6. Penso che la Madonna ci abbia voluto dare una indicazione ben precisa. Io ho avuto delle esperienze, per fortuna professionali, dove il troppo permissivismo dei genitori ha portato ad un allontanamento dei figli che si sono aggrappati alla vita materiale ed hanno perso di vista ciò che è veramente il loro bene, ossia Gesù Salvatore dell’Universo.

  7. Interesting!
    Today, our parish was visited by Mr Glauber Edson from Brazil. Testified about his visions of the Virgin Mary. The Virgin Mary had promised him that he will monitor povsed the world where you will go, and he sent the message. Even today, it is seen that meeting and gave the message of the Virgin Mary. The message is almost the same as the message received by Ivan. Pray the Rosary, pray for world peace, pray for peace in families, pray for young people who are at risk to be doomed. How many young people today will not return home. The Virgin Mary is a self-appointed queen of young people.

I commenti sono chiusi.