Schiacciate “Striscia la notizia”

di Annalisa Colzi

960044_654573671224739_1796773438_nCarissimi,

desidero scrivervi solo due righe a proposito della trasmissione “Striscia la notizia” e i suoi servizi pessimi su Medjugorje.

Altre volte vi ho detto che la televisione è in mano alla massoneria, che la massoneria ha un unico scopo: distruggere la Chiesa Cattolica Apostolica Romana. Ergo, come potete pensare che possa, in un certo qual modo, far passare dei messaggi “puri”, cioè veritieri?

Alcuni di voi stanno raccogliendo delle petizioni contro questo programma. Ma quante petizioni dovreste raccogliere, visto che tutti o quasi i programmi televisivi sono inquinati?

Vi insegno io un metodo infallibile che vale più di mille petizioni: Spegnete la Tv ogni volta che va in onda “Striscia la notizia”.

Se tutti coloro che sono indignati attuano questa strategia, sapete cosa succede? che l’idolo Auditel si abbassa clamorosamente e che gli autori di “Striscia la notizia” saranno costretti a fare marcia indietro.

In questo modo, da manovrati passerete a manovratori.

Le carte buone da giocare le avete voi, cari telespettatori cattolici. Perchè continuate a farli vincere nonostante le pessime carte che hanno in mano?

 

Annunci

72 thoughts on “Schiacciate “Striscia la notizia”

  1. Carissimo Renzino
    guarda che le scuole serali sono aperte a tutti e servono lo sai!!
    A parte il fico (a te lascio la foglia), cerco di tradurre con linguaggio da infanti.
    C’era una volta una persona che scriveva sul blog senza avere letto ciò a cui voleva rispondere. Siccome erano avvenuti piccoli errori di ortografia, lo scrivere sembrava arcano (non è una razza canina).
    La fede è una Grazia che Dio concede, vedi il Signore è più concreto di noi. Ti dona la sua Grazia per credere in Lui.
    Se i “segni” portano a se stessi e non ad essere Chiesa, di sicuro il segno non è servito, ma è manipolato dal Nemico.
    Se la Persona (pure famosa) in questione porta, attraverso i segni, a se stesso, qualcosa non torna ed è pericoloso (lo dico non per sentito dire, ma per conoscenza diretta).
    Scusami dolce bambino, piccolo Renzino, se ho parlato da Scuola media, ma spero che capirai dopo le faticose lezioni serali.
    Adesso scusa se ti lascio , ma devo concimare il fico per evitare che il Padrone lo tagli, ed io caschi malamente.
    LIRReverendo

  2. Se lo desideri andiamo a Med insieme a pregare per il tuo lavoro.
    Magari se Terry perde il portafoglio….
    Vedi parlare male di una Veggente per sentito dire o conoscenza non completa, porta acredine, rabbia e giudizio. Se poi la Veggente è strumento nelle mani di Dio….a te la conclusione.
    L’invito è serio….altri sono venuti a Med con lo stesso problema, e la Madonna, ha risolto.
    Per te LIRReverendo

  3. Hai ragione, tu invece sei molto competente. Infatti è per questo che straparli di lottare contro la massoneria e poi vuoi fare passare Berlusconi (tesserato alla Loggia P2) come un povero perseguitato. Ci vuole davvero tanta, ma tanta faccia tosta.

  4. Ma come LIRREverendo ? Adesso mi scrivi queste cose ? Quando vi si fa presente che qua è tutto uno straparlare di visioni mistiche, che è tutta una professione di fede da idolatri, siete messi li a dire che si negano “i messaggi della Madonna” ed ora mi vieni a dire che è tutto un gridare al miracolo…..?????

  5. La fede, quella vera, non è frutto di mistiche apparizioni e fenomeni pirotecnici, è frutto della preghiera e dell’amore verso gli altri e verso il divino. Tutta questa gente che “vede” e si converte sulla base di supposte apparizioni della Madonna o di questo o di quel santo mi da sempre più l’idea di un baraccone di idolatri, pronti ad andar dietro a questo o a quel santone di turno. Il messaggio cristiano, quello vero, è una rivelazione in se, e non ha bisogno di soli che girano e odore di gigli. Ma per favore………

  6. >>la televisione è in mano alla massoneria, che la massoneria ha un unico scopo: >>distruggere la Chiesa Cattolica Apostolica Romana.

    Davvero Annalisa ? Allora spiegaci perché tu consideri Berlusconi (un tesserato della loggia P2) un povero perseguitato ? Quindi tu sei a favore della massoneria, giusto ?

  7. Come al solito fai di tutta erba un fascio (speriamo non sia quello nero).
    Tieni giù le mani dalle Apparizioni (anche se presunte) e sottolinea (giudicone che non sei altro) solamente gli aspetti folkloristici (anche se hanno una funzione personale).
    Dato che provochi: fatti un giro di valzer nelle tue battaglie super pirotecniche, con cotillon e baci perugina (coi baffi) e vediamo quante persone in fila a far trenini.
    sempre per te LIRReverendo

  8. Prima rispondi se credi che la massoneria ha un unico scopo: distruggere la Chiesa Cattolica.
    Poi ne riparliamo
    LIRReverendo

  9. Secondo me hai la logica della lucertola. Non leggi i post e porti avanti la tua ideologia anti cristiana cattolica. Rileggi e dimmi dove sta il nesso delle tue parole.
    lo so che provochi per far uscire quello che ti farebbe urlare: “siete tutti uguali, omofoboni e omofocattivoni”..
    Ma caro mio di “busi” ce ne sono tanti, e quel ruolo non ti si addice.
    Togliti la pelle al sole e sguaina l’umiltà di ammettere il parlare su te stesso. e alla fine, non solo sei stancante, monotono e solo, ma di sicuro non rappresenti al meglio la tua categoria.
    Mi piacevi di più quando difendevi la tua “immagine” e dialogavi (con acredine, ma dialogavi).
    Guarda io posso solo invitarti a Medjugorje, se lo desideri ci andiamo insieme.
    Potresti scoprire lati nascosti che non sono sempre e solamente il lato B.
    Per te LIRReverendo

  10. Attenzione agli estremismi e al fanatismo; solo la tolleranza e il dialogo possono portare alla “realizzazione ” della parola di Cristo. Gli eccessi che si leggono nei precedenti commenti mi lasciano francamente sgomenta, ognuno deve essere libero di dire quello che sente, compresa Striscia che non mi pare stia dalla parte della massoneria come invece molti emeriti uomini di Chiesa. La vicenda di Albino Luciani il papà del sorriso docet…………………

  11. Vorrei intervenire con un mio commento rivolgendomi alla signora Colzi, ma non capisco perchè spesso a rispondere alle domande rivolte alla suddetta risponde invece quel tal signor ‘Irreverendo’? E a che titolo?
    No, solo per sapere con chi mi dovrò confrontare, visto che non mi interessa alcuna risposta di questo soggetto che ‘trasuda umiltà da tutti i pori…’

  12. Sandro Di Marco mi ha preceduto nel pensiero. Anch’io trovo strano che la Colzi non tratti l’argomento Berlusconi, quando parla di massoneria! Molto strano… e sospetto.

  13. Massimiliano, mi sembra di sentire il bue dare del cornuto all’asino!
    Perchè, i giornalisti Socci, p. Laurentin, p. Livio, Gaeta… per citarne alcuni, che obiettività hanno nei confronti di Medugorje? Padre Laurentin addirittura in una sola intervista al vaticanista Barile si è rimangiato tutto quello che ha scritto in quasi 30 anni! (http://www.tuespetrus.it/?p=482)

  14. Caro Salvatore, ho visto e seguito con un certo interesse Striscia, e a me sembra che abbia usato il sistema molto diplomatico del ‘colpo al cerchio e colpo alla botte’; pertanto non aderisco all’invito.
    Mi sono chiesto però come mai nessun commento sulle affermazioni di Marco Corvaglia, dal contenuto assai grave, mentre ci si sofferma a contestare dichiarazioni soggettive di questo o di quello.

    Tu sapevi ad esempio che la ‘veggente’ Viska dichiarò che la ‘Madonna’ aveva ordinato, nel ’95, un albergo da 100 posti (sic!) a favore di una sua amica?
    Questo è quanto riferito da Corvaglia a Striscia il 30 maggio. Perchè nessuno ha contestato una dichiarazione così grave?
    Che strani cattolici, fra le nostre mura…

  15. L’estate porta sudore, attenzione al sudoku, sediko da sadiko, rimango seduko…sapete cosa sadiko che sono LIRReverendo e non “irreverendo”.
    Leggete meglio i post che non sono gettati appost, ma suppost che li leggerete, nessuno vuole inculcare alcunché, ma contraddire ciò che è contorto o a ragione, l’umile asserizione senza menzione.
    Buone vacanze
    Per voi LIRReverendo

  16. Carissimo Mike, prima di rispondere alle contestazioni di Marco Corvaglia sui veggenti di Medjugorje, chiedigli di spiegarci come sono potute avvenire le due (fra tente) guarigioni che sono state prese in considerazione anche dalla commissione di Roma: quella di Diana Basile e quella di Silvia Busi.
    Dopo risponderemo ai suoi quesiti.

  17. il problema x me vi piaccio i prog. Rai che vi nasconde la verità e non quelli di Canale 5 che la verità la mettono un un piatto.

  18. This put up appears to be to recieve a huge ammount of visitors. How do you get targeted visitors to it? It gives a pleasant exceptional spin on points. I guess possessing anything authentic or substantial to talk about is the most important factor.

I commenti sono chiusi.