Una preghiera potente contro satana

di Annalisa Colzi

Un caro amico sacerdote, stimato e apprezzato da tanti fedeli, mi ha sollecitata a divulgare una preghiera. Conoscendo il don, non ho avuto il minimo dubbio dell’importanza di questa preghiera e così cercherò di divulgarla il più possibile e chiedo anche a voi di fare altrettanto.
Oggi, più che mai, satana è all’opera ma Gesù e la Vergine Maria ci danno tanti strumenti per contrastarlo.
Questo mi scrive l’amico sacerdote:

Cara Annalisa
ecco la preghiera di cui ti avevo parlato. Questa preghiera è una sorta di supplica esorcismo che va diffusa il più possibile perché con essa ci uniamo alla preghiera di Maria che è la più potente contro le strategie di satana per i nostri tempi. Va recitata tutti i giorni, è un muro per arginare le tenebre.
E’ stata ispirata ad un esorcista, io è tanto che la conosco ma da diversi mesi tutte le volte che prego qualcosa mi dice di diffonderla il più possibile , dovresti dire alle persone di stamparla e farla pregare. Ti ringrazio e buon lavoro, la Madonna ti ricompenserà. Se vai a Medjugorje falla conoscere anche là.
in Cristo d. xxxxxxxx

Nome di Maria

Supplica quotidiana a Maria

Il Signore disse al serpente: io porrò inimicizia tra te e la donna ,tra la tua stirpe e la sua stirpe: questa ti schiaccerà la testa e tu le insidierai il calcagno. (Gen.3,15)
Ave Maria

Chi è Costei che sorge come l’aurora,bella come la luna,fulgida come il sole,terribile come schiere a vessilli spiegati? (Ct 6,10)
Ave Maria

Nel cielo poi apparve un segno grandioso:una donna vestita di sole,con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle.(Ap 12,1)
Ave Maria

Prega per noi Santa Madre di Dio
affinché siamo resi degni delle promesse di Cristo

Ascolta Padre Santo le preghiere del tuo popolo e per l’intercessione della Vergine Maria,difendilo dalle insidie del nemico infernale che vuole spegnere la fede nel cuore dei tuoi figli,per le sue preghiere dona unità alla tua Chiesa perché possa compiere la missione che il Tuo Figlio Gesù le ha affidato,quella di portare nel mondo il Vangelo della salvezza,per Lui che vive e regna con lo Spirito Santo per tutti i secoli dei secoli. Amen.

Tre Gloria

depliant colzi 24 maggio2013

11 thoughts on “Una preghiera potente contro satana

  1. grazie…infatti non pretendevo la conferma su tutto. In realtà l’unica cosa che voglio sapere se può essere verosimile che dei poteri occulti arrivino a decidere tutto, persino le guerre. Di massoni che decidevano per il mondo ne avevo già sentito parlare ma non volevo crederci.
    Una volta però ho visto un documentario dove si parlava del nazismo e del satanismo.

  2. Ciao Annalisa,
    ho letto la preghiera. Non ho alcun dubbio che questa preghiera sia effettivamente potente contro Satana. Il motivo di tanta potenza è solo uno: si tratta di una preghiera interamente assemblata da passi della Sacra Scrittura! E siccome le Sacre Scritture sono interamente ispirate dallo Spirito Santo, non c’è nessun dubbio sulla potenza che questa possa esercitare sulle influenze del maligno!
    E poi, ricordiamo che per combattere le tentazioni nel deserto, Gesù utilizzò solo ed esclusivamente la Parola di Dio!!!
    Quindi, su cosa si deve dubitare? Mi dispiace solamente che il sacerdote che ti ha chiesto di pubblicarla abbia affermato: “io è tanto che la conosco ma da diversi mesi tutte le volte che prego qualcosa mi dice di diffonderla il più possibile , dovresti dire alle persone di stamparla e farla pregare. Ti ringrazio e buon lavoro, la Madonna ti ricompenserà. Se vai a Medjugorje falla conoscere anche là”.
    Mi chiedo:
    – non sa che la preghiera in questione si basa tutta sulla Parola di Dio? Se lo sa, perché afferma che “qualcosa mi dice di diffonderla il più possibile”? Cosa è questo “qualcosa”?
    – è vero che può diffonderla anche lui, nel suo ambiente, oltre che affidarsi a te, dicendoti che “dovresti”, piuttosto che “potresti”…: il cristianesimo è una proposta e non una imposizione. Gesù propone: né impone, né dispone, altrimenti la libertà umana (dono di Dio) verrebbe ad essere compromessa.
    Mi scuso per queste considerazioni, forse anche fastidiose e pungenti, ma tanto dovevo…
    Buona giornata…

  3. Hanno già la pubblicità, uguale sponsor. Per chi lavorano?
    Sembra che combattono, ma usano lo stesso linguaggio, come per mettere a conoscenza. Che sia reclutamento? Mah, stiamo attenti e aspettiamo.
    LIRReverendo

  4. CREDO CHE QUESTA PREGHIERA SIA MOLTO EFFICACE CONTRO IL MALIGNO PERCHE’ VIENE ESALTATA LA POTENZA CHE DIO HA DATO ALLA VERGINE MARIA CONTRO IL MALIGNO.—LA MADONNA VUOLE PORTARCI FRA LE BRACCIA DELL’AMORE, GESU’, E FRA QUELLE BRACCIA NOI SAREMO AL SICURO DAGLI ATTA CHI DEL MALE. –W MARIA, W, GESU’…ALLELUIA!…………….

  5. Grazie Annalisa, dall’anno prossimo la reciterò insieme ai bambini al termine di ogni incontro di catechismo accompagnata dalla preghiera a San Michele!!!

  6. Adam Weishaupt, alias Spartacus mi sembra che diede anche l’impulso in collaborazione con Marx ed altri a far si che l’esperimento marxista comunista si facesse in Russia per rovesciare il regno dello Zar . Mi sembra strano che chi scrive quel blog dimentichi che Albert Pike era amico di Mazzini . Ho visto le foto dei tre presidenti americani ma a livello massonico credo che siano molti di più . Loro sono convinti di comandare però io penso che sappiano bene che chi comanda negli Stati Uniti è il C.F.R. , mi sembra fondato da Rockfeller. Comunque vada lasciamoli fare; abbiamo la preghiera l’arma più potente delle loro testate nucleari. Preghiamo perchè si convertano . Cara Silvia , se queste cose che vedi ti turbano lasciale stare e non preoccuparti; anche se molte corrispondono al vero. Io le leggo abbastanza nei libri di storia , ma metto sempre innanzi Gesù , Maria la preghiera , la fede e tutte le armi possibili che abbiamo. Un caro saluto da un fratyello di fede

I commenti sono chiusi.