Prepariamoci per partire di nuovo per Medjugorje

Cari amici,

sono appena tornata ed in questi giorni sono in Sardegna per tenere delle conferenze, ma ho nel cuore l’ultimo pellegrinaggio appena compiuto ma anche quello che andrò a compiere di nuovo a fine mese.

Sono arrivate tantissime richieste di preghiere e richieste di ascolto. Le ho affidate alla Madonna come vi avevo scritto.

La nuova partenza è il 31 Maggio ed il rientro è il 04 giugno, saranno giorni intensi ma pieni di grazie e di preghiere.

Vi invito fin da ora a pensare cosa volete che io porti alla Gospa!

Vi allego come amo scrivere io, il Diari del pellegrino, ovvero una parte di quello che verrà svolto durante il pellegrinaggio,  per farvi capire in quanti posti porterò le vostre richieste ed il vostro grido!pellegriniDiario del Pellegrino:

  • Programma serale della parrocchia . Tutte le sere alle ore 18.00 in Parrocchia c’è il Santo Rosario e a seguire la Santa Messa, ed una o più sere l’adorazione Eucaristica o l’adorazione della Croce.
  • Salita al monte Krizevac ( monte della Croce Bianca) con recita del Rosario e affidamento a Maria
  • Salita al monte dell’Apparizione  Podbrdo ( monte delle prime apparizioni) e visita alla Croce Blu
  • Visita alla Statua di Gesù Risorto e alla Tomba di Padre Slavko
  • Incontro alla Comunità Cenacolo con i ragazzi di Suor Elvira
  • Incontro con Suor Kornelia e i “suoi” bambini
  • Eventuali incontri con i veggenti presenti nel luogo
  • Apparizione di Mirjana il giorno 2 Giugno  2013.

02 Aprile Pell

21 thoughts on “Prepariamoci per partire di nuovo per Medjugorje

  1. Ciao Annalisa a Dio piacendo sono a Medjugorje anch’ io in quei giorni, lo sai c’e’ anche Gino. Se non riusciamo ad incontrarci una preghiera per me, le mie intenzioni le conosci. Grazie :-* 😉

  2. scusa Annalisa ma la mia domanda è solo pratica:dato che non possiedo la piccola radio portatilemi sembra di aver capito che li la posso trovare……..

  3. Un consiglio a Sonia Pieralli: va benissimo anche il cellulare con funzione radio. Basta essere muniti di auricolare.
    Ciao.
    Angela

  4. grazie Angela ma purtroppo il mio cell.è dei tempi del diluvio.in qualche modo farò.Ciao

  5. io uso un piccolo mp3 oltre la radio ho registrato il S.Rosario e alcune preghiere e canti, devi avere le cuffiette, trovo sia molto pratico

  6. ciao annalisa ,anche stavolta ti chiedo di portare le mie intenzioni alla gospa solo che stavolta le conosci ……. un abbraccio grande da tutti noi ! ps magari domani ci rivediamo

  7. Ciao ragazze, volevo dirvi che a Medjugorie si trovano apposite radioline da circa 5€ se non sbaglio con annessi auricolari. Sarò a Medjugorie anch’io con Annalisa in quei giorni e mi porterò un mp3 in più così se vi serve…. Ciao !

  8. grazie del pensiero Daniela, per ora non ne ho bisogno,
    però una preghiera è sempre ben accetta, pregherò anch’io per voi
    buon viaggio.. un bacio alla Gospa..

  9. grazie Daniela ,ci sono anch’io in questo viaggio:felice di conoscerti!quando dici “ciao ragazze”intendi “proprio ragazze”o anche qualcosina di più di ragazze perchè se no mi camuffo…..scherzo naturalmente al 31 allora!

  10. Ciao Annalisa quando sei a Medjugorje inginocchiata davanti al Santissimo e in preghiera davanti a Maria prega un Padre un Ave e un Gloria per questa nostra povera Italia sotto attacco da tanti demoni ciao e grazie

  11. Chiedi la guarigione per Caterina (tumore) e per Mark (autismo). Le malattie minano la salute delle famiglie. Chiedi alla Madonna di convertire Giulio perché è con lui che voglio venire a Medjugorie. Prega anche per i disoccupati, i suicidi e coloro che sono disperati. Prega perché possa essere una brava insegnante e correggere anche la moralitá dei miei studenti. Prega per l’unità di tutte le famiglie, per il futuro dei nostri giovani. Infine, se possibile, chiedi che possa viaggiare meno per lavorare. Grazie. Sia fatta la Sua volontà

  12. Vergine maria ti affido per l’ennesima la mia intenzione che i rivela sempre una delusione e sto soffrendo tantissimo… tu puoi e ti chiedo di intervenire… fa che irvin cambi idea… ascoltamiii

  13. Cara Annalisa ti chiedo di portare nuovamente le mie preghiere alla Gospa…grazie. Silvia.

  14. Cara Annalisa, ti prego di portare alla nostra amata Gospa le mie preghiere per i miei figli perché possano sentire nei loro cuori un amore infinito, ardente e grande verso Gesù e un continuo desiderio della nostra Madre Celeste. Ti prego Mamma Maria aiuta me e mio marito a tenere unita la nostra famiglia che sta attraversando un periodo molto difficile. Grazie, siano lodati Gesù e Maria, sempre!

  15. Portatevi le pile piccole e grandi a seconda della radio, quelle che ti vendono sono sempre esaurite.
    uniti nel Cuore Immacolato di Maria
    LIRReverendo

  16. Madre Santissima ti affido mamma per l’operazione, affinche tu chieda al Padre di donargli serenità, pace e sentire il Signore dentro di lei…ti affido mio padre e tutti i problemi della mia famiglia..ti affido me e ti chiedo di intercedere per me per guarirmi dalla depressione e poter testimoniare il Signore con la mia Nuova vita..ti prego Madre chiedi al Signore di donarmi il mio Sposo…l’Amore per formare una famiglia Santa e Cristiana e benedetta da Lui…ti prego Madre chiedi al Signore di poterlo sentire dentro di me..di sentire quando mi coccola, quando mi abbraccia, di COLMARE quell’enorme VUOTO che ho dentro di me, di aprire il mio cuore e inondarlo di Spirito Santo talmente tanto da traboccare, di insegnarmi ad amarlo..ti chiedo Madre portaGli il mio perdono x le innumerevoli volte che lo accuso..Mamma ti prego portagli me e tutte le persone che hanno bisogno di Lui…..
    Grazie Madre.
    Grazie Annalisa di questa possibilità. Il Signore sia sempre con te.

  17. Cara Mamma ho tanto bisogno del tuo aiuto, la mia vita va a rotoli nel senso più negativo e in tutti i campi da quello affettivo a quello economico.
    ciò che più mi distrugge è di non essere amata da nessuno, essere sola e abbandonata, ti prego scruta il mio cuore, accogli le mie preghiere, asciuga le mie lacrime e fammi scoprire la verità.
    ne ho bisogno grazie di cuore,
    so che è una richiesta strana ma per favore Mamma prega per me il Signore Dio Nostro affinchè mi aiuti
    Grazie

  18. Cara Mamma aiuta mia sorella Giovanna suo marito Mauro e i loro 3 figli ad essere una famiglia piena d’Amore di rispetto e di comprensione, aiuta mia sorella a realizzare il suo lavoro anche se è molto duro e aiuta mio cognato affinchè le persone lo paghi per il lavoro che lui svolge per loro e allontana dalla famiglia di mia sorella Giovanna tutte le persone cattive che attualmente ha intorno. Dolce Mamma se hai ancora qualche minuto rivolgi il tuo sguardo misericordioso su di me affinche possa ricevere e firmare il contratto a tempo indeterminato, che possa ricevere pace e serenità nel mio cuore, e realizzare il sogno della mia vita che già conosci, liberaci da ogni male e metti tutta la mia famiglia le mie sorelle i miei cognati i miei nipoti sotto la protezione del tuo mantello, schiaccia la testa al male che quotidianamente ci affligge. Per favore fa che anche io possa costruire una mia santa famiglia. Ti dono tutto il mio cuore e tutta me stessa. Rendici puri nel corpo nella mente e nel cuore.
    aiutami ti prego
    grazie

I commenti sono chiusi.