Spiritismo, new age, maghi, Sai Baba…

Grazie agli amici di Strà che hanno inserito su youtube l’incontro tenuto vicino a Verona. Bella serata arricchita anche dalla presenza del famoso esorcista padre Gianni Sgreva; fondatore della Comunità “Oasi della Pace”.

Annunci

25 thoughts on “Spiritismo, new age, maghi, Sai Baba…

  1. ciao annalisa buon viaggio!! in quei giorni c è anche mia sorella col suo gruppo di trieste!!! volevo sottolineare che non solo i programmi in prima serata ma anche all ora di cena!! grazie a dio è finito ma quello stupido programma con paolo Bonolis pieno di doppi sensi e parolacce era molto seguito dal pubblico haimè bambini compresi!!! un bacio dio ti benedica

  2. Io vengo dalla New Age, anche se Sai Baba non mi è mai piaciuto, e confermo tutto quello che dici. Sono stata fortunata che Gesù mi abbia ripreso per i capelli, perchè quella è una via sicura verso l’inferno. Complimenti ancora vivissimi per il tuo blog e la tua testimonianza.

  3. e pensare che Paolo Bonolis ha incominciato la sua carriera con un programma per ragazzi…Bim Bum Bam!

  4. Scusate, ma il “famoso esorcista padre Gianni Sgreva” di cui parlate da quale Vescovo ha ricevuto il mandato da esorcista?
    Non sarà per caso in ‘continuità di disobbedienza’?

  5. Cara Annalisa buon pe llegrinaggio a Medjugorje ed un invito per tutti per domani sera 30 aprile . Il 30 Aprile 1966 un certo szandor La Vey ha fondato a San Francisco la chiesa di satana : è stata scritta anche una bibbia di satana i cui maggiori compratori ahimè sono italiani. Iscritti a questa chiesa ci sono molti attori e cantanti rock. Il 30 aprile è la Walpurgisnacht ( notte di Walpurga) una data cara agli esoterici e agli adoratori del demonio ed ogni anno si riuniscono per fare i loro riti. Invito tutti i fratelli di fede possibilmente alle ore più tarde per chi ce la fà a recitare un Santo Rosario ed una Coroncina della Divina Misericordia per fare da argine a questo male. Un caro grazie a tutti e siano lodati Gesù e Maria

  6. Ho conosciuto in passato una persona che faceva un lavoro normalissimo. Di recente l’ho visto in tv, e con mia sorpresa ho scoperto che ora ha una discreta fama come insegnate di yoga e discipline orientali indiane. Pensavo che le discipline orientali potessero essere innocue, ma quando in un programma di incontri sul web in cui lui era protagonista, ho visto citato Sai Baba mi sono cadute le braccia! Sono rimasta male perchè conosco persone che mi hanno detto che , tempo fa, avevano partecipato ad un incontro. Mi sono resa conto che spesso moltissime persone, attratte dal fascino dell’oriente, magari dopo un viaggio in India, si accostano a queste cose.

  7. Ci sono 3000 anni di storia “a favore” dello yoga che non possono essere nascoste. Chi cerca di spacciare lo yoga come ginnastica o poco di più è un falso perché ignora cosa è lo yoga, reiki e simili (tutti legati tra di loro).
    Il problema non è Sai baba al massimo lo era (aspettiamo ancora la sua Risurrezione!!), ma le discipline orientali accomodate all’occidentale, che portano lontano da Gesù Cristo e dalla Chiesa.
    LIRReverendo

  8. La domanda sembrerà stupida, ma ci capisco poco di queste cose…però una similitudine dei nomi mi ha fatto un po’ pensare.
    Potrebbe esserci un nesso tra la new age e il nuovo ordine mondiale (la massoneria)?
    Letti vicini questi termini pare si assomiglino…

  9. E’ una novità anche per noi alla Strà, sia questi incontri in parrocchia, sia tutto ciò che riguarda l’ambito internet, ma ci stiamo lavorando sù! Grazie ancora ad Annalisa per la bella serata e per le testimonianze. Manca ancora un video che per dimensioni faccio fatica a caricare ma sto lavorandoci sopra!

  10. quanto mi sarebbe piaciuto vedere l’èvento per intero,esiste un filmato tutto intero del discorso tenutosi a Strà?grazie Annalisa per quel pezzetto di verità che mi hai fatto gustare,ti sorregga sempre lo Spirito Santo affinchè tu sia luce nelle tenebre del mondo!!!!!!!

  11. Scusa Annalisa, ho visto che non hai risposto alla domanda di Annamaria
    del 29 aprile: “Ma il “famoso esorcista padre Gianni Sgreva” di cui parli nell’articolo, da quale Vescovo ha ricevuto il mandato da esorcista?”
    Perchè chi lo conosce dice diversamente, e anch’io che lo conosco, cercavo di capire perchè l’hai citato in quel modo.
    Grazie se chiarisci personalmente.

  12. Ho letto l’articolo e ascoltato il breve della conferenza. Chiederei due cose ad Annalisa:
    1 – quale posizione culturale ed esperienza sul campo le consente di affrontare questi scabrosi argomenti?
    2 – io conosco Gianni Sgreva, ma non ho mai saputo che fosse un esorcista. Da quando lo sarebbe diventato?

  13. Lo è stato nel passato per nomina del Vescovo, adesso in quanto Sacerdote fa Preghiere e Sante Messe di guarigione e liberazione.
    Buona investigazione!! Potete aprire un’agenzia investigativa; ” occhio per occhio dente perdente”
    Vostro LIRReverendo

  14. LIRReverendo chi sarebbe? La Colzi travestita da RReverendo?

    Scusi, Annalisa, ma se lei scrive: “Bella serata arricchita anche dalla presenza del famoso esorcista padre Gianni Sgreva”, leggo che è (al presente) famoso ed esorcista.
    Se non lo è più perchè è famoso?
    Potrei gentilmente sapere da quale vescovo ERA stato nominato esorcista?

  15. Risposte? No, vero? Da chi ricevette il mandato p. Sgreva, al ministero dell’esorcistato?

    Oh! quanto vorrei che anche gli LIRReverendi dicano la verità!

  16. Guardate che di travestiti qui ce ne sono solo due (voi).Quali diavoloni incarnate? In tutti i casi la Diocesi era quella di Verona.
    Credo che a padre Sgreva non sia sufficiente per voi due una preghiera, forse è meglio che andate da un Sacerdote con l’incarico.
    Cari M. M. meglio le caramelle.
    LIRReverendo

I commenti sono chiusi.