MI hanno bloccata di nuovo

Purtroppo facebook mi ha bloccata di nuovo per una settimana. Sono già passati 5 giorni ma nel momento in cui potrò di nuovo rispondere su fb sarò partita per Medjugorje.

Sto copiando tutte le vostre richieste da portare a Medjugorje.

Naturalmente vi ricorderò tutti alla Gospa e voi pregate per me e per i miei pellegrini.

Vi scrivo la mia mail per potermi scrivere senza il problema di facebook: annalisa.colzi@alice.it

Il Signore vi benedica e perdonatemi se non ho risposto a tutti su fb. Come vi ho già detto sono stata bloccata di nuovo.

Annalisa

 

15 thoughts on “MI hanno bloccata di nuovo

  1. Ciao Annalisa, ricordati della mia famiglia… Mi affido, non ti scrivo il motivo…Buon viaggio!!!

  2. Buon viaggio Annalisa, ti affido tutte le mie intenzioni e prego anche per te e per i sacerdoti!

  3. E’ il diavolo che mette sempre il bastone tra le ruote a chi gli da fastidio, ma si sa che il diavolo fa le pentole e non i coperchi!!!! Lui blocca e Maria sblocca…presto ritornerai su fb più forte di prima arricchita dall’esperienza a Medjugorje…W Maria!
    Buon viaggio e prega anche per me…

  4. ci vorrei tanto venire anch’io ma non posso! 😦 se puoi, saluta e ringrazia la madonnina anche da parte mia per tutto quello che fa per noi!anch’io pregherò per voi…buon viaggio

  5. prega la madonnina per me e la mia famiglia buon viaggio ti auguro tutto il bene del mondo

  6. Cara annalisa ti prego di portare alla madonnina la mia intenzione di riuscire a fidanzarmi e trovare un lavoro…. tutti gli ammalati i militari in missione, i giovani e disoccupati… e il rapporto di mia sorella con il suo ragazzo che si è inclinato…. vergine maria intervieni nella mia famiglia..

  7. Ciao carissima, eccomi a te perché tu mi ricordi davanti a Maria. Conosci gia’ quello che chiedo. Grazie sereno pellegrinaggio. Renata e company

  8. Preghiamo la madonna che possa intercedere con nostro Dio per togliere i peccati da questo mondo, e di togliere tutte le malattie che tanto affliggono gli esseri viventi.

  9. Prego la Madonna che benedica la mia famiglia e protegga il mio bambino da ogni male e prego per questo mondo devastato dall’odio. Che rafforzi la mia fede ogni giorno di più e che la preghiera venga al primo posto nella mia famiglia e che mio marito si unisca a me nella preghiera del Santo Rosario e che si avvicini presto a Dio. E la ringrazio di tutto! Quanto vorrei tornare lì da Te!

  10. avevo condiviso L’informazione tuo blocco e dopo una settimana mi arriva anche a me un blocco di 7 giorni sulla richiesta di amicizia. Questi comportamenti lesivi di fb arrivano sempre quando faccio delle battaglie per la Vita. Lascio ogni commento su fb..
    la battaglia che sto facendo è questa:
    Me la date una mano?
    il modulo per firmare la petizione europea “Uno di noi”. Mi date conferma quando avete fatto?
    https://ec.europa.eu/citizens-initiative/ECI-2012-000005/public/index.do?oct_path=%2Fsignup.do&initiativeLang=it&oct_system_state=OPERATIONAL&oct_collector_state=true&currentLanguage=it

  11. ricordati di me e della mia famiglia -forza sei sulla buona strada nulla ti potrà fermare -vedrai che la madonnina ti riaprirà ogni sentiero ….. il bene trionfa sempre ..T.V.B.

I commenti sono chiusi.