Chiunque chiede riceverà… Preghiere da consegnare alla Madonna nel pellegrinaggio del 30 Aprile

Tra pochi giorni il 30 Aprile partirò, di nuovo, per quel luogo straordinario chiamato Medjugorje!

28 aprQuesto sarà il mio ventuduesimo  viaggio e anche questa volta, come sempre, sarò testimone delle meraviglie che il Signore compie in questo luogo di grazia.
Vi porterò nel mio cuore per consegnare alla Gospa tutte le vostre preoccupazioni, i vostri desideri, le vostre richieste.
So che molti di voi hanno affanni legati al lavoro, alla vita di coppia, alla malattia ecc.

Come ho iniziato in questo Blog, prima dell’altra partenza di Marzo, sono a chiedervi , se volete di scrivere le Vostre  richieste alla Madonna.

Il passo del Vangelo di Matteo Cap 7, vs 7-12 ” Chiunque chiede riceverà ..” ” In quei giorni Gesù disse ai suoi apostoli ” Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto; perchè chiunque chiede riceve e chi cerca trova e a chi bussa sarà aperto”.
Questo spazio è per Voi  “Lascia la tua preghiera”.

Lasciando un commento qui sotto, sarà mia premura consegnare tutto nelle mani di Maria attraverso la cesta dell’ufficio informazioni che si trova a Medjugorje.
Se poi si riesce ad avere la testimonianza di Vicka li lascerò direttamente a lei.
Un abbraccio a tutti voi.
Annalisa

861942_593118200717910_472542982_n

89 thoughts on “Chiunque chiede riceverà… Preghiere da consegnare alla Madonna nel pellegrinaggio del 30 Aprile

  1. Madonnina, ti chiedo perdono per i miei peccati e mi affido a TE per i miei bisogni….Aiuta la mia famiglia .Ho tanto desiderio di venire a Medjugore….Grazie Mamma celeste!!!

  2. Cristo della Strada sbarra il passo al pierin maldestro, ma ti prego senza usare il destro e neanche il sinistro. Accogli la sua voce, le sue parole tanto da lasciarlo proprio senza, te lo chiediamo per intercessione di San Zaccaria, sbrigati Signore Gesù. Amen!!!!!
    LIRReverendo

  3. vergine santa tante volte ti ho invocata e sempre sei accorsa al mio fianco i momenti di prova nn mancano ti prego mantieni saldo il mio matrimonio facci capire la strada giusta da percorrere priva di sono stanca mamma del cielo e prive di speranze ti metto nelle tue mani mio marito e miei3 angeli tu sai quanto li amo ma purtroppo nn basta + e io sono vuota grazie per il dono della vita grazie per essermi vicina nonostante la mia ingratitudine e le mie mancanze ma sono 1 donna e baglio perdonami e se puoi intercedi presso DIO per la conversione di mio marito

  4. Cara Annalisa è con tanto desiderio che ti chiedo di portare la mia preghiera alla Vergine Maria,per la guarigione della mia mamma che sta male,la conversione di mio marito e le mie due figlie,e tanta fede per me.Gesù e Maria vi amo immensamente a voi affido la mia famiglia e la mia vita.

  5. mia amata Mamma Celeste ti chiedo di vegliare su di me, mio marito,di aiutarlo nel lavoro e di dargli la forza di andare avanti e di non scoragiarsi,di pregare per tutta la mia famiglia in particolare mio fratello, che trovi presto un lavoro. guardaci da alcune persone di famiglia che con la loro gelosia hanno seminato cattiverie,aiutale a trovare la luce di Dio, non la luce del denaro per il quale hanno peccato e continuano a farlo. grazie Mamma Celeste.

  6. Cara Madonnina metto nelle tue mani Simone e Lorena perché possano superare questo momento di difficoltà.aiutami a pregare sempre più e ad aumentare la mia fede.ti affido la mia famiglia e tutte le famiglie del mondo.
    Grazie Annalisa

  7. Cara Annalisa solamente un anno fà ho conosciuto Medjugorje e sono andata incontro alla nostra Mamma Celeste. E’ un’esperienza bellissima sentire come la presenza di Maria si fà sentire in quel piccolo paese. Ti prego porta la mia preghiera per la conversione mia e di tutta la mia famiglia, affinchè io possa formare una “nuova” famiglia nel nome di Gesù, di Maria e del Padre nostro.
    Io abito a Prato e vado in pellegrinaggio con un gruppo di Tirrenia, e tu con quale gruppo vai?
    Buon pellegrinaggio e buona strada
    Ciao Daniela

  8. Ciao Annalisa, ho conosciuto Medjugorje solo un anno fa e piano piano sto cambiando la mia vita. E’ un luogo bellissimo dove senti la presenza della nostra Mamma Celeste e dove ti accorgi di andare incontro a Qualcuno.
    La mia preghiera è per la conversione mia e di tutta la mia famiglia e di poter formare così una “nuova” famiglia nel nome di Gesù, di Maria e del Padre Nostro.
    Buon pellegrinaggio, buona strada e che la Madonna Vi assista sempre.

  9. Cara Annalisa, chiedo alla Madonna che possa intercedere per me; chiedere a Dio Padre di ascoltare le mie preghiere e il mio desiderio di fare una famiglia cristiana. Grazie

  10. madre santissima dona ti prego il vero discernimento ad annalisa e salvatore…cosi che possano illuminare le persone invece di allontanarle dalla vera verità….Gesù cristo…cosi sia

  11. Cara annalisa
    ti chiedo di portare questa mia preghiera a Maria SS,
    disoccupato con 3 figli piccoli ti chiedo di immergere la mia famiglia
    nel Tuo Cuore Immacolato,
    grazie

  12. Madonna mia intercedi per me verso Gesu’ tuo figlio
    Dona serenita’ alla mia famiglia e alle mie figlie guidandole nel loro cammino di vita, nella Grazia del Signore. Infondi in loro l’immenso amore di Gesu’.
    Ti prego di cuore.

    Giuliano

  13. Ciao Annalisa, sonoi Daniela la mamma di Fulvio (Pietralba 2012), porta perfavore alla Madonnina questa mia richiesta: – il mio papa’ ha gia’ avuto da febbraio 3 ischemie (89 anni) l’ultima mercoledi scorso ora e’ ricoverato e dovranno operarlo perche ha una placca ulcerata carotide dx (tra l’altro questo ricovero non e’ un caso perche’ eravamo in lista d’attesa per meta’ maggio e invece con questa nuova ischemia si e’ affrettato il ricovero)

    – poi per mio marito che se ne e’ andato da casa 31.1.2005 ed e’ in mano a una donna diabolica, che Maria possa spezzare queste catene che lo tengono legato al male. Ti ringrazio e se ci sarai a Pietralba il prossimo giugno ci vediamo. Un abbaccio Daniela

  14. Grazie Annalisa conosciuta a Pietralba nel 2012, di presentare ns petizioni alla SS.ma Vergine. Nostra Conversione, unità, santità e testimonianza della ns fam. e piena realizzazione della volontà del Padre con gioia e felicità x Monic. Paola di 13 anni sia liberata tot da anoressia. Guarigione di Franca e vittoria nella causa contro l’ex marito Guido, benediz. x matrimonio di Daniela e Luigi e lavoro x lui. Salute x Beatrice, Bruno, Sandra da Miami, Guarig. x P.Emanuele, Ordine sacro x Valerio, Unità di Gualtiero e Laura. Fidanzamento x Jacopo e signora che abiti sotto noi. Liberazione da persecuz nei paesi musulmani. Piena realizzazione dell’ospedale Laudato sii x lotta ai tumori di Rivoltella del Garda. Efficacia di parola di Luisa e conv della sua fam. Vittoria della causa di Chiara e sua conclusione e analogamente per lavoro di Mirella e Ingrid. Grazie Josè Maria

  15. Dulce Madre de Jesús, te pido por la conversión de mis hijos y la mía, un trabajo seguro para ellos, tu protección contra tentaciones. También te pido por los desocupados, los moribundos, los que sufren enfermedades incurable, por el nuevo gobierno de Italia y por los gobernantes de Argentina. De todo corazón cuidá al papa Francisco y a mi obispo Carlos, sacerdotes y laicos de mi país. Desde ya gracias, y que se haga la voluntad del Padre.

  16. Cara Annalisa ti chiedo di mettere ai piedi della nostra Mammina la mia supplica: affinche anche mio marito apra il suo cuore alla infinita Misericordia di Dio, in modo da poter finalmente pregare insieme, offro al Signore, tramite l’intercessione della Madonna, quel piccolo spiraglio che è nel suo cuore….che possa la grazia divina passarvi attrverso per cambiarlo….grazie Annalisa, che Dio ti benedica!

  17. Madre Cara, intanto, Grazie, x avere trasformato la mia vita. Come sai, sono qui a chiederti di intercedere presso Dio, affinche’conceda le Grazie di cui ho bisogno, secondo la Dua volonta’. Ti affido Enrico x il lavoro, salute fisica e spirituale e lo stesso x me: Rosanna. Ti affido i cuori di Renato e Lamberto: cambiamento e conversione. Ti affido Edoardo x conversione e salute ed Elsa ed Ornella x la salute fisica e spirituale. Metto nlle Tue manii, laPace e il ricongiungimento nella nostra famiglia.Grazie, Madre. E Grazie infinite a te, Annalisa. Che il Signore ti benedica sempre, unitamente ai tuoi cari. Rosanna/Roma

  18. Annalisa chiedi alla Vergine di benedire la famiglia di Sebastiano affinché abbia presto il figlio che attende da tempo

  19. Ciao Mamma, volevo ringraziare Tu e Gesù per tutto quello che fate per me e per l’Amore che mi date e che io percepisco sempre. Le mie preghiere già le conosci, perchè conosci il mio cuore!

  20. Dolce Mamma Maria, ti prego di vegliare sui miei figli, Mattia e Giorgia. Appena nati te li ho affidati, sono tuoi, sono sempre stati tuoi. Adesso sono grandi ma nn hanno mai avuto così tanto bisogno della tua protezione come adesso. Non permettere che si allontanino da Te e da Gesù…piuttosto riprenditeli subito. Proteggi anche me e mio marito e con il Tuo aiuto supereremo tutto. Veglia su tutti i ns cari e i ns amici. Grazie perché Tu sempre ascolti il grido del povero che invoca aiuto e grazie a Gesù per averti mandata tra noi. Amen

  21. Cara Annalisa, vorrei tu portassi alla Madonnina questa mia richiesta: chiedo la Sua intercessione per tutti i fratelli e le sorelle che si sono tolti la vita, affinché tramite un eccesso di misericordia da parte di Gesù essi possano scoprire l’infinito amore di Dio…se questa è la Sua volontà e per la maggior Sua Gloria. Grazie

  22. Cara Mamma, mi sono avvicinata a te da quando sono stata a Lourdes e ti ringrazio per questa grazia.
    Ti chiedo un fidanzato per Elisabetta che tanto desidera, ma non riesce a trovarlo e ti prego per il mio di fidanzato Rossano. Aiutalo e dagli coraggio per intraprendere il percorso di guarigione fisica e spirituale, perchè la rabbia che ha dentro no lo fa vivere.
    Ti chiedo inoltre di dare una mano al gruppo con il quale vogliamo registrare un cd per l’evangelizzazione ma riscontriamo tantissime difficoltà, sappiamo anche chi ce le combina !
    E alla fine ti prego per me, sostieni la mia fede.
    Hvala
    Ivana

  23. cara madre metto sotto il tuo manto tutta la mia famiglia,ti prego di chiedere al tuo amato figlio Gesù;per me, di provvedere ai nostri bisogni materiali e spirituali.Grazie Gesù grazie Maria

  24. Madre sempre Vergine ti prego per la mia conversione, aumenta la mia fede, aiutami a non avere paura

  25. Chiedo e ti affido preghiere per la converione di tutta la mia famiglia, e la riappacificazione. Madre santissima e potente contro le insidie del maligno liberaci, e proteggici. Una preghiera per tutti i Sacerdodi e ringraziamento a Dio per la loro santificazione. Gesù confido in Te.

  26. Sempre siano lodati, Gesù e Maria!
    Ha fatto bene, signor Alessandro, a correggere la sua nota. Infatti quando il vescovo Zanic scrisse la preghiera, non era stata istituita la Commissione Ruini, che, come ora saprà, venne istituita 23 anni dopo!

    Ma lei è proprio sicuro che la sua coscienza sia messaggera di verità? O che alla Madonna non interessi la parola di un Vescovo?
    Se non le interessasse, non è certamente la Madre di Gesù. Sicuro al 100%!
    Le prove il defunto vescovo Zanic, le aveva già portate in Vaticano prima di lasciare questo mondo.

  27. Grazie di tutto Annalisa.
    Questa è la mia preghiera : Cara Madonna Ti prego per aiutare tutti i miei cari e me a non commettere mai peccato mortale per tutta la nostra vita. Ti prego di protteggere l’ Italia e papa Francesco I.
    Ave, Maria, piena di grazia,
    il Signore è con te.
    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori,
    adesso e nell’ora della nostra morte.
    Amen.

  28. Cara Mamma Celeste,

    ti prego affinche` sia perseverante nel mio cammino.Per il mio bambino affinche` tutto proceda bene e per la visita di venerdi`,proteggilo.Per mio marito e il nostro matrimonio.
    Tu sai.Aiutami.
    Ave Maria!
    G

  29. Cara Mamma, ti affido la mia vita, aiutami a comprendere come trasformarla completamente: nel personale, come nel cammino di coppia e genitoriale, mi sembra sempre che manchi uno scalino piccolissimo per completare tutto. Aiutami nel mio cammino di conversione. Ave Maria

  30. Cara annalisa ti prego di portare alla madonnina la mia intenzione di riuscire a fidanzarmi e trovare un lavoro….ormai sembra che le mie preghiere volano al vento .. ti supplico vergine maria intercedi per me ti scongiuro aiutami non so più che fare.. pensaci tu…ti affido anche tutti gli ammalati i militari in missione, i giovani e disoccupati… e il rapporto di mia sorella con il suo ragazzo che si è inclinato…. vergine maria intervieni nella mia famiglia..

  31. ti affido anche l’intenzione di mia zia paola.. e di tutti i malati.. claudia.. crhis il piccolo cristiano.. giuseppe.. giuseppe il cc ferito.. carmen.. carmelo.. antonio… teresa.. alice.. milena.. federica..il piccolo guido.. maria concetta…franco… i miei amici e la mia famiglia..

  32. Ciò che dice non ha alcun senso, lei parla come se la Madonna fosse una tizia in fila con lei dal salumiere. Inoltre i suoi ragionamenti sono assai complottisti. La coscienza è la voce di Dio in noi. Ognuno sarà giudicato sulla base della propria coscienza, non credo che il Signore Dio si diverta a tenderci tranelli, stiamo parlando di messaggi amorevoli e innocui, dove vi trova il male? Poi se dovessi seguire i suoi ragionamenti allora potrei obiettare che nemmeno lei si può permettere di decidere che cosa pensa la Madonna! Ma così’ facendo attuerei il suo medesimo esercizio inutile e speculativo. Infatti io non ho alcun problema ad essere d’accordo sul fatto che alla Madonna importi l’opinione di un Vescovo(, del resto, quella di qualsiasi suo figlio), perchè la ritengo essere una affermazione sensata e assai verosimile, se non certa. Non capisco invece lei sulla base di quali motivi critica delle parole(quelle dei messaggi) altrettanto sensate ed esatte!

  33. Non è Dio a tenderci tranelli, ma chi cerca di scimmiottarLo. E non sono io che decido cosa pensa la SS Vergine (ci mancherebbe), ma è la Chiesa che dice che se la Madre di Gesù si mette contro il vescovo (cosa successa a Medugorje) quella certamente non è la Madonna.
    Ma forse lei non sa queste cose… Allora è scusato. Però almeno si informi. Pax et bonum.

  34. Signore scopri chi si traveste da agnello ed è un lupo rapace; ma anche chi, travestito da reverendo, si trasforma in Irriverendo+L! Amen!

  35. grazie annalisa una preghiera per la mia fam.che la madonna mi dia ogni giorno la forza di andare avanti,la cosa più importante è la salute che nn a prezzo!!!
    simonetta

  36. come tanti sono molto confusa a causa del lavoro…in Italia non trovo nulla
    e non ho capito se devo andare all’estero….
    che la Madonna ci illumini tutti quanti
    angela 🙂

I commenti sono chiusi.