Infine il mio Cuore Immacolato trionferà!

Papa Francesco consacrerà il suo pontificato a Nostra Signora di Fatima il 13 maggio 2013.

E’ questo un grande segno di speranza per il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, che spero avvenga allo scoccare del centesimo anno dalla prima apparizione; quindi nel 2017.

Annunci

92 thoughts on “Infine il mio Cuore Immacolato trionferà!

  1. Silvia io non sono un evangelico che predica gli errori dottrinali…io sono un cattolico come voi che ha creduto alle vostre stesse cose, per sette anni strenuo difensore dell’ortodossia come san Paolo quando era sulla sponda opposta, devoto alla madonna di medjugorie con tanto di rosari e digiuni, devoto al Gesù di suor faustina con tanto di novene alla divina misericordia, devoto di santa brigida con tanto di preghiere per un anno intero per ottenere i benefici promessi, con la medaglietta miracolosa al collo, con una visione celeste di padre livio e tutto quello che diceva…con un ammirazione e una fede cieca nel Papa…questo per dirti che la vostra strada io l’ho fatta…poi all’improvviso il Signore mi ha dato l’altolà…allontanati dalla chiesa e grida cio che io ti mostro…se non mi avesse aperto gli occhi affinché io li apra a voi…io sarei ancora uno dei vostri…

  2. non crediate che sia stato facile lasciare la chiesa e finire qui da solo…stavo tanto bene ma quando si vede la verità resta ben poco da fare…si deve seguirla… la cosa più difficile e dolorosa è stata prendere atto che pure luordes era un inganno…avevo passoto notti e giorni su quelle apparizioni che tanto amavo e che ritenevo inattaccabili…pero percorrendo la scrittura si finisce per scalzarle dal trono…voi dovete cominciare a dubitare, lasciare una possibilità che vi sbagliate…mi ci sono voluti tre anni per comprendere non è che uno si alza la mattina e vede chiaro…è una lotta della luce contro le tenebre che voliono continuare a regnare nel nostro cuore…poi dovete sapere che l’impostura religiosa in cui la chiesa è finita non è cominciata in questi ultimi anni ma è in atto fin dai primi secoli…io ho due figli e mi sta a cuore più di ogni altra cosa la loro salvezza…pensate che li avrei portati sulla strada dell’inferno se non fossi più che sicuro di quello che dico?

  3. Caro David Pierini, sei sicuro che gli occhi te li abbia aperti nosgtro Signore? Secondo me, te li ha chiusi il maligno e te li ha chiusi talmente bene da farti credere di essere sulla strada giusta. Pregheremo per te e spero che i tuoi figli seguano la strada giusta.
    Forse il tuo errore è stato quello di voler fare troppo e subito. Preghiere continue, digiuni estenuanti ecc… Tutto nella vita spirituale deve essere graduale altrimenti si rischia di tornare indietro.

  4. Stamattina nell’omelia Papa Francesco ha detto CHIARO e TONDO che non si può amare Gesù senza la Chiesa.
    Riguardo alla Madonna ricordati David che il diavolo teme la Madonna più di chiunque…se qualcosa o qualcuno ti ispira che sia una presuntuosa che si innalza….da li dovresti capire che c’è qualcosa che non va. Farci allontanare dalla Madonna non è da Dio…ma è opera di chi vuole levare di torno Colei che ci protegge per poter poi attaccarci tranquillamente.

  5. non è il Signore a darti l’altolà….ma il maligno.
    Rifletti: Gesù ha FONDATO la Chiesa e designato un successore, che si rinnova da sempre. Gesù conosceva il futuro Mai avrebbe fatto una cosa , dando tutto se stesso, per rinnegarla dopo secoli come fosse un errore….

  6. centro, di qua o di là…alla fine il Cuore Immacolato di Maria trionferà…anche per lui.

  7. il vostro male, e sembra assurdo quello che dico…è che mancate di malizia, intesa come capacità di vedere il male operante nel bene…è facile vederlo nel male…ma come Gesù lo vedeva nella sinagoga di allora io lo vedo ora nella chiesa…questo è lo sguardo profetico…il saper vedere oltre le apparenze…per ottenere questa luce non bisogna fidarsi che di se stessi e della parola di Dio…che volete che vi dicano il Papa e i sacerdoti…che va tutto bene…tante belle frasi fatte…vi ricordo che monsignor Guardini autore del capolavoro…”il Signore”…pur essendo cattolico pensava con la propria testa e affermava che l’assunzione di maria era una leggenda su cui non si poteva fondare nulla…il vostro eccesso di sicurezza è un peccato…vi sentite forti e saldi…dite… la corazzata di Pietro non affonderà….ma sappiamo che questi ragionamenti sono in abominio a Dio…nella scrittura ci sono tante trappole che evitano solo gli umili…voi vi sentite da primi posti per competenza e partecipazione ma sappiamo che Dio innalza gli umili e rovescia i potenti dai troni…ora siete voi i potenti che forti delle vostre certezze fondate sulla sabbia delle apparizioni vi siete costruiti una dottrina di demoni.

  8. La nostra forza è l’obbedienza, che scaccia il Maligno. Tu invece sei sempre disobbediente e questo è un altro indizio che non sei un “profeta”. Ti è stato chiesto di non farneticare più dall’alto dei cieli. Prova a confrontarti su ciò che credi e rimani in dialogo. Continui con un taglia e incolla della Parola di Dio (e tir ricordo che nemmeno una iota sarà cambiata), credi di creare panico e sgomento (quindi dando di scandalo!!), non hai un Padre spirituale, non ti confronti con nessuno. Elenchi una lunga e seria e interminabile lista di Grazie che erano entrare nella tua vita e poi in un soffio Dio stesso ti dice che hai sbagliato tutto e ti chiama a sovvertire la Chiesa fondata da lui? Per cortesia, lascia perdere e pensa ai tuoi figli (dono di Dio!), alla tua vita, che si sta perdendo nell’oblio del non ragionare. Lascia perdere ricomincia da capo chiedi perdono a Dio (nel confessionale!!) e ricominciamo a camminare insieme incontro alla Verità, che è il Signore Gesù Cristo.
    Stai sereno, poco variabile e più stabile. Perché il tempo è prezioso e appartiene a Dio stesso.
    IRReverendo

  9. “La nostra forza è l’obbedienza, che scaccia il Maligno. Tu invece sei sempre disobbediente e questo è un altro indizio che non sei un “profeta”.

    la disubbidienza è la prerogativa fondamentale dei profeti…se non fossero disubbidienti non servirebbero perché ci sarebbero gli apostoli…tutti i profeti sono…passatemi il termine…protestanti…

  10. Gustavo, senta,non mi piace polemizzare se non per chiarire .. mi sono permessa di fare una domanda..(non avevo afferrato..) e non ho fatto altro che rispondere in merito..non ho citato a vanvera commenti di nessuno ,infatti mi era caduta l’attenzione su una affermazione che mi sembrava aver nessun fondamento da qui mi ritrovo ad essere “istruita” su cio che non avrei letto, è vero) …ma che si venga a dire che non “sembro “una perditempo mi sembra davvero mettersi a dar lezioni , chi scrive in questo blog di sicuro ha del tempo da “spendere” io,lei, gli altri..poi c’è chi scrive x fare il maestro e chi dice semplicemente il suo punto di vista… mi scusi ma non sono tra quelli che vogliono apparire, non è affato nel mio stile di vita,ma dire il mio pensiero senza offendere ne criticare quello si,e se lei è entrato in merito lo ha fatto solo x dare istruzioni x l’uso..io invece ho esposto un punto di vidsta..sarò incoerente secondo lei xè ho solo fatto una domanda e su quella,,solo su quella, mi sono espressa?? Grazie x i consigli ,io non ne ho da darle e la saluto.

  11. ho guardato ora il video…allucinante…il Papa che ai poveri di buonos aires come se gia non fossero abbastanza disgraziati per la loro povertà…il Papa chiude loro pure le porte del cielo invitandoli al più grave dei peccati…l’idolatria…facendoli prostrare davanti ad una statua…il secondo comandamento non è stato mai abolito da Dio anche se è stato nascosto dalla chiesa…che dire di questo Papa che alla luce della verità spinge i poveri verso l’inferno…vi ricordo le terribili parole di Gesù…”a chi molto è stato dato molto sarà richiesto ma a chi molto è stato affidato molto di più sarà richiesto”…io da profeta prevedo molte percosse per francesco primo il giorno del giudizio e poi l’inferno…e qualcuno mi smentisca parola di Dio alla mano…

  12. Si lasciavano imprigionare si lasciavano mandare in esilio pregavano in disparte in offerta allora diventa un vero profeta scrivi ai vescovi al Papa scrivi a “amici” scrivi ma non parlare, protesta, protesta fai silenzio e il padre buono farà festa
    irreverendo

  13. Senta, sig pierini,ma lei sta 24 su 24 su sto blog??? ma non ha proprio altro impegno nella vita che proclamarsi “profeta”? Per favore, faccia ogni tanto una pausa..ogni volta che apro ci sono cento commenti suoi e dieci di altre persone… e, con tutta franchezza,penso che le piaccia tanto,ma tanto, mettersi al centro dell’attenzione…. possibile che all’infuori di internet nessuno ha voglia di ascoltarlo….. se è convinto di ciò che dice non resti fermo a scrivere su un blog, seduto comodamente a fare il “profeta incompreso”..porti il suo Grido fuori..cosi sentono altri e non sempre gli stessi che lei stressa scrivendo..perdoni ma sentivo proprio il bisogno di dirle la mia impressione!!!! Ps..non mi risponda se no attacca bottone anche con me.Grazie

  14. Chi più di noi, fratelli,
    può configurarsi a Cristo
    uomo dei dolori.

    Come Cristo oppressi,
    come Cristo piagati,
    come Cristo inascoltati,
    come Cristo derisi,
    come Cristo umiliati…

    come poveri Cristi
    inseguiti e raggiunti
    dal peccato.

    Come il Cristo
    incapaci di sfuggire
    a questa oscura elezione.

  15. POSSO RICORDARVI CHE ANNALISA CI AVEVA PREGATO DI” IGNORARE” IL PIERINI DELLA SITUAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!Vi prego stiamo facendo il suo gioco…..non rispondiamogli più…….si stancherà di scrivere senza avere risposte; preghiamo comunque per lui e se ho capito bene, ammesso che sia vero per i suoi due figli.
    Un saluto fraterno a tutti e una santa serata.
    PS. Io domani vado in pellegrinaggio a Medugorje e lo raccomanderò alla Mamma celeste.

  16. Maria….se io ti dico che se domani naufragasse il traghetto mentre vai dalla mamma celeste e morissi…sarebbe mille volte meglio piuttosto che tu arrivassi a medjugorie sana e salva dove il diavolo ti aspetta con le fauci spalancate per divorarti,,,la prossima settimana vanno a medjugorie anche due mie zie e una cugina…ho cercato di dissuaderle ma si sa che nessuno è profeta nella sua patria e nella sua casa…anche mia madre dice sono matto e che andro all’inferno…neanche mia madre mi crede…ma come si puo…

  17. Mi ero ripromessa di non risponderti, ma voglio farlo un ultima volta: rifletti….se anche tua Madre ti dice che andrai all’inferno e che sei matto, ….un piccolo dubbio potrà venirti!!!!!!

  18. Maria ma è proprio il contrario…come ha detto Gesù…”sarete odiati da tutti a causa del mio nome”…è una tragica conferma di essere nella verità…anche i parenti di Gesù pensavano fosse matto…la mariologia ha trasformato il sale della scrittura in miele…voi non vi rendete conto ma leggendo i messaggi delle madonne delle apparizioni e dei falsi cristi vi avvelenate l’anima…

  19. @ david pierini
    è l’ultima risposta che ti do poi non voglio più perdere un solo secondo per risponderti. Il tempo che spreco conte lo uso per pregare la Madonna che è ben speso.
    Se qualcuno offendesse i tuoi genitori o una persona che ami ti offenderesti?
    Allora smettila di offendere la Mamma Celeste e Gesù attraverso le cattiverie che dici alla Sua Chiesa, almeno per rispetto degli altri, perchè offendi!
    Offendi il Santo Padre a cui voglio bene…è come se offendessi una persona della mia famiglia. Per cui le tue elucubrazioni mentali falle altrove non sul sito di Annalisa dove si dialoga e ci si confronta civilmente.
    Non sei obbligato a contraddire ogni nostra parola, trovati un altro blog. Sei solo un troll che fomenta gli animi. Ha ragione Annalisa meglio non risponderti più. E se decidessero di cancellare i tuoi post dubito che qualcuno ne possa sentire la mancanza. Cancellare le bestemmie non è un atto sbagliato.
    ……..ISOLIAMO IL TROLL!
    p.s. risparmiami i tuoi anatemi…tanto non ci credo lo stesso!

  20. Attento che potresti avere sulla coscienza qualche de profundis. Le maledizioni non vanno a vuoto per chi non è protetto.
    Parola d’ordine: non rispondere più. Sta andando verso una deriva pericolosa, non rispondete. Preghiamo che incontri di nuovo il Signore Gesù e tramite il Suo Amore si penta profondamente.
    Possiamo solo affidarlo alla Misericordia di Dio
    LIRReverendo che poi tacerà.

  21. Senta…………. Profeta da strapazzo, B A S T A ! Non se ne può più …. tu non conosci cos’è l’amore e forse nemmeno che significa essere amati..il tuo Odio verso la Madonna è sintomo di odio verso la tua ..non sono psicologa ma non c’è altra spiegazione …odi Maria xè Satana la odia…deduci da solo (se ci arrivi) da dove provengono i tuoi sproloqui sulla Madre di Cristo…. e smettila di parlare (farneticare è meglio) io x te non spreco neanche una preghiera ,chi offende “mia” madre non merita ne carità nè misericordia…se vuole te la darà Dio! MARIA madre mia,madre di tutti gli uomini, se questo essere ti odia io non posso che vedere in lui satana ..e x satana io non prego!!!!!

  22. ma siete fuori di testa…io amo la madonna come di più non si potrebbe amare…amo la madre di Gesù quella vissuta 2000 anni fa…ma quella che voi amate e difendete e pregate…quella che appare in tutto il mondo…è il diavolo…che io odio sopra ogni cosa…e insieme a lui io odio il Papa perché porta voi che siete il suo gregge…alla rovina…

  23. Intanto usa la maiuscola…… quella che appare lo dici tu che non è Maria di Nazaret… sei andato a cena insieme…..??? Ma va là ,ami la Madonna!!!!!!! Chiuso,scrivi quello che ti pare ma non offendere la Madonna in ogni sua rappresentazione,terrena e non!!!!! Ps..si peggio del Bruno Cornacchiola!!!! Ricordati che proprio Gesù ha detto che l’albero buono si riconosce dai frutti………….!

  24. Carmela certo che si riconosce dai frutti…ma voi non solo non distinguete i frutti buoni ma nemmeno gli alberi buoni…e poi non posso nemmeno pregare per voi perché il cielo è chiuso e Dio non ascolta le nostre preghiere…tutto è in mano al diavolo perché porti a compimento l’impostura religiosa annunciata da san Paolo per i giorni della fine…Gesù ha usato una frase per farci capire che i miracoli e la spiritualità oggi è in mano al nemico…ha detto…”le potenze dei cieli saranno sconvolte”…Carmela medita su questa frase…

  25. Carmela scusa se interrompo…
    la parola d’ordine è non rispondere al pierini, se no accendo i focherellini.
    Lui di bruciato ormai non sente più niente, è amiantato a dovere e non ascolta il sollievo dell’Acqua santa e benedetta
    Lascia stare profezie, anatemi e maledizioni, perché si sono rotti anche i mormoni. Diamo un taglio netto e non staniamo il diavoletto.
    Lu gaddu ci dissi a li gaddini lu tiempu si piglia cumu venu..e lu liepru ci dissi alu cunigliu nuddu arricchisci culu so travagliu.
    LIRReverendo

  26. la madre di Dio è vissuta 2000 anni fa e vive anche oggi in anima e corpo….ma come puoi amare la Madonna se dici di odiarla quando appare e che odi il Papa…se amassi la Madonna come più non si potrebbe amare perchè la oltraggi?

  27. hai ragione LIrriverendo…poi uno che afferma che il cielo è chiuso e Dio non ascolta le nostre preghiere non so quanta attendibilità possa avere…ogni tanto qualcuno guarisce miracolosamente a Lourdes o a Medjugorje….qualche piccola grazia l’ho avuta anch’io di recente riguardo un problema di salute per il quale ho pregato…..pare che Dio ascolti ancora le nostre preghiere! 😀

  28. Avete ragione..ma l’amore x Maria è un sentimento che difendo a spada tratta..vedr offenderla poi, mi manda in “bestia” , ho cercato di essere accomodante,poi ironica ed infine ho sbottato… vorrei vedere se dicessero peste e corna della madre biologica.. ma si, tanto sono parole sprecate… comunque voi siete più caritatevoli ma io, nun ce penso proprio a pregare x costui.. ancora non ho imparato a “porgere l’altra guancia”, ed in questo caso ne sono anche un pochino Orgogliosa!! Buona giornata e buon ponte,se lo fate. Ps..x anni i testimoni di geova venivano davanti casa a screditare
    Maria e Gesù, poi non so come nella mia pulita ignoranza ho cominciato a farli entrare e Non gliene ho fatto passare UNA.. si sò stancati di controbbattere e non si son fatti più vedè..(piccola esperienza personale)!

  29. Cara Carmela….pregare per gli altri è pur sempre un atto di carità…casomai, se proprio non ci riesci, prega in riparazione per gli oltraggi e le bestemmie fatte alla Madonna e a Gesù.

  30. Attenta Silvia…………il serpente strisciante è all’opera………………non farti trarre in inganno

  31. Maria cara scusa se parlo con te, per obbedienza. ma quello strano personaggio fumettoso non credeva mica ai rosari e alla Madonna che chiede il Santo Rosario quotidiano? Mah! cara Maria u pazzu lu militaru vissù cu nu sardu nammurato. Chissà anche se allora aveva straparlato?
    LIRReverendo

I commenti sono chiusi.