Padre Amorth: Satana può anche farti pregare

di Annalisa Colzi

EPSON DSC picture

Ancora un appunto sui falsi “Messaggi da Gesù Cristo”.

Dopo l’uscita dei miei tre articoli in cui dicevo che tali messaggi sono satanici, alcuni hanno scritto dicendo che non è possibile lo siano perchè invitano le persone alla preghiera e al digiuno.

Nonostante la mia poca esperienza sulle arti del maligno, sapevo che satana può far scrivere messaggi in cui invita gli uomini alla preghiera e al digiuno. E’ il classico specchietto delle allodole. Infatti, insieme a questi messaggi benevoli, come il serpente che striscia silenziosamente, ci inserisce messaggi malefici.

Ho comunque fatto chiedere, grazie ad una suora mia amica che doveva incontrarlo, al decano degli esorcisti cosa ne pensasse. Leggete la risposta di padre Gabriele Amorth.

Circa la domanda che mi hai fatto, ecco la sua risposta: “Il demonio può dire che bisogna pregare tanto e fare digiuni, e poi dire cose false come quelle contro papa Francesco. Dice di pregare ma aggiunge che papa Francesco è un falso profeta.

Ho avuto vari casi in cui il demonio ha agito così. Era sempre il demonio che diceva di digiunare e pregare, e poi aggiungeva delle cose contro la Chiesa”.

Siate meno ingenui, per non pentirvi poi amaramente di aver gettato ombre su questo Papa. Le calunnie sono terribili.

Vi lascio con questa bella immagine di Gesù Misericordioso, ricordandovi che oggi inizia la Novena alla Divina Misericordia.

185943_10150112277290419_6289971_n

Annunci

351 thoughts on “Padre Amorth: Satana può anche farti pregare

  1. M i permetta, David, ma lei è forse un Araldo dell’ultimo Vessillo, teorete dei Custodi di Bausonia, o che altro?

I commenti sono chiusi.