Lascia la Tua preghiera

Cesto preghieraTra pochi giorni partirò per quel luogo straordinario chiamato Medjugorje.
Questo sarà il mio ventunesimo viaggio e anche questa volta, come sempre, sarò testimone delle meraviglie che il Signore compie in questo luogo di grazia.
Vi porterò nel mio cuore per consegnare alla Gospa tutte le vostre preoccupazioni, i vostri desideri, le vostre richieste.
So che molti di voi hanno affanni legati al lavoro, alla vita di coppia, alla malattia ecc. Perché non scrivete voi stessi le vostre richieste alla Madonna?
Lo potete fare in questo spazio “Lascia la tua preghiera”, lasciando un commento qui sotto, sarà mia premura consegnare tutto nelle mani di Maria attraverso la cesta dell’ufficio informazioni che si trova a Medjugorje.
Se poi si riesce ad avere la testimonianza di Vicka li lascerò direttamente a lei.
Un abbraccio a tutti voi.
Annalisa

122 thoughts on “Lascia la Tua preghiera

  1. Per Erika, mia amica di penna eno coltivata di un tempo, perchè trovi chi prenda a cuore la sua situazione. Per Esmeralda (che tra l’altro si dichiara molto devota alla Madonna, tra l’altro) qualunque sia l’angoscia che l’affligge per cui mi ha chiesto di pregare per lei.
    per Anna Maria ( che non so se sia credente ) , la quale a poco piu di un anno dalla perdita prematura del fratello , ora è provata da un nuovo grave lutto : la perdita del fidanzato . Infine ti prego per me, per l’angoscia che tu sai. Io vorrei che mi rimuovessi la causa, perchè sono stanco di avere paura e di vedermi condizionate le scelte . Come tu ben sai di persone che soffrono ce ne sono, ma se molti dolori almeno si possono raccontare, a rendere difficile da accettare il mio è proprio la costrizione a doverlo tacere ai piu , comprese gran parte delle persone che stimo, per paura di essere tradito o che si usi il mio dramma per farmi male.

  2. Bene adesso “profani” anche le intenzioni di preghiera…..per dovere di cronaca quel sacerdote è un tradizionalista….perga per lui che è meglio.
    IRReverendo

  3. un altro sacerdote su cui pregare… ma molto molto molto… visto che è contro il papa in toto… dimenticando la grazia di Dio. Mamma mia.

    “Ordinato sacerdote da monsignor Lefebvre, Don Francesco è il superiore dell’Istituto Mater Boni Consilii, situato a Verrua Savoia (in provincia di Torino) e appartiene ai sedevacantisti, che, contrari ai rinnovamenti apportati alla liturgia e alla dottrina nel Concilio Vaticano II, disconoscono l’autorità papale.”

    Cioè ma di cosa parliamo di aria fritta?

  4. per conto della mia amica Luisa,qui accanto a me:Madonnina cara ,tu conosci i bisogni spirituali e materiali di tutti i miei cari,te li affido e consacro con tutto il mio cuore e abbandono a te.Salga a te la mia invocazione di madre,moglie nonna e amica nella certezza del tuo materno amore.Un bacino al caro Gesù anche da Sonia

  5. Madre Santa tu mi conosci,,, io sono stato con mio marito da te.. allora per lui …ora ti prego per mia figlia Stella … .aiutala a superare tute le negatività con quale si confronta tu sai come ti prega …! aiutali ! sotto il tuo manto meteo tuta la mia famiglia e ti chiedo CONVERSIONE . GRAZIE !

  6. Il Signore il mio pastore non manco di nulla,
    su pascoli erbosi mi fa riposare,
    ad acque tranquille mi conduce,
    mi rinfranca, mi guida per il giusto cammino.
    Lode a Dio nei secoli.

  7. Cara Mamma del Cielo, ti affido il cammino iniziato di discernimento spirituale, con il nostro caro amico diacono che collabora con due esorcisti. Ti ringraziamo e lodiamo il Signore per tutte le Grazie che ha concesso finora a tante persone di riavvicinarsi all’Acqua Viva che è Gesù Cristo, di essere stati liberati e guariti. Mamma cara il nostro nemico, il diavolo, ora sta mettendo i bastoni tra le ruote ingannando il nostro vescovo e usando, purtroppo ,dei responsabili del gruppo del Rns che non conoscono e non partecipano alle ore di Adorazione eucaristica che organizziamo. Ci affidiamo alla Volontà di Gesù,Madre intercedi perchè la mente e il cuore del vescovo si aprano alla Verità perchè possiamo continuare questo cammino. Grazie Mamma Celeste

  8. Madonnina mia,poiche da poco ho conosciuto l,amore immenso di Gesu Cristo,e di Dio nostro padre.gia per me questo e una grazia immensa,ma ti prego di fare accendere nel cuore di quelli che ancora non credono,e ce ne sono tanti attorno a me,la fede e di far conoscere anche a loro quanto e grande la misericordia di nostro signore,che possano arrivare presto alla conversione e abbiano cosi la grande gioia di conoscere questo amore immenso che solo Dio cosi ci puo dare,madonnina mia ,tu che sei madre di tutti noi,aiutami perche io possa presso i miei figli aprire i loro cuori a GESU CRISTO tuo figlio e al nostro Padre celeste,grazie madonnina. daniela

  9. Donami Madre Celeste la forza e il coraggio della conversione del cuore e della mente aiutami a non giudicare ma ad amare, che il mio cuore possa sempre lodare la misericordia e le meraviglie di Dio Padre, abbi Gesù pietà di me peccatore. Proteggi o Madre Santissima la famiglia che Dio Creatore mi ha affidato Tu dolcissima piccola palestinese dal cuore pieno d’Amore.

  10. Cara Mamma del Cielo, so che moltissime persone soffrono per grandi malattie, lutti e sofferenze….ho quasi vergogna a chiederTi una grazia…piccola a confronto con le sofferenze di molti ma grande per me. E’ una cosa che mi sta facendo soffrire tanto. Ti supplico se puoi aiutami.

  11. Anche io prego per la conversione per le mie persone care…e una spinta per la mia scelta vocazionale. Grazie Madre Santa, con tutto l’amore del mio cuore.

  12. cara Annalisa, ti affido la preghiera per il risveglio della fede nella nostra famiglia e nelle famiglie in difficoltà. per la mia personale conversione e quella dei miei cari, specialmente i più bisognosi, affinchè nessuno di quanti mi sono stati affidati sia perduto. Infine cosa più importante la preghiera secondo le intenzioni della Santa Vergine…. a Lei nulla sfugge.

  13. MARIA mamma di GESù,e mamma nostra ti chiedo di cambiare la mia vita,aiutami a fare la volontà di DIO e non la mia,cambia questa situazione dove tutto è immobile

  14. Maria,mamma del cielo,ti chiedo guarigione per la mamma terrena ,conversione per le mie figlie e mio marito,prego per la conversione del mondo e tanta forza dallo Spirito Santo per aumentare la mia fede.Grazie Mamma, ti amo tanto e amo tanto Gesù.

  15. cara annalisa chiedo grazie parricolari per tutta la mia famiglia e la societa’ed il gruppo di preghiera per tutte le persone che come me soffrono di gravi ingiustizie.a cusa di inganni e menzogne,calunnie e persecuzioni.ciao maria e gesu’ ho tanto bisogno di voi.persone malvage mi assalgono e vogliono farmi ammattire e mandare in miseria. solo perche’ voglio viver cristianamente
    loredana di lonato

  16. Ave Maria!
    O dolcissima Regina della Pace, stendi la tua mano protettrice su questo blog e su tutti i suoi partecipanti, perché guidati dalla tua umiltà portino Gloria a Dio, frutto gradito al Signore, per la salvezza di tutte le anime, amen.
    Sia lodato Gesù Cristo . . . sempre sia lodato!

  17. Una preghiera per il mio piccolo Francesco ….è in ospedale e i medici non ci capiscono nulla pregate per lui …grazie!!!

  18. Madre Cara,
    desidero affidare alle tue cure e alla tua intercessione: Enrico e Rosanna per il lavoro,la salute fisica e spirituale.Renato e Lamberto:per il cambiamento del cuore e la conversione.
    Edoardo per la conversione,salute,una vita santa,riuscita negli studi e nel lavoro.Elsa ed Ornella:salute fisica e spirituale.Ricongiungimento e pace familiare per tutti.
    Sia fatta la Volontà del Signore.

    Grazie infinite ad Annalisa per l’inoltro di questa richiesta di Grazie.
    Che Dio ti benedica sempre, unitamente a tutti i tuoi cari.
    ROSANNA/ROMA

  19. cara Annalisa,
    vorrei che portassi a nostra Madre una grande preghiera per Mattia.
    non ti dico altro, Lei sa meglio di noi cosa fare.
    grazie mille.
    un abbraccio.
    Manuel

  20. Annalisa, ti chiedo di presentare alla Madonna una giovane monaca agostiniana di Roma, Suor Fulvia, che sta male ha dei dolori forti alla schiena e non si può muovere dal letto.

    Umberto

  21. Porta questo a Medjugorje
    Preghiera del Rinnegamento del Peccato amen
    Sangue Prezioso del Signore versato per noi e per i nostri peccati,noi ti dedichiamo ogni nostro gesto di vita,rinneghiamo noi stessi è prendendoti per mano gridiamo siamo tuoi figli,guarisci i nostri dolori saziaci del tuo amore,chiediamo a te signore ogni gioia di amore,pace sia in noi e sia grazia. Amen.

I commenti sono chiusi.