Messaggio dato a Marja 25 marzo 2013

2673690792

“Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito a prendere fra le mani la croce del mio amato Figlio Gesù e a contemplare la Sua passione e morte. Le vostre sofferenze siano unite alla Sua sofferenza e l’amore vincerà, perché, Lui che è l’Amore, ha dato se stesso per amore per salvare ciascuno di voi. Pregate, pregate, pregate affinché l’amore e la pace comincino a regnare nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“ (messaggio del 25.03.2013 a Marja)

Annunci

6 thoughts on “Messaggio dato a Marja 25 marzo 2013

  1. Che bello, è cosi semplice ma anche così difficile pregare con amore e costanza, ma con l’aiuto di Maria Santissima tutto è più facile,
    grazie Mamma celeste

  2. Ringraziamo il Buon DIO che ci ha Donato anche la Mamma Celeste.. grazie Mamma Celeste!!..ti voglio immensamente Bene! 🙂 ti adoro Santissima Trinità ! Alleluja

  3. in questi giorni penso a Te Maria e a Tuo figlio Gesù,quanta sofferenza e quanto dolore avete vissuto e tutto questo per amore nostro .Perdonateci se non sempre siamo degni di tutto questo Amore..

  4. Come non credere che DAVVERO a Medjugorje si apra il Cielo e scenda la nostra adorata Mamma!? Ogni volta che leggo un messaggio sento una gioia immensa pervadermi il cuore. Sento di essere protetto, amato. Sento che DAVVERO c’è Qualcuno che vuole il mio vero bene. In questi periodi bui per quanto riguarda la Fede, la Mamma ci indica il modo più semplice e più efficace per non perderla ma anzi irrobustirla e alimentarla: GUARDARE GESU’ CROCIFISSO. Appeso alla Croce sta Colui che ci ha creati e amati sino alla morte. Colui che con pazienza e amore ci sta attendendo. Solo guardando a Gesù crocifisso potremo affermare insieme a Santa Caterina da Siena: “Chi è quello stolto bestiale che, vedendosi così amato, non ami?”. L’amore per Gesù e per i fratelli si sviluppa solo attraverso la contemplazione della Santa Croce. SOLO questo Amore è in grado di farci opporre strenuamente alle lusinghe sataniche. Solo questo Amore salva! GRAZIE MAMMA! Siano lodati Gesù e Maria! W il nostro meraviglioso Dio e buona Settimana Santa a tutti!!!

  5. ma cosa e passato nel cuore di MARIA quando a incontrato suo figlio nella salita al calvario e quando tolto dalla croce glielo anno dato sulle sue braccia’ la nostra corredentrice.

  6. La preghiera vince tutto il male che è nel mondo.
    Continuiamo a pregare proprio come ci ha fin da subito indicato Papa Francesco:
    “preghiamo sempre per noi: l’uno per l’altro. Pregiamo per tutto il mondo perchè ci sia una grande fratellanza”.
    è brutto constatare che tra tanti cattolici non vi sia vera fratellanza.

I commenti sono chiusi.