I “Messaggi da Gesù Cristo” sono menzogne sataniche

Angels

di Annalisa Colzi

In molti mi hanno chiesto e continuano a chiedermi di cosa ne penso dei “Messaggi da Gesù Cristo”. Avete letto il mio pensiero in uno dei recenti articoli, ma gli attacchi di persone che si ergono a difesa di questi messaggi mi ha spinto a scrivere un altro articolo.

Dopo avere letto commenti che “non stanno né in cielo e né in terra”, pieni di presunzione e arroganza; commenti in cui si difendono questi messaggi con una rabbia interiore impressionante, con attacchi continui al Santo Padre Francesco chiamandolo falso profeta, con toni apocalittici in cui si punta il dito contro tutti quelli che non credono a questi messaggi, come se questi fossero la verità assoluta; ebbene dopo aver letto certe castronerie non ho più alcun dubbio: I “Messaggi da Gesù Cristo” sono diabolici.

Inizialmente pensavo e speravo che questi messaggi fossero frutto di qualche buontempone che si divertiva a prendere in giro i cattolici creando confusione, ma dopo i post e dopo aver saputo che questa Maria della divina misericordia esiste davvero ho pensato che lei stessa fosse ingannata dall’ingannatore per eccellenza.

Sono messaggi in cui viene fuori tutta la furbizia del maligno, che non a caso era ed è l’angelo più intelligente. Sottile, penetrante come un serpente fa scrivere 99 cose buone e una falsa.

Continuiamo ad analizzarne i contenuti.

Sette massoniche infiltrano la Chiesa di Roma. Che sia chiaro: ci può essere un solo Papa in vita.

Menzogna: Il Diritto Canonico prevede la rinuncia da parte del Papa al suo uffici.

Tu, Figlia Mia, sarai respinta come eretica, schernita e derisa. Diventerai una spina nel fianco del falso profeta.

San Paolo ci ricorda che i doni straordinari devono essere sottoposti al giudizio della Chiesa, non che la Chiesa debba essere sottomessa a sedicenti messaggi.

Il Mio amato Papa Benedetto XVI è l’ultimo vero Papa su questa terra.

Che frase terribile: crea odio intorno a Papa Francesco I (ho l’impressione che l’attuale Papa darà molto del filo da torcere a satana e ai suoi seguaci visto l’attacco da parte di questi messaggi).

Io dico solo la verità, figlia Mia.

E allora ci conviene buttare nella spazzatura il Catechismo della Chiesa Cattolica, il Magistero, i dogmi… tanto la verità ce la dicono solo questi messaggi.

Devo avvertirti che emergeranno ora molti nuovi sedicenti profeti, che contraddiranno la Mia Parola Santa data a te, il vero profeta degli ultimi tempi.

Come se non bastasse a far capire che la verità è contenuta solo in questi messaggi prosegue:

Essi, figlia Mia, sono inviati per preparare i figli di Dio ad accettare il prossimo Papa, che viene dopo il Mio amato Vicario Papa Benedetto XVI. Questo Papa può essere eletto dai membri all’interno della Chiesa cattolica, ma sarà il Falso Profeta.

Ecco l’opera di satana: mettere contro il “dolce Cristo in terra” (come lo chiamava santa Caterina da Siena) le anime buone.

I suoi elettori sono lupi travestiti da agnelli e sono membri del gruppo segreto massonico del male guidato da Satana.

Riflettete sulla gravità di queste parole prima di seguire questi messaggi. Vi rendete conto che stanno dicendo che tutti i Cardinali che hanno eletto il Santo Padre (90 voti) sono massoni?

E leggete in questa preghiera come c’è scritto:

Caro Gesù dammi la forza per focalizzarmi sui Tuoi insegnamenti
e proclamare la Tua Santa Parola in ogni momento.
Non permettere mai che sia tentato di idolatrare il Falso Profeta
che tenterà di presentarsi come Te.
Mantieni forte il mio amore per Te.
Dammi la grazia del discernimento così che io non possa mai rinnegare
la verità contenuta nella Sacra Bibbia, non importa quante menzogne
siano presentate a me per incoraggiarmi a voltare le spalle alla Tua vera parola.
Amen.

Prima Parte…

E domani proseguiremo con un altro articolo.

Vi chiedo due cose: divulgate il più possibile questo articolo e a coloro che sono miei amici su Fb chiedo anche di registrarsi al blog perchè Fb mi ha già bloccata tre volte e con il blocco non posso rispondere. Sul blog non ci sono problemi. Vi lascio anche la mia mail: annalisa.colzi@alice.it

Santa giornata  a tutti e VIVA PAPA FRANCESCO I

PROSSIMO APPUNTAMENTO

482740_427758247308798_1066350980_n

Annunci

96 thoughts on “I “Messaggi da Gesù Cristo” sono menzogne sataniche

  1. @ Marco che dice:
    “io amo il Papa, quello vero, Benedetto XVI… Siete voi che avete già dimenticato che si trova in esilio, costretto al silenzio,”

    Papa francesco è l’ultima persona che si può accusare di aver dimenticato papa benedetto…lo ha citato sempre sin dal suo primo discorso appena eletto, ne cita spesso gli insegnamenti ed è andato a trovarlo. non mi pare che abbia nascosto ai media questo suo affetto per l’emerito Papa Benedetto XVI…e nemmeno noi. Per quanto riguarda me, lo ricordo sempre nelle mie preghiere assieme al nuovo Pontefice.

  2. Visto che non conosci i documenti, te li posto qui e poi tolgo il disturbo. Quello che ho scritto non l’ho scritto per astio, ma per amore della Verità e della Madonna e delle sue vere apparizioni. Spero di non aver offeso nessuno.

    http://www.marcocorvaglia.com/medjugorje/i-veggenti-di-medjugorje-e-il-conflitto-dinteressi.html

    http://abateoimpertinente.wordpress.com/2009/09/11/inchiesta-esclusiva-%C2%ABnessuno-dei-veggenti-di-medjugorje-si-e-mai-arricchito-grazie-alle-apparizioni-%C2%BB-ecco-le-prove-del-contrario/

  3. …. Comandò inoltre agli apostoli di annunciare il messaggio evangelico a tutte le genti, perché il genere umano diventasse la famiglia di Dio, nella quale la pienezza della legge fosse l’AMORE. Primogenito tra molti fratelli, dopo la sua morte e risurrezione ha istituito attraverso il dono del suo Spirito una nuova comunione fraterna fra tutti coloro che l’accolgono con la fede e la carità: essa si realizza nel suo corpo, che è la CHIESA. (…dalla Gaudium et Spes)

    Inno alla carità (amore cristiano) – S. Paolo

    Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli,
    ma non avessi la carità,
    sarei un bronzo risonante o un cembalo squillante.
    Se avessi il dono della profezia
    e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza
    e avessi tutta la fede in modo da spostare le montagne,
    ma non avessi la carità,
    non sarei nulla.
    Se distribuissi tutti i miei beni per nutrire i poveri,
    se dessi il mio corpo per essere arso,
    e non avessi la carità,
    non mi gioverebbe a nulla.
    La carità è paziente,
    è benigna la carità;
    la carità non invidia, non si vanta,
    non si gonfia, non manca di rispetto,
    non cerca il proprio interesse, non si adira,
    non tiene conto del male ricevuto,
    ma si compiace della verità;
    tutto tollera, tutto crede,
    tutto spera, tutto sopporta.
    La carità non verrà mai meno.
    Le profezie scompariranno;
    il dono delle lingue cesserà, la scienza svanirà; … …..

  4. al netto del fatto che ti basi su un Marco Travaglio, capisci che sono posizioni personali e non della Chiesa?

    Cmq può bastare così, fine ai commenti su Medjugorje

  5. Sai Annalisa perché fb ti blocca in merito a questi messaggi… probabilmente perché chi ci crede ti ha segnalato come “spam” il tuo articolo…magari additandoti come colei che incita alla discriminazione per motivi religiosi… 🙂
    E si dichiarano cattolici! che roba…

  6. sig, Marco i messaggi di Medjugorje non sono eretici, ed abbiamo una certezza, che sono al discernimento della Santa Chiesa, di vescovi, sacerdoti, e ce’ una commissione, se ci fosse qualcosa di satanico ed eretico,stia sicuro che saremmo a conoscenza, mentre questi messaggi, da dove vengono??

  7. Sì, ANNALISA, come dici tu ti dispiace essere convinta della provenienza negativa di tali messaggi… appunto molto probabile perché veramente chi ci crede ti risponde con un ASTIO, ODIO, come se si fosse di un’altra religione blasfema… e quindi c’è qualcosa che non va…

  8. Io non riesco a capire perchè è così facile bloccare una persona che commenta profezie mentre le pagine fb piene di bestemmie restano lì e nessuno fa nulla…mah…sento puzza di bruciato!

  9. Carissima Annalisa, io sono in pieno accordo con te! Tu sei nella Verità e Luce di Cristo, non temere questi attacchi “maligni”, il nostro DIO SANTO E ONNIPOTENTE ti e ci protegge noi suoi figli,da ogni male e dal maligno, e con il Sangue Preziosissimo di Gesù ci lava via .P.S. sono veramente inorridita a leggere tutti quei messaggi blasfemi e la confusione che porta il maligno a chi sinceramente non é in Grazia e Fede di DIO! DIO ABBIA MISERICORDIA E PIETÀ.. Inoltre se tu scrivi a Padre Livio di Radio Maria e Padre Amorth sicuramente ti daranno ragione anche loro!!!. Ti abbraccio forte in GESÙ e avanti sempre così! Forza e Coraggio Annalisa! ! SIA LODE GLORIA E ONORE A DIO E ALLA SS.TRINITÀ ORA E SEMPRE!!..EVVIVA PAPA FRANCESCO …;)

  10. concordo pienamente, ci sono pagine blasfeme che ho segnalato parecchie volte, ma sono ancora lì…

  11. questo non è facebook, non siamo responsabili di facebook ma di questo blog

  12. Ave Maria! Se a satana questo Papa da tanto fastidio . . . vuol dire che è il Papa giusto!!! Carissimi fratelli del sito! Pregando la Madonna per un nuovo Papa abbiamo chiesto “1”! La preghiera di Maria ha ottenuto “100”! Dobbiamo sostenerlo pregando come mai prima. Dio grazie, Dio grazie, Dio grazie! Pater, Ave e Gloria! Sia lodato Gesù Cristo . . . sempre sia lodato! carlo.

  13. MA QUANTE CORBELLERIEEEEEEEE ….MA AVETE VISTO LE IMMAGGINI DELL’INCONTRO TRA IL PAPA EMERITO E PAPA FRANCESCO??????……FATEMI CAPIRE DOVE STà IL MALE?????….IO HO VISTO DUE PERSONE PIENE DI RISPETTO E AMORE FRATERNO RECIPROCO,COMMOVENTE!!!!……..E POI QUELLO SAREBBE UN ESILIO????MA AVETE VISTO IN CHE POSTO MAGNIFICO ABITA IL PAPA EMERITO????………MA LO VEDETE COME CAMMINA???..Fà UNA FATICA IMMENSA…….IL PAPA è PRIMA DI TUTTO UN UOMO ED è SOGGETTO PURTROPPO ANCHE LUI ALLA DEBOLEZZA FISICA CHE A CHI PRIMA A CHI DOPO GIUNGE E DA PERSONA ULTRA INTELLIGENTE E PIENA DI AMORE PER LA SUA CHIESA HA PRESO LA SAGGIA DECISIONE DI FARSI DA PARTE PER UNA PERSONA CON PIù ENERGIA PERHCè MAI COME IN QUESTO MOMENTO CI VUOLE UN PAPA ULTRA ATTIVO E LUI NN C’è LA FACEVA PIù………..E PAPA FRANCESCO è DAVVERO ECCEZZIONALE …A ME SEMBRA QUASI QUANDO LO VEDO DI RIVEDERE GESù CHE ANDAVA IN GIRO A PIEDI CON I SUOI DISCEPOLI A PREDICARE LA SUA PAROLA SENZA NESSUNA POMPOSERIA……….E IL PAPA QUESTO RAPPRESENTA SULLA TERRA LA CONTINUAZIONE DELL’OPERA DI GESù…………..MA SVEGLIATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII LA PAROLA DI GESù GENERA AMORE E NON SUPERBIA COME IN VOI CHE CREDETE A QUESTE CORBELLERIE E RICORDATEVI MAIIIIIIIIII E DICO MAIIIIIIIIIIII NEL VANGELO O NELLE VERE APPARIZIONI DI GESù,MAI LUI HA DETTO “DEVI CREDERMI IO TI STò DICENDO LA VERITà””……..IL VERO GESù NN HA BISOGNO DI DOVERLO SPECIFICARE GESù è LA VERITà,E CHI C’è L’HA DI FRONTE MAI POTREBBE AVERE DUBBI……………………TORNATE IN VOI PER PIACERE………

  14. Annalisa preghiamo DIO che possa scendere e ricoprire col Suo Santo Spirito di DISCERNIMENTO, tutte le persone confuse dal maligno.. P.S. un caro saluto di stima ed affetto al carissimo don Beppino Co’ da parte mia!.. 😉 un abbraccio in GESÙ e Maria Ss… Shalom!. MIR!. IL BUON DIO, MISERICORDIOSO VI BENEDICA TUTTI..

  15. Ave Maria!
    Alla carissima signora Annalisa un grazie di cuore per tutto quello che sta facendo.
    Vedo con tristezza che in questo blog qualcuno usa parole pesanti nei suoi confronti; vorrei suggerirle una frase (proveniente tra l’altro da un Sufi mussulmano) che potrebbe venirle comoda:
    “NESSUNO AL MONDO PUÒ RECARMI OFFESA, SE IO RIFIUTO DI OFFENDERMI!!”
    Prosegua tranquilla nel suo lavoro perché è accompagnata dalle nostre preghiere!
    Sia lodato Gesù Cristo . . . sempre sia lodato!
    carlo.

  16. Ma perchè vi state a fa problemi senza motivo!?? Ognuno, il giusto, la via ed il contatto col Divino lo sente dentro di se! Quindi che facciamo storie inutili? Uno razionalizza con la propria testa e sente con il proprio cuore! Sappiamo per natura ciò che è giusto e ciò che non lo è! A buon inteditor poche parole! Un abbraccio Fratelli!

  17. grazie annalisa avevo dei dubbi riguardo a questi messaggi non capivo se erano falsi oppure veri da un po che girano su facebook e dire la verita’ mi avevano un po’ turbata.. e quando ce’ turbamento ce’ satana non gesu’ cristo grazie ancora

  18. Lungi da me criticare questo bellissimo blog caro Salvatore.
    Io concordo sulla puzza di bruciato che c’è su FB, dal momento che l’Annalisa è bloccata, ma certe pagine blasfeme invece nonostante sia testimone di segnalazioni continuino ad esistere.

    Sono anche daccordo sul bloccare i troll o i messaggi offensivi che ammazzano il discorso sulla discussione attuale.

    Dato che siete responsabili di questo blog vi consiglio caldamente (poi fate come vi pare perchè state cmq facendo un ottimo lavoro secondo me) di mettere una approvazione sui messaggi.
    Una abbraccio in Gesù e Maria

  19. guarda che l’esperienza demoniaca l’ha appena provata con le tue “dolci” paroline, demonietto che non sei altro…su grande Santa Confessione e torna cantando un’orazione,…ah! scusa la Chiesa cattolica insegna che i demoni non possono convertirsi, scusa, pregherò per te!
    IRReverendo

  20. Gian Luca, come vedi il tuo commento di prima non l’ho neanche approvato visto che era molto critico.

    Diciamo che la linea del blog potrebbe essere questa: libertá di commenti e, dopo averli letti, cancellare quelli che non piacciono

  21. Ciao Annalisa,
    intanto grazie per il tuo interessamento! Conoscevo anche io questo sito e ho tentato di segnalarlo all’Osservatore Romano ma senza risultato.
    Cosa si può fare? La Santa Sede non potrebbe intervenire?
    Laura

  22. fra un po capirete che i messaggidagesucristo vengono da lui…..ognuno ha i suoi tempi…stanno nascendo i gruppi di preghiera gesu all’umanità in tutto il mondo….questo mi riempie di gioia…un abbraccio in cristo a tutti voi

  23. Viva Gesù e Viva Maria e papa Francesco, con i suoi errori e debolezze di povero uomo come tutti noi e
    viva Dio che ci perdona, e guida la sua Chiesa in questo mondo

  24. Papa Francesco gia’ crede a Medjugorie,e’ stato lui a portare i veggenti in argentina. la gente la si converte,recita il rosario e fa digiuno,e i demoni vengono scacciati.

  25. Gesù disse: “conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi” finalmente la verità sta uscendo fuori, le menti e le coscienze delle persone si stanno liberando da millenni di plagio da parte della chiesa cattolica! le persone finalmente saranno libere da una morale sbagliata fondata sul paternalismo 🙂

  26. …mi puzzavano di ambiguità questi presunti messaggi di Gesù…tuttavia non mi pronuncerei definitivamente sulla loro natura. Purtroppo, la massoneria è riuscita ad infiltrarsi fino ai vertici della chiesa, ma è troppo azzardato e allarmistico asserire che questo papa sia stato eletto dalla massoneria. D’altronde papa Francesco, non ci ha ancora mostrato quale “atteggiamento” assumerà il suo pontificato. Abbiamo bisogno di tempo e buon discernimento, ma soprattutto dello Spirito Santo per accertarci della verità.

  27. Ragazzi così non si va da nessuna parte. Ognuno di noi ha diritto di avere un’opinione ma DEVE RIMANERE PERSONALE, nessuno qua è il possessore della verità autentica in merito alle varie apparizioni/messaggi. Se proprio bisogna discuterne, quanto meno fatelo con cognizione di causa e razionalmente, difendere a spada tratta il proprio pensiero basandosi solo sulle sensazioni è inutile se non dannoso, soprattutto in tempi come questi. Siamo tutti cristiani e vi state scannando…e dai.
    Tornando all’argomento, nei messaggi sopracitati c’è della verità (questo non significa che siano reali), purtroppo oggi la chiesa è intrisa di massoneria agli alti vertici, se non bastassero le prove “del mondo” basta leggere l’apocalisse di Giovanni e Daniele e i messaggi di Fatima (citerei anche la Emmerich che descrive i nostri giorni in maniera impressionante, ma lasciamo perdere). E’ anche vero però che apparizioni di Gesù in persona sono decisamente straordinarie, e che il demonio usa qualsiasi mezzo per fuorviare, quindi come ha ben detto Annalisa, attenderei i frutti prima di scannarmi con altri fratelli cristiani. Vorrei ricordare un po’ a tutti che il nostro dovere dovrebbe essere seguire il Vangelo, far conoscere Gesù a chi non lo conosce ancora, dare una possibilità a tutti di salvarsi…e non mi sembra che nel Vangelo ci sia scritto ammazziamoci a vicenda per sostenere opinioni sulle quali non possiamo avere alcuna certezza.

  28. hai ragione marco, nn voglio leggere altre fesserie enormi, quel salvatore ha la risposta nel nome, con l’apostrofo FALSO- se avevo dei dubbi in principio i commenti mi hanno chiarito le idee, solo dei xversi si dennano l’anima x negare l’evidenza, cosi’ si nasconde il vero messaggio, nascondendosi nell’evidenza di tutti, penso che molti si possano smarrire, ma nn e’ con le vostre luride belle parole che riuscirete a intaccare le vere anime– nn siamo tt falsi– concludo, approvo il meno peggio Bxvi ed aspetto al varco francasco, nn nascondetevi dietro le parole e nn effannatevi a comunicare con tali xsone nn vale la pena –e puo’ solo peggiorare le cose, chi e’ dannato nn ha speranza, nn preoccupatevi .

  29. capito ? concordo ho dovuto leggere un mare di fesserie, sembra una santa inquisizione, ora vado ma fra tutti i mess. si intravede sempre il mess. perfido- nn giudico, noto e dico nette a chi a sonno
    ps mejuqualcosa nn mi convince x essere chiarissimi

  30. Ma qua….CRISTO dovè???…..nessuno viene al Padre se non per mezzo di ME…aspè…forse della madonna..occhio che cosi non è piu cristianesimo..si rischia di non capire in cosa si crede e soprattutto in CHI..

  31. Angelo Bianco capisco la tua frustrazione ma ricorda questo:

    L’odio è causato da Satana, che lo usa per tentare la gente a rivoltarsi contro amici, fratelli e sorelle. L’odio genera odio, e quando una persona odia un altra, di solito ciò è provocato dalla collera. La collera può essere il risultato di una diversità di opinione. A meno che non sia controllata, può trasformarsi in odio molto rapidamente.

    Quando qualcuno assale un’altra persona a causa della diversità di opinioni, questa scintilla può scatenare un torrente di odio in pochissimo tempo.
    È per questo motivo che invito tutti quelli che sono bersaglio di una tale collera, a rimanere dignitosi in ogni momento. Anche quando qualcuno vi offende state attenti a non impegnarvi con lui. Se lo fate siete tentati di peccare.

    Satana incoraggia le persone ad arrabbiarsi. Egli utilizza la collera per far arrabbiare anche l’altra persona e continua così finché l’odio penetra in entrambe le parti.

    il maligno ispira l’odio che provoca divisione. La divisione è il contrario dell’unità. L’unità è una Grazia data da Dio. Quando le persone sono unite in una cosa sola e si rispettano a vicenda, l’Amore è presente. L’Amore è Dio, così è Dio che ispira questa unità.

    Satana utilizza l’odio per dividere le nazioni, per disfare i matrimoni, per suscitare gli omicidi e far prosperare la criminalità. L’amore può annullare l’odio. Quando una persona è in collera con voi, dovete cercare di rispondere con amore. Può essere molto difficile per voi fare questo, ma, con l’aiuto di Gesú, vi accorgerete che l’odio potrà essere rapidamente attenuato.

    La fiamma dell’amore spegne il fuoco dell’odio. Essa lo annulla. L’Amore è Dio e, poiché Dio ha un grande potere sulla bestia, allora questo è il mezzo per estromettere la bestia dalla vostra vita….

  32. Pregheremo perche’ tu possa vedere la verita’ prima che sia troppo tardi.
    Pace e amore di Gesu’ sia con te, sorella.

  33. In questo blog tolgono i commenti di pace che arrivano da coloro che credono nei messaggi lasciati da Gesu’ a Maria Divine Mercy. Cio’ e’ ingiusto e non in linea con la volonta’ del Padre.
    Gesu’ ha detto ieri (nell’ultimo messaggio) di digiunare da oggi (lunedi’) fino al Venerdi’ Santo – per la salvezza delle anime. Se questo non e’ il Cristo…..

  34. E chi ti avrebbe rivelato che togliamo i commenti che arrivano da coloro che credono nei messaggi?

  35. w benedetto 16esimo e maria divine mercy!!!!hanno bisogno delle nostre preghiere…queste diattribe nn servono a niente cari fratelli!!!!un abbraccio a tutti!!!sia lodato gesu cristo!!!!

  36. “Tu sei satanista, così offendi il Signore” “no, tu sei satanista, brucerai vivo all’ inferno il giorno del giudizio” “ah, le tue parole vengono dal demonio, miscredente!”
    Se il Signore esistesse davvero e scendesse a controllare 5 minuti, si metterebbe le mani nei capelli e vi prenderebbe tutti quanti a pedate nel di dietro.

  37. Ragazzi, caaaalmi, state calmi! Quando vi viene la tentazione di accapigliarvi su cose tanto futili ricordate l’unico vero comandamento di Cristo: “Amatevi come io vi ho amato.”

  38. quante persone rapite da messaggi “rivelati” ad una signora nascosta in Irlanda e sottoposta al controllo di sacerdoti austriaci ma… chi sono i direttori spirituali di questa veggente “profeta”?? Perchè questa signora si nasconde?? Il Vescovo le ha detto di starsene nascosta? Adesso cosa pensano Vescovo e sacerdoti dei messaggi che attaccano il Papa..?? Ovviamente devono esaminare la signora ma già gli ultimi messaggi puzzano parecchio… e voi invece avete già rinnegato il nuovo Papa, giudicate cos’ le persone? Roba da matti… Gesù ha scelto di parlare per mezzo di una signora misteriosa..?? Agli altri veggenti già in parte riconsciuti invece dice di pregare per il Papa per aiutarlo nella dura missione che dovrà compiere? Ma davvero vi siete fatti rapire da messaggi non verificabili pubblicati su internet? Passerete il Venerdì Santo a studiare le mosse del Papa come dicono tali messaggi..?? sono bastati pochi messaggi per essere convinti che il nuovo Papa sia negativo? Almeno aspettate un pò di tempo prima di esprimere un’opinione, avevano tanta paura per Ratzinger ed invece non ha creato problemi e cmq Bergoglio era stato quasi eletto già nel precedente Conclave. E cmq i messaggi della signora misteriosa non sono molto precisi, sono riferibili a fatti di cronaca generici: caos nel nord Africa, rischio di guerra in medio oriente, etc. etc. E poi per Marco… gli ricordo che la Chiesa riconosce altre religioni ma non per questo si “svende” e se un Vescovo collabora con Rotary o Lions non significa che è Massone ma solo che accetta di collaborare per opere di bene

  39. ma per carità fatemi la cortesia voi di non pregare assolutamente per me ci mancherebbe il vostro dio non è di certo il mio ……chi ti credi di essere tu per dire a me personalmente dove starebbe la verità io non mi sono permessa di risp a ness ho detto la mia in generale………leggi la Bibbia quella è la VERITà,CHE è GESù …dove mai è scritto nella Bibbia che Gesù dice ma sai devi assolutamente credermi io dico la verità……..Lui parlava con autorità e diceva poche essenziali parole in questi messaggi sono dei trattati interminabili dove dice addirittura come fare la spesa…..ma che è zelig…..per favore nn mettete il mio nome sulle vostre bocche deviate……

I commenti sono chiusi.