Cafè Teologico

di Annalisa Colzi

Nella straordinaria cornice di Città di Castello ho trascorso una magnifica serata in compagnia di tanti giovani.

Li ringrazio di vero cuore per il lavoro straordinario che compiono in mezzo ai loro coetanei.

Buona visione

Annunci

9 thoughts on “Cafè Teologico

  1. Cara Annalisa, grazie sei instancabile, ricordati che sei sempre nei nostri cuori e preghiamo sempre per la tua opera di evangelizazzione un abbraccio da Bruno

  2. Cara Annalisa, se quanto supponi nel video a proposito della soppressione della trasmissione “Traguardi” su TV2000, ammesso che sia la verità, ed io francamente sono del tuo stesso parere, sarebbe una cosa GRAVISSIMA in quanto il canale appartiene alla CEI o sbaglio?

  3. ERRATA CORRIGE: ho confuso i canali, anche se TVSAT2000 non apparterrà alla CEI ma lavora in collaborazione con il Vaticano. In ogni caso la scelta di sospendere la trasmissione è comunque poco chiara.

  4. Brava concordo in tutto.. Anche nei cartoni animati da piu piccoli ci sono maghi magie e maleducazione. Vedi i mini pony Le storie di Anna Baby luney tunes. Poi ci sono i programmi. Mamma contro suocera. Vestito da sposa cercasi….

  5. Ho visto tutto il filmato: brava Annalisa
    cercherò di diffondere le tue idee nel modo che hai illustrato nelle tue risposte
    preghiamo gli uni per gli altri

  6. ma io posso fare una consacrazione al cuore immacolato di Maria anche per conto mio senza farlo sapere alla persona e a nessun’altro?

I commenti sono chiusi.