72 ore di preghiera

72_ore_reviewd

La Madonna a Medjugorje ci ripete spesso queste tre semplici parole: Pregate, pregate, pregate.

Gli organizzatori di questa Maratona hanno preso talmente sul serio queste parole da voler coinvolgere il mondo intero in questa sfida meravigliosa che è la preghiera.

“Con la preghiera fermerete anche le guerre” – ci ricorda la Gospa. E oggi le guerre sono tante, guerre interiori ed esteriori.

Queste 72 ore di supplica incessante farà piovere tante Grazie sul genere umano; e vogliamo, attraverso questa preghiera, supplicare lo Spirito Santo di donarci un Papa santo, forte, un Papa compassionevole. Un Papa che guidi con fermezza la Barca di Pietro dove siamo tutti noi.

Buona preghiera a tutti.

Annalisa Colzi

MARATONA DI PREGHIERA 12-13-14 Marzo 2013

ABBIAMO BISOGNO DI UNA TUA PREGHIERA PER LA SESTA MARATONA MONDIALE DI PREGHIERA 12-13-14 MARZO PER IL NUOVO PAPA

Carissimi Amici,
Siamo davvero lieti di invitarvi a partecipare alla nostra sesta Maratona di Preghiera Internazionale. Nelle scorse cinque edizioni abbiamo ricevuto la grazia dal Signore di poter pregare dai 5 continenti della terra, uniti dall’amore e fede in Cristo Gesu’.
In questi mesi il nostro sito ha ricevuto visite da piu’ di 80 paesi , siamo davvero felici di poter condividere e confermare con voi , amici da tutto il mondo, la nostra fede.
Vorremmo unire le nostre voci e preghiere aspettando il nuovo Papa chiedendo allo Spirito Santo di guidarci in questo tempo di rinnovamento per la nostra Chiesa.
Incontriamoci con Lui in questa Maratona e doniamo tutti noi stessi per 30 minuti o 1 ora dal 12 al 14 Marzo.
Per prenotare la vostra ora di preghiera, registratevi a :
http://www.72hoursforjesus.org/unisciti-alla-preghiera/?lang=it

o semplicemente mandateci una mail a: info@72hoursforjesus.org con il vostro nome, località, orario e data della vostra preghiera.

Sul nostro sito troverete la guida alla preghiera ed una brochure da scaricare e condividere sui vostri siti.

http://www.72hoursforjesus.org/?lang=it

Per poter partecipare alla Maratona, non dovete esser connessi ad internet ma semplicemente registrare il vostro orario e pregare d’ovunque voi siate restando connessi a Cristo!!!!!

Tutti gli orari di preghiera mostrati sul sito seguono il fuso orario di Londra -1 ora, ricordate alla registrazione di inserire il vostro orario effettivo di preghiera sottraendo 1 ora ( Es: se decido di pregare alle ore 16 per 1 ora, dovro’ registrarmi sul sito alle ore 15).

Per tutte le vostre intenzioni di preghiera scriveteci a: intentions@72hoursforjesus.org

Gesù allora disse loro: «Abbiate fede in Dio! Per questo vi dico: tutto quello che domandate nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto e vi sarà accordato.
(Marco 11:22,24)

Che Dio ci Benedica !!!

Il team delle 72 ore per Gesu’

Annunci

6 thoughts on “72 ore di preghiera

  1. Auguri che sia eletto Papa un Cardinale proveniente dalle aree di persecuzioni.
    Per due motivi:1) rinfocolare la speranza nei Fratelli oppressi; 2) ostacolare la dominante “cultura” relativista dell’Occidente.

  2. Cara Annalisa come si può segnalare siti blasfemi che inneggiano alla bestemmia?
    Scusa se ho postato qui la mia richiesta ma non sapevo a chi chiedere. Grazie a chi mi vorrà rispondere. Grazie. Silvia

  3. Grazie lo stesso, ma la sfacciataggine con cui si manca di rispetto sul web a Dio fa davvero indignare!
    Un caro saluto.

  4. Sono felice di questa iniziativa molto bella. Domani finisco la novena di Maria che scioglie i nodi e subito dopo tutte le preghiere che recito ogni giorno le offrirò per questa intenzione Sia lodato Gesu Cristo

I commenti sono chiusi.