Messaggio del 2 Febbraio 2013 Medugorje a Mirjan

“Cari figli, l’amore mi conduce a voi, l’amore che desidero insegnare anche a voi: il vero amore. L’amore che mio Figlio vi ha mostrato quando è morto sulla croce per amore verso di voi. L’amore che è sempre pronto a perdonare e a chiedere perdono. Quanto è grande il vostro amore? Il mio Cuore materno è triste mentre nei vostri cuori cerca l’amore. Non siete disposti a sottomettere per amore la vostra volontà alla volontà di Dio. Non potete aiutarmi a far sì che coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio lo conoscano, perché voi non avete il vero amore. Consacratemi i vostri cuori ed io vi guiderò. Vi insegnerò a perdonare, ad amare il nemico ed a vivere secondo mio Figlio. Non temete per voi stessi. Mio Figlio non dimentica nelle difficoltà coloro che amano. Sarò accanto a voi. Pregherò il Padre Celeste perché la luce dell’eterna verità e dell’amore vi illumini. Pregate per i vostri pastori perché, attraverso il vostro digiuno e la vostra preghiera, possano guidarvi nell’amore. Vi ringrazio

3 thoughts on “Messaggio del 2 Febbraio 2013 Medugorje a Mirjan

  1. MARIA CI PARLA DEL VERO AMORE E NE ABBIAMO BISOGNO IN QUESTI TEMPI DI CONFUSIONE DOVE SI VUOLE FAR PASSARE PER VERO AMORE QUALCOS’ALTRO. POI ECCO IL VERO AMORE CE LO INSEGNA GESù CON IL SACRIFICIO DELLA CROCE PER NOI; GRAZIE MARIA PER QUESTE PAROLE E FAI CHE TUO FIGLIO CI DIA LA FORZA PER SOPPORTARE OGNUNO LA NOSTRA CROCE CON LA GIUSTA PACE INTERIORE .MARIA E GESù VI AMIAMO .

  2. Mamma Celeste aiutaci a riconoscere e percorrere la strada di Gesù,
    solo con la Sua grazia e il Tuo aiuto potremo riuscirci.
    Ave Maria!
    M. Gemma

I commenti sono chiusi.