Buon Anno a tutti Noi

07 gen
Buongiorno a tutti, amici cari. Sono tornata pochi giorni fa  da Medjugorje dove, insieme ad 80 amici, ho trascorso un capodanno meraviglioso. Naturalmente abbiamo pregato per tutti voi e per le vostre intenzioni. Gran parte dei pellegrini erano giovani. Ragazzi e ragazze provenienti da diverse parti d’Italia che hanno preferito salutare il nuovo anno nella preghiera.
Come non ringraziare Dio per questi giovani? Hanno rinunciato alle luci del mondo per incontrare la Luce vera, quella che illumina ogni uomo, come ci ricorda san Giovanni.
Desidero condividere con voi questa breve e sentita testimonianza di uno dei giovani che era con me. Le sue parole aprono in cuore alla speranza per i tanti giovani che ancora non hanno conosciuto l’amore di Dio. Iniziare un anno con questa gioia e speranza è un segno per tutti noi!
Viva la Gospa, viva Medjugorje!
Annalisa
Io ho sempre odiato l ultimo dell anno, perché: andavo a ballare, ma volevo andare al concerto in piazza; andavo al concerto in piazza, ma volevo andare a ballare. Qualsiasi cosa facessi, pensavo sempre che fosse meglio il contrario… Quest anno, per la PRIMA volta ho passato l ultimo dell anno dove volevo stare, Međugorje!!!!!!!
E’ stato la notte dell ultimo dell anno più bella della mia vita…
Tanti auguri a tuttiiiiiiiiiiiiii
2 thoughts on “Buon Anno a tutti Noi

  1. hai pienamente ragione Annalisa anch’io qualche anno fà ho trascorso l’ultimo dell’anno a Medjugorje e ho sempre detto che è stato il capodanno più bello della mia vita!

  2. ringrazio Dio per questi giovani ce n’è un gran bisogno
    Dio li protegga e benedica sempre

I commenti sono chiusi.